Visualizzazione stampabile
-
Comunque il sito che si vede nel video del francese, dà in stock il modello 1.5 GHz a 299€... mah... mi sembra però di aver capito che il prezzo è IVA esclusa...
-
il modello 1.5 GHz a 299€... il prezzo è IVA esclusa.....
GASP........ SPERO CHE LA SPEDIZIONE SIA ALMENO INCLUSA.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya1
non è conveniente per niente..io cambierei sito...XD
-
1 allegato(i)
Quote:
Art1
ciao,i dati exif li puoi ricavare facilmente senza usare nessun programma.......scarica una foto sul PC---->click col tasto destro---->proprietà----->vai su RIEPILOGO (in alto si trova)---->e infine su avanzate.......se nn riesci a copiare il tutto,che sarebbe la migliore opzione...quantomeno indicaci il valore a APERTURA OBIETTIVO oppure quello F-Number(F/...... seguito da un numero....in teoria dovrebbe essere 2.0 rispettano quanto dichiarato) e poi indicaci anche la distanza focale che viene espressa in millimetri (secondo quanto visto in rete,dovrebbe essere un pò sotto la media......3,3 mm ...cmq solo tu puoi saperlo meglio di noi)
Grazie in anticipo!!!!
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
Allegato 65980
-
Quote:
tanya1
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Eccellono : schermo full hd da 5 pollici
Processore quadcore 1,5 GHz
2gb di RAM 32gb di storage
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Disastro o quasi : Peso ed ingombri del terminale
Quindi addio ergonomia ...
Materiali di costruzione mediocri/discre
Sensori fotografici mediocri/buoni
Flash led scadenti
GPS di solito un disastro
-
Quote:
vlupin78
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
Non si vedono molto bene le immagini.. se riesci prova anche HDR Camera+
-
www | .aliexpress. | com/item/Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038.html Questo non può essere il turbo ? è scritto in grassetto che è 1,5 ghz(eliminate i | )
-
Quote:
Cr3scy
www | .aliexpress. | com/item/Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038.html Questo non può essere il turbo ? è scritto in grassetto che è 1,5 ghz(eliminate i | )
Anche se avresti messo : Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038
Google l'avrebbe trovata..
vale per la prossima volta..
-
E lui...solo il turbo ha il procio da 1,5ghz MTK6589T
-
Quote:
xeno000
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Eccellono : schermo full hd da 5 pollici
Processore quadcore 1,5 GHz
2gb di RAM 32gb di storage
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Disastro o quasi : Peso ed ingombri del terminale
Quindi addio ergonomia ...
Materiali di costruzione mediocri/discre
Sensori fotografici mediocri/buoni
Flash led scadenti
GPS di solito un disastro
Posso anche salvare ergonomia e materiali che non sembrano male... anche se confermo il peso... l'ingombro invece tra tutti i cinafonini del tipo DUal Simi a 5 pollici è quello migliore.