Visualizzazione stampabile
-
Si sa il peso preciso del cell? Come sempre nelle schede i pesi variano incredibilmente e non ci si capisce nulla.
Grazie :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ciao e buongiorno a tutti,
...non ci capisco più una mazza....e penso che la fregatura sia dietro l'angolo....leggo su uno dei tanti siti....(comune a parecchi siti)
nella riga di intestazione.... UMI X2 5.0" MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android,
poi scendendo nelle descrizioni....CPU: MTK6589T Quad Core 1.2GHz....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya1
Ciao e buongiorno a tutti,
...non ci capisco più una mazza....e penso che la fregatura sia dietro l'angolo....leggo su uno dei tanti siti....(comune a parecchi siti)
nella riga di intestazione.... UMI X2 5.0" MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android,
poi scendendo nelle descrizioni....CPU: MTK6589T Quad Core 1.2GHz....
Infatti...ho notato , secondo me in questo caos conviene comprarlo da un rivenditore italiano ..tipo topreseller ,magari spendi qualcosa in piu ma hai la garanzia Italia e se non e quello glie lo ricacci indietro ..
-
Quote:
xeno000
Infatti...ho notato , secondo me in questo caos conviene comprarlo da un rivenditore italiano ..tipo topreseller ,magari spendi qualcosa in piu ma hai la garanzia Italia e se non e quello glie lo ricacci indietro ..
Visto che hai fatto una citazione, ti quoto quanto affermato:
Quote:
alextopreseller
salve a tutti sono Alessandro dell'assistenza Topresellerstore, ci scusiamo per l'accaduto ma purtroppo non è dipeso da noi le informazioni sul prodotto sono state cambiate ieri pomeriggio e stiamo avvisando tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto della variazione, che ha nostro parere non peggiora la resa di quest'ottimo prodotto impeccabile in tutto. per chi volesse annullare l'ordine e ricevere rimborso chiediamo di contattarci o alla casella info o in alternativa a quella assistenza, sarete rimborsati immediatamente ovviamente. per qualsiasi chiarimento siamo sempre disponibili al confronto e alla soluzione delle problematiche.
cordialmente
Alessandro
-
Ragazzi un'ora fa hanno uppato una piena review del vero modello turbo su YouTube! Basta cercare umi x2 nei video di oggi.... Immagino si stia avvicinando l'uscita sul mercato.. dai dai..
-
l'uscita sarà come già prevista da qualche giorno per metà giugno....idem per altri modelli con 2gb di ram e il turbo (tipo l'ixocean x7 e zopo c3)
:P
EDIT: lo zopo c3 per ora esce con 1gb di ram +16 di rom..la versione 2/32 uscirà + tardi
-
Quote:
zizzo81
Ragazzi un'ora fa hanno uppato una piena review del vero modello turbo su YouTube! Basta cercare umi x2 nei video di oggi.... Immagino si stia avvicinando l'uscita sul mercato.. dai dai..
Se ti riferisci al video di quell'esaltato francese é gia stato pubblicato tempo fa su un altro canale
Cmq la versione turbo é sicuramente piu scattante e reattiva rispetto a quella da 1.2 gh.
-
Quote:
zizzo81
......anche in questo video non vedo il logo nella parte anteriore sinistra.....:)
-
Quote:
zizzo81
Ho guardato il video (che ricordo già di aver visto qualche giorno fa) ma stavolta ho notato una cosa: il tizio che esegue la prova si preoccupa sempre di spegnere la luce durante il test...fosse che fosse che il display presenti qualche problematica in tal senso? Sto apettando questo terminale (come tutti) da tempo e non vorrei che proprio ora che potrebbe essere disponibile sul mercato ci sia questa brutta sorpresa dietro l'angolo!!:'(
-
Quote:
vlupin78
Ti confermo che la griglia dell'altoparlante grande e centrata rispetto alla cover.
Ragazzi mi dispiace ma non sono un espertissimo di queste cose, tant'è vero che io di root ecc. non ne capisco e non ne voglio fare... se mi dici che è EXIF posso aiutarti....
Comunque ho fatto un paio di foto al volo e rivedendole sempre dal cell. mi sembra non siano all'altezza del Galaxy S3... sembra come si sia una patina "paradisiaca"... :)
Stavo per caricare un paio di foto ma sono troppo grandi... circa 3-4 MB l'una al massimo della qualità (13MP)... comunque vi confermo che non sono un granchè... sempre confronto con Galaxy S3...
ciao,i dati exif li puoi ricavare facilmente senza usare nessun programma.......scarica una foto sul PC---->click col tasto destro---->proprietà----->vai su RIEPILOGO (in alto si trova)---->e infine su avanzate.......se nn riesci a copiare il tutto,che sarebbe la migliore opzione...quantomeno indicaci il valore a APERTURA OBIETTIVO oppure quello F-Number(F/...... seguito da un numero....in teoria dovrebbe essere 2.0 rispettano quanto dichiarato) e poi indicaci anche la distanza focale che viene espressa in millimetri (secondo quanto visto in rete,dovrebbe essere un pò sotto la media......3,3 mm ...cmq solo tu puoi saperlo meglio di noi)
Grazie in anticipo!!!!