Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Art1
ma praticamente,mi pare di capire che ancora proprio nessuno ha avuto in mano questo umi x2....normale o turbo che sia???praticamente se tutto va bene dovrei essere io il primo a testarlo???? o_O
sembrerebbe di sì
;)
-
Quote:
peroni86
Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)
Forse non sono stato chiaro o non avete letto bene quello che ho scritto:
volevo evidenziare la serietà del venditore che quando ha un prodotto in prevendita ti suggerisce di acquistarlo sul suo negozio ebay pagando con bonifico. Questa procedura serve solo per prenotare il telefono e poi effettuare il bonifico quando il telefono è in stock e solo allora segnalare ad ebay che il pagamento è avvenuto.
Io ho acquistato x2 turbo nero che come ho già scritto partirà lunedì prossimo e che toccherò con mano soltanto venerdì 14 giugno perchè sono fuori per lavoro... ;)
-
Quote:
gauge
Grazie AndroidMNT! Se non hai ancora spedito...potresti chiedere se rootarlo porta al decadimento della garanzia? Suppongo che anche con l'x2 si avrà il problema di reimpostare la conf del gps...
Non penso che per questi device il root possa inficiare la garanzia....e cmq ci sarà sempre una procedura di unroot. Per quanto riguarda il colore non mi hanno risposto, cmq credo che ci sia solo di colore bianco
-
E' disponibile bianco o nero...;)
-
Quote:
Ponch89
sembrerebbe di sì
;)
Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
-
Quote:
riosprint
E' disponibile bianco o nero...;)
Sicuro? Sul sito indicano solo il bianco come colore disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da vlupin78
Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
Versione (CPU e RAM)?
Da dove l'hai comprato?
Facci sapere e......auguri!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
vlupin78
Il primo X2 'comunitario' :D Ma quanto ci mette DHL???
-
aspettiamo tutti mi raccomando .... dicci tutto e dove lo hai comprato ... se e' la versione turbo se il vetro e' resistente come dicono .. insomma hai una grossa responsabilita' ... ps non dimenticare il gps se fixa correttamente e se in movimento con google maps mantiene l'aggancio o anche questo terminale ha gli stessi problemi..restiamo in attesa on line.....
-
Ci puoi anche dire se nella parte anteriore in alto a sinistra compare la scritta UMI X2 ?
grazie