Quote:
Originariamente inviato da riosprint
Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da riosprint
Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)
a me nn risulta sia prevendita......cmq tornando al discorso di prima.......io ho effettuato l'acquisto dal sito....sul quale mi son registrato con l'account gmail.......oggi mi ero spacciato su ebay per un altro utente interessato al telefono....e proprio adesso mi sono accorto che avevano risposto alla mia domanda dicendo che il processore è 1,5Ghz......o son fasulli dalla testa ai piedi.....oppure è davvero la versione Turbo....non vedo l'ora che sia mercoledi cosi spediscono.......vediamo se indovinate quale sarà il primo programma che installerò rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Art1
Antutu? :-D
Ciao a tutti, sto per acquistare l'Umi x2, che sembra un buon telefono, sono nuovo del forum ed ho già cercato notizie in genere su questo cellulare, qualcuno sa dirmi se si hanno i permessi di root o come ottenerli in caso ??? Grazie a tutti
Cmq ho inviato una mail a topresellerstore in cui chiedevo informazioni sulle caratteristiche del x2 turbo che vendono sul loro sito e sui tempi e costi di spedizione, mi hanno risposto confermandomi che é il modello turbo(quadcore1.5, 2 giga ram, 32 giga rom). Inoltre mi hanno assicurato che il device é disponibile presso i loro magazzini(quindi niente spese doganali) e che la consegna in media avviene in tre giorni.
Non ho chiesto informazioni sui colori...ora invio un altra mail e ti faccio sapere
Visto che non ascoltate non leggete e non ve ne prendete cura... a partire da ora, se vedo doppi post non unisco.. e non avviso.. li cancello direttamente..
.. ora lo sapete...
Stesso discorso per gli OT di confronti con altri terminali..
Buona continuazione...
ma praticamente,mi pare di capire che ancora proprio nessuno ha avuto in mano questo umi x2....normale o turbo che sia???praticamente se tutto va bene dovrei essere io il primo a testarlo???? o_O