Forse non hai letto bene l intervento di vlupin78.. MOLTO al di sotto dello standard.. non appena sotto lo standard , mi sembra chiaro che non e come tutti gli altri chinafonini..
Visualizzazione stampabile
Che poi mi domando, un'ottica + sensore un filo meglio di quelle attualmente in uso sui chinafonini, senza scomodare Zeiss, di quanto farebbe salire il prezzo finale? Mera curiosità...
Però strano che l'X2 abbia sbandierato il BSI e poi non sia all'altezza neppure degli altri androidi cinesi... Che sia davvero il firmware?
caspita,deve avere allora un'ottica proprio penosa......perchè i dati EXIF sono tra i migliori mai visti.....credo nessun telefono attualmente abbia una apertura F2.0.....e non mi riferisco a chinafonini....ma metto in mezzo pure Nokia Samsung e compagnia bella......e anche la distanza focale focale di 4mm era abbastanza interessante......quindi se le foto al buio vengono molto al di sotto dello standard.....o l'ottica è in plastica da 4 soldi......oppure davvero è questione di scarsa ottimizzazione software......cmq sia è un vero peccato.......a sto punto penso proprio di rimanere col mia attuale IDOL......magari piu in là farò un pensierino sull'IDOL X in uscita a luglio....
Il modello che citavo che varca i 14.000 punti è un Hyundai X7; però mi ero ricordato male la definizione video, ho scritto più volte che si trattava di un QHD invece è un 854x480 (FWVGA), ma non fa altro che confermare il fatto che più è bassa la definizione maggiori sono le prestazioni e viceversa! ;)
La RAM non contribuisce in modo significativo a cambiare tali valori. :)
Ma ben venga comunque la corsa per i 2GB di RAM; spero che la maggioranza si buttino sui modelli Advanced, magari i modelli con 1GB subiranno dei ribassi per "spingerli" commercialmente! ;)
Stesso discorso per il FHD e per il modello T delle CPU; spero che la corsa ai modelli di punta aiuti a far flettere i prezzi degli HD senza turbo! ;)
ho visto che umi x2 monta mtk6589t ma cosa ha in piu da mtk6589?
mtk6589 ----> quad core 1,2 ghz
mtk6589t ----> quad core 1,5 ghz (versione turbo nuova...ma che nessuno ha tra le mani per ora perchè esce ufficialmente questi giorni)
;)
edit: dimenticavo che non aumenta solo la frequenza CPU ma aumenta notevolmente anche la GPU quindi la differenza è sensibile...
A noi stanno arrivando i Umi X2 32gb Con 2gb di Ram con processore 1,5Ghz MTK6589
Senza T dicono i cinesi ma con 1,5Ghz
Dopo domani Vi Faro sapere
Carmelo