Se avete ordinato e pagato per un prodotto XY e vi si propone YY , esigete il rimborso.. non è un problema vostro..
@Art1
Chiarisco che non c'è l'ho con te, ma stai attento con i doppi post..
Visualizzazione stampabile
Se avete ordinato e pagato per un prodotto XY e vi si propone YY , esigete il rimborso.. non è un problema vostro..
@Art1
Chiarisco che non c'è l'ho con te, ma stai attento con i doppi post..
Domani ti saprò dire cosa risponderanno a me...
Non li voglio giustificare ma credo anche che questi rivenditori fanno troppo affidamento al market cinese che promette mazzi e spedisce caxxi...
Comunque il fatto che ti abbiano proposto il rimborso è già un buon segno... Altra storia quella capitata con tecnomike, che credo tutti sappiano...
Spero di non essere andato troppo OT, se fosse così chiedo scusa sin da ora...e comunque i forums servono anche a condividere le proprie esperienze e farne tesoro per evitare ulteriori fregature...
Arrivati a sto punto.... mi chiedo se davvero la fotocamera abbia apertura F2.0 e il sensore BSI....meglio aspettare che qualcuno faccia da cavia xD
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
Se me lo propongono ad un prezzo + basso, io lo prendo... il mio B63M non ne vuole +...
Credo che queste siano le caratteristiche reali dei telefono in questione...
umimobilestore - UMI X2 Smart Phone 32G ROM MTK6589 Quad Core Android 4.2 OS 5.0 Inch IPS OGS Screen 3G GPS-Black [UMIX2] - $279.99
Ragazzi questa è stata la risposta di Topresellerstore alle mie richieste.
"Salve e disponibile la versione turbo da 2 gb di ram e 32 gb rom con 1,2 pero
Grazie mille
Carmelo"
Quindi a questo punto è sicuro che non hanno la versione da 1.5Ghz.
Comunque riguardando attentamente video e review dei vari umi x2 mi sembra di aver capito che il vero modello turbo esteticamente ha la griglia dello speaker più grande e centrata nella back cover... mentre tutti gli altri modelli umi x2 la hanno più piccola e spostata verso destra... mi toccherà aspettare ancora per sto benedetto 6589t con 2 gb di ram...
Al di là delle caratteristiche tecniche, su gizchina è uscita la recensione con relative foto scattate dal telefono UMi X2 Review! : Gizchina.com. Non sono niente male devo dire.
RAGAZZI!!!! Mi è arrivato ieri a pranzo.... è spettacolare!!! Non credevo mi facesse questo effetto; avevo paura che al tatto o esteticamente non mi sarebbe piaciuto e invece è molto buono anche nei materiali... forse un po pesante, ma certo rispetto a me che vengo dal Galaxy S3 (una piuma)... Il mio è versione 1,2 Ghz, 2Gb di RAM e 32Gb mem. interna, versione grigio/nera.
L'ho preso su Pandawill e spedizione DHL (velocissimi, tutto in 2-3gg, ma ho dovuto pagare alla consegna 17,5 Euro di dogana perchè era maggiore di 25 Dollari l'acquisto).
Inizio con l'analisi... lo schermo è favoloso... meglio del Galaxy S3, ovvio e FullHD. In generale è tutto buono, non ho ancora provato la fotocamera. L'unica pecca, ma probabilmente me l'aspettavo poichè vengo dal quad core a 1,4 del Galaxy S3, è la reattività dei comandi che è leggermente inferiore al Galaxy S3; immagino che la versione Turbo sia davvero la perfezione quindi, ma pare che ancora non esista :(
La scritta UMIX2 frontale in alto non c'è.
Comunque va una bomba!!!! Io l'ho fatto principalmente per il Dual SIM, ma volevo cmq un cell alla pari del S3 almeno.
Un saluto a tutti.
Visto che sei il primo ad averlo potresti aprire una discussione apposita per le esperienze concrete e non di ipotesi come ora
;)
Congratulazioni!!!
P.s. in totale quanto ti é venuto a costare?