non è il sito ufficiale, è un sito qualsiasi che vende per umi.
Di fatto il dominio NON è registrato da nessuna società di nome UMI!
Visualizzazione stampabile
non è il sito ufficiale, è un sito qualsiasi che vende per umi.
Di fatto il dominio NON è registrato da nessuna società di nome UMI!
Novità?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Nessuna, una ltro rivenditore (a caso, davvero) dice che spedirà il 1 aprile...qui c'è solo da aspettare il 15-17 e vedere se DAVVERO in qualche parte del mondo avverrà una consegna...
Presumo che la mossa di marketing legata alla Santa Pasqua ai cinesi non sia nota....Samsung intanto mostrerà il 14 il Galaxy S4....che si diano una mossa alla UMI, sennò ne spuntan altri mille cloni e ci perdiamo nel solito "limbo delle ROM"...
scusa te la domanda da ignorante ma mettiamo caso che decido di comprarlo dal sito indiano per averlo prima e forse risparmiare un po, ma poi mi ritrovo un telefono senza la lingua in italiano oppure sono multilinguaggio e posso impostare facilmente la lingua in italiano. grazie a chiunque mi illumini
In teoria monta Android 4.1.... l'italiano è previsto...
Male che vada dovrai mettere su il dizionario per la tastiera..... come sullo zopo
Basta seguire uno dei mille tutorial per raggiungere le impostazioni e trovare il menù per settare l'Italiano.
Dice bene anche buonsala: nel caso di una rom FORTEMENTE CUSTOMIZZATA (ma ancora non si sa, e vista la marca c'è da dubitarne), potresti dover installare una delle varie GoKeyboard o SmartKeyboard con supporto totale per il dizionario italiano (sempre che tu usi il dizionario con la qwerty a schermo).
Detto ciò: l'UMI X2 è cinese, quindi questa cosa del sito Indiano mi puzza una cifra, tanto più che spediscono solo in India, quindi o qualcuno ha furbescamente prenotato uno stock dall'india e fatto il sito, oppure non si capisce perchè vada comprato in India.
Già ci son tanti problemi dalla Cina, figuriamoci dall'India dove c'è un contrabbando esagerato di ******/****** e farmaci verso l'Italia...
vi ringrazio per il chiarimento. in ogni caso india o cina l'importante è che posso tranquillamente impostare la lingua italiana. dopo di che il resto è più facile compreso settare la tastiera. grazie
Nel frattempo ne é già uscito un altro...... Googlate iocean x7...
Ragazzi, leggevo or ora questa notizia su un famoso sito inglese che si occupa dei nostri amati cinafonini:
Parlando con i nostri contatti, oggi abbiamo confermato che l'UMi X2 è in ritardo, ma il lancio è previsto in aprile:
---
Questo fine settimana abbiamo riportato che il lancio dell'UMi X2 potrebbe essere in ritardo a causa di un problema di ottimizzazione della RAM da 2 GB con il processore MT6589.
Dopo aver postato l'articolo siamo stati sommersi da e-mail, commenti e messaggi di Facebook che ci chiedevano chiarimenti. Oggi siamo riusciti a contattare per telefono un manager della società UMi che ne conferma il ritardo.
Il nostro contatto conferma che il lancio dell'UMiX2 è stato ritardato, ma che stanno lavorando per ottimizzare il telefono e la loro speranza è di lanciare l'X2 entro aprile.
Ho anche chiesto al nostro contatto di confermare alcuni dettagli relativi alla disponibilità internazionale, e promette di richiamarmi il più presto possibile.
Se avete pre-ordinato un UMi X2 o avete intenzione di acquistarne uno allora continuate a seguirci, siamo sicuri che presto ci saranno degli aggiornamenti.