Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feniceazzurra
poco tempo fa io e altri amici abbiamo ordinato DA ******* ben 6 UMI X2 1,5 GHz 4 Core, 2 GB di ram, 32 GB di rom e indovinate che ci sono arrivati?
6 UMI X" 1,2 GHz 4 core, 1 GB di ram, 16 GB di rom.Non ci hanno mai risposto tramite email.Adesso abbiamo aperto una contestazione con paypal
Volete un consiglio non ordinate mai niente da loro
Con paypal potrebbe essere un problema, visto che la contestazione la poi fare se non ti arriva nulla...
Mi sa che devi esercitare il diritto di recesso... comunque hai rischiato, comprare 6 telefoni da un rivenditore poco conosciuto è un grosso rischio..
spero tu possa risolvere...
-
Quote:
AndroidMTN
Congratulazioni!!!
P.s. in totale quanto ti é venuto a costare?
230 € il cell.... (altrimenti era 180 la versione a 1GB e 16 di mem interna ma non era in stock, avevo fretta :) )
22 Spedizione DHL espressa (3gg)
17,5 al corriere in consegna per la dogana
-
Quote:
Originariamente inviato da vlupin78
RAGAZZI!!!! Mi è arrivato ieri a pranzo.... è spettacolare!!! Non credevo mi facesse questo effetto; avevo paura che al tatto o esteticamente non mi sarebbe piaciuto e invece è molto buono anche nei materiali... forse un po pesante, ma certo rispetto a me che vengo dal Galaxy S3 (una piuma)... Il mio è versione 1,2 Ghz, 2Gb di RAM e 32Gb mem. interna, versione grigio/nera.
L'ho preso su Pandawill e spedizione DHL (velocissimi, tutto in 2-3gg, ma ho dovuto pagare alla consegna 17,5 Euro di dogana perchè era maggiore di 25 Dollari l'acquisto).
Inizio con l'analisi... lo schermo è favoloso... meglio del Galaxy S3, ovvio e FullHD. In generale è tutto buono, non ho ancora provato la fotocamera. L'unica pecca, ma probabilmente me l'aspettavo poichè vengo dal quad core a 1,4 del Galaxy S3, è la reattività dei comandi che è leggermente inferiore al Galaxy S3; immagino che la versione Turbo sia davvero la perfezione quindi, ma pare che ancora non esista :(
La scritta UMIX2 frontale in alto non c'è.
Comunque va una bomba!!!! Io l'ho fatto principalmente per il Dual SIM, ma volevo cmq un cell alla pari del S3 almeno.
Un saluto a tutti.
Ok aspettiamo test fotocamera in condizioni di luminosità scarsa sopratutto!!! Grazie ;-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
vlupin78
230 € il cell.... (altrimenti era 180 la versione a 1GB e 16 di mem interna ma non era in stock, avevo fretta :) )
270 euro per uno smartphone dual sim con queste caratteristiche é davvero un ottimo prezzo
-
Quote:
Gynlemon
Vi ricordo che appena arriverà a qualcuno e ne ha interesse e voglia di aprire un nuovo thread, sarebbe ottimo finalmente discutere non di aria fritta ma del terminale.. quindi questo thread si chiuderà dando spazio al nuovo..
Se qualche appassionato fosse interessato , può aprire un nuovo thread , aiutandosi come riferimento ed esempio di impostazione allo zopo zp980 o G4 ..
Non tutti che l'hanno ricevuto purtroppo poi hanno possibilità di seguire il thread...
-
Quote:
Art1
Non mi è stato proposto.......loro non hanno assolutamente avvertito del cambiamento di prodotto.....mi hanno proposto il rimborso soltanto dopo che mi son impuntato io.....a me avevano detto soltanto che avrebbero ritardato la spedizione.....ma non avevano assolutamente menzionato il fatto che il prodotto non fosse quello per cui ho pagato.....son stati scorretti.....speriamo provvedano davvero al rimborso senza causare ulteriori noie.....cmq direi di aspettare il 18 giugno prima di fare altri acquisti su siti vari....
cambia pure la GPU.....357mhz invece di 286Mhz....e con me sono stati doppiamente scorretti.....visto che mi avevano garantito spedizione per oggi.....
salve a tutti sono Alessandro dell'assistenza Topresellerstore, ci scusiamo per l'accaduto ma purtroppo non è dipeso da noi le informazioni sul prodotto sono state cambiate ieri pomeriggio e stiamo avvisando tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto della variazione, che ha nostro parere non peggiora la resa di quest'ottimo prodotto impeccabile in tutto. per chi volesse annullare l'ordine e ricevere rimborso chiediamo di contattarci o alla casella info o in alternativa a quella assistenza, sarete rimborsati immediatamente ovviamente. per qualsiasi chiarimento siamo sempre disponibili al confronto e alla soluzione delle problematiche.
cordialmente
Alessandro
-
Io sono stato già rimborsato grazie :-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
vlupin78
da che sito lo hai preso?
:P
p.s. prezzo direi decisamente buono..peccato per la dogana
-
Quote:
Ponch89
da che sito lo hai preso?
:P
p.s. prezzo direi decisamente buono..peccato per la dogana
pandawill....
-
Quote:
Ponch89
Visto che sei il primo ad averlo potresti aprire una discussione apposita per le esperienze concrete e non di ipotesi come ora
;)
Congratulazioni!!! Sia per il terminale, che per il prezzo che hai pagato.
Attendiamo tutti ulteriori dettagli super-dettagliati.
Grazie in anticipo.