Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya1
Ci puoi anche dire se nella parte anteriore in alto a sinistra compare la scritta UMI X2 ?
grazie
si infatti volevo sapere anche io se compare in alto la scritta umi xII.. ho visto che nei prototipi non copare .. mantre in alcuni compare.. sono proprio curioso ...
-
Quote:
vlupin78
Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
Povero te... adesso nessuno ti molla!! rotfl
-
Scusate ma ho visto che alcuni dual sim hanno due IMEI (vedi zona sotto alla batteria) UMI ne riporta uno solo: questo cosa può causare?
(ricordo che tempo addietro avevo un cinafonino con un solo IMEI e non ricevevo i messaggi dalla banca.....)
-
... e se ha il led x la notifica chiamate. Per me basilare. Grazie
-
il mio ancora non l'hanno spedito...bah......avevo pagato con paypal sabato pomeriggio.....dicevano pronta consegna dall'italia..... :(
-
So che le spedizioni di topresellerstore inizieranno venerdì 7 giugno...
-
Quote:
Aoeilda
Salve vorrei un vostro parere essendo sicuramente più esperti di me xD
Secondo voi è meglio Umi x2 (con 2Gb di Ram) oppure Iocean x7 ? E se potete i pro e i contro di entrambi grazie :)
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
-
Quote:
Freccianera74
... e se ha il led x la notifica chiamate. Per me basilare. Grazie
si ha il led di stato
-
è arrivato? ma umi x2 ha la possibilità di essere collegato a tv via hdmi/mhl?
-
Quote:
vicolodo
ma umi x2 ha la possibilità di essere collegato a tv via hdmi/mhl?
No, non ha ne l'OTG ne MHL, oltre al software servono anche delle modifiche HW. Potresti però bypassare il problema con il DLNA se hai una smartTV o una Xbox oppure un decoder satellitare recente con il DLNA. ;)