Almeno -dopo essere stati colti in fallo-
pare siano stati seri e tempestivi.
Visualizzazione stampabile
Mi sai dire se sulla parte anteriore in alto a sinistra è presente il logo UMI X2 ??
grazie in anticipo, ciao
Salve alextopreseller, perchè non preparate un video di presentazione del telefono, così da vederlo per bene? sarebbe molto interessante..
per Vlupin78 ... il tuo modello nel retro ha la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover? oppure più piccola e spostata verso destra?
Leggere i post precedenti no? :(
Era stato scritto esplicitamente ...
Congratulazioni Vlupin78 :) Sai che dovrai 'lavorare' per la comunità, vero??? :D
ciao,puoi passare una foto sul pc e fare una schermata dei dati EXIF? vorrei vedere se almeno per quanto riguarda la cam hanno mantenuto le promesse...
Ti confermo che la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover.
Ragazzi mi dispiace ma non sono un espertissimo di queste cose, tant'è vero che io di root ecc. non ne capisco e non ne voglio fare... se mi dici che è EXIF posso aiutarti....
Comunque ho fatto un paio di foto al volo e rivedendole sempre dal cell. mi sembra non siano all'altezza del Galaxy S3... sembra come si sia una patina "paradisiaca"... :)
Stavo per caricare un paio di foto ma sono troppo grandi... circa 3-4 MB l'una al massimo della qualità (13MP)... comunque vi confermo che non sono un granchè... sempre confronto con Galaxy S3...
Quote:
Originariamente inviato da vlupin78
Hai visto nel caso ci sia la pellicola sulla fotocamera?
Anche sul mio zopo c2 sembravano brutte,poi mi sono accorto della pellicola e...fa delle belle foto secondo me!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App