Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Eccellono : schermo full hd da 5 pollici
Processore quadcore 1,5 GHz
2gb di RAM 32gb di storage
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Disastro o quasi : Peso ed ingombri del terminale
Quindi addio ergonomia ...
Materiali di costruzione mediocri/discre
Sensori fotografici mediocri/buoni
Flash led scadenti
GPS di solito un disastro
quoto e secondo il mio parere max 200/225 euro altrimenti vado su samsung....
-
Quote:
vlupin78
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
Allegato 65980
Non si riesce a leggere nulla :( l'immagine è troppo bassa di risoluzione......non puoi scriverci tu quelle cose che ti ho descritto???
-
telefono stupendo mi è arrivato anche a me ergonomia eccellente,fluidità anche,materiali come i blasonati marchi, per altre caratteristiche ancora da provare
-
Quote:
scorpion57
telefono stupendo mi è arrivato anche a me ergonomia eccellente,fluidità anche,materiali come i blasonati marchi, per altre caratteristiche ancora da provare
riesci a farci avere una schermata dei dati EXIF di una foto?
-
-
...mi dici se nella parte anteriore sinistra è riportato il logo UMI X2 ?
grazie
-
Quote:
tanya1
......anche in questo video non vedo il logo nella parte anteriore sinistra.....:)
Quote:
tanya1
Mi sai dire se sulla parte anteriore in alto a sinistra è presente il logo UMI X2 ??
grazie in anticipo, ciao
Quote:
tanya1
...mi dici se nella parte anteriore sinistra è riportato il logo UMI X2 ?
grazie
Gli dite per favore? :cool:
-
1 allegato(i)
il logo è sulla cover, per vedere il logo sulla parte anteriore lo noti sul bianco, io ho il nero
questo è exif dell'immaggine
Allegato 66042
-
Quote:
Gynlemon
Gli dite per favore? :cool:
Hihihiiihiii...:p
-