Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
Se lo dicono i cinesi siamo a posto allora....XD
Ahahaaahaaaa....rotfl
-
Quote:
Ponch89
mtk6589 ----> quad core 1,2 ghz
mtk6589t ----> quad core 1,5 ghz (versione turbo nuova...ma che nessuno ha tra le mani per ora perchè esce ufficialmente questi giorni)
;)
edit: dimenticavo che non aumenta solo la frequenza CPU ma aumenta notevolmente anche la GPU quindi la differenza è sensibile...
in quali cellulari sara presente mtk6589t? anche nei zopo c2?
-
Quote:
volvo
di sicuro c'è l'umi x2 sia da 1gb di ram che da 2gb, iocean x7 versione elite da 2gb di ram, mlais mx58 pro, thiane 920+, ma anche lo zopo mi sembra di aver letto che farà l'upgrade del processore con lo zopo c3...
comunque bene o male usciranno parecchi telefoni col processore nuovo entro 1 mese...sarà da vedere quanti miglioramenti effettivi porterà!
:P
-
Quote:
volvo
Zopo c3 già in preordine..
-
bene... un venditore mi ha detto che fra unpo esce clone di s4, fatto bene e ha anche air touch. ne sapete qualcosa?
-
No...chi te la detto ? Venditore..? Senza link solo il nome ..thanks ;-)
-
Quote:
Ponch89
di sicuro c'è l'umi x2 sia da 1gb di ram che da 2gb, iocean x7 versione elite da 2gb di ram, mlais mx58 pro, thiane 920+, ma anche lo zopo mi sembra di aver letto che farà l'upgrade del processore con lo zopo c3...
comunque bene o male usciranno parecchi telefoni col processore nuovo entro 1 mese...sarà da vedere quanti miglioramenti effettivi porterà!
:P
Quote:
xeno000
Zopo c3 già in preordine..
Quote:
volvo
bene... un venditore mi ha detto che fra unpo esce clone di s4, fatto bene e ha anche air touch. ne sapete qualcosa?
Quote:
xeno000
No...chi te la detto ? Venditore..? Senza link solo il nome ..thanks ;-)
Raga cerchiamo di rimanere In Topic; vi ricordo che il thread è incentrato sull'Umi X2 e non "divagazioni varie"; grazie! ;)
-
Quote:
wlf
Raga cerchiamo di rimanere In Topic; vi ricordo che il thread è incentrato sull'Umi X2 e non "divagazioni varie"; grazie! ;)
Uno di questi giorni lo chiudo... non so già quante volte è stato ricordato.. vediamo se qualcuno ne apre uno ufficiale e discutere del modello
-
Quote:
Gynlemon
Uno di questi giorni lo chiudo... non so già quante volte è stato ricordato.. vediamo se qualcuno ne apre uno ufficiale e discutere del modello
Se mi permetti,
non è una grande idea. Sospendi chi va off-topic ma non penalizzare chi resta in topic con la chiusura del thread. Rigorosamente IMHO :)
-
Possibile che un terminale così atteso sia stato acquistato solo da una persona finora? Tutti che vogliono la versione turbo? o_O