Thanks!... mi sa allora che passo ad OPPO FIND 5
Visualizzazione stampabile
poco tempo fa io e altri amici abbiamo ordinato DA ******* ben 6 UMI X2 1,5 GHz 4 Core, 2 GB di ram, 32 GB di rom e indovinate che ci sono arrivati?
6 UMI X" 1,2 GHz 4 core, 1 GB di ram, 16 GB di rom.Non ci hanno mai risposto tramite email.Adesso abbiamo aperto una contestazione con paypal
Volete un consiglio non ordinate mai niente da loro
forse era meglio chiedere....rischiare 6 telefoni su un processore ancora da vedere e tantomeno già uscito....era illogico pensare che avessero la versione turbo disponibile...non lo è tutt'ora da nessuna parte praticamente...
mi dispiace comunque...se puù esserti utile c'è un utente qui ne lforum che collabora con lentee per assistenza in italia...credo si chiami dexter....magari parlando con lui riesce a far qualcosa di più...con paypal non fai nulla...perchè serve quando non ricevi nulla...in questo caso non farà niente
Niente spedizione... venerdì dicono.... speriamo bene....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
......ma DHL ha consegnato ????
.....sono in trepidazione...
bene,cmq sia ho appena inviato un'email di risposta col seguente testo:
"Ok va bene,mi auguro soltanto che sia davvero la versione TURBO da 1,5 Ghz.....adesso sul vostro sito la descrizione è cambiata,non si parla piu' di processore a 1,5Ghz....quindi visto che ancora non avete spedito,vi chiedo gentilmente di annullare l'ordine nel caso non si tratti davvero della versione da me richiesta e per la quale ho pagato,onde evitare di dover esercitare il diritto di recesso.Anche io ho un'attività commerciale e al primo posto metto sempre la correttezza e la soddisfazione del cliente.
Cordiali saluti."
Che ne dite?sono stato abbastanza chiaro???Non vorrei che per loro TURBO significhi il fatto che abbia 2Gb/32Gb ram/rom invece dei tradizionali 1Gb/16Gb.....
Oppure si saranno accorti che non era quanto richiesto,e hanno dovuto rinviare la spedizione inventando la scusa che hanno finito le scorte.........però io ho fatto una serie di chiamate,invio email per informazioni.....e mi hanno sempre confermato 1,5Ghz.....boh
Rgazzi non vorrei allarmare nessuno, ma Topresellerstore ha cambiato la descrizione dell'umi x2 turbo... sia nel sito che su ebay... ricordo perfettamente la dicitura " mtk6589T da 1.5 mhz..." ora magicamente non c'è più.. e hanno tolto la "t" dalla descrizione del processore... molto preoccupante la cosa.. meno male ho resistito all'acquisto in questi giorni.. scusate l'off topic ma credo interessi a parecchi..
Quote:
Originariamente inviato da riosprint
Non ti offendere, ma in precedenza avevo già scritto che a me avevano comunicato che avrebbero spedito oggi.... soltanto oggi pomeriggio mi hanno comunicato il cambio di data....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App