Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomosol
Se mi permetti,
non è una grande idea. Sospendi chi va off-topic ma non penalizzare chi resta in topic con la chiusura del thread. Rigorosamente IMHO :)
Più che penalizzare .. occorre usare solo del buon senso..
Con la speranza che chi ha acquistato o qualche appassionato apra un nuovo thread ufficiale cui discutere del " Vero " e non aria fritta come avviene qui.. forse hai male interpretato il mio intervento, mai parlato di chiudere possibilità di discutere ad utenti.. se ci fai caso guarda tutte le nuove sezioni e tematiche che sono state create... :)
-
Quote:
Gynlemon
Uno di questi giorni lo chiudo... non so già quante volte è stato ricordato.. vediamo se qualcuno ne apre uno ufficiale e discutere del modello
Hai ragione e chiedo scusa se alcune volte sono andato off , ma qui sembra che i possessori del umi siano spariti ...se ci siete ragazzi fatevi sentire ! Con impressioni e feature di questo smartphone .. ( scusa per l ulteriore off-topic ;-)
-
Quote:
wlf
Il modello che citavo che varca i 14.000 punti è un Hyundai X7; però mi ero ricordato male la definizione video, ho scritto più volte che si trattava di un QHD invece è un 854x480 (FWVGA), ma non fa altro che confermare il fatto che più è bassa la definizione maggiori sono le prestazioni e viceversa! ;)
La RAM non contribuisce in modo significativo a cambiare tali valori. :)
Ma ben venga comunque la corsa per i 2GB di RAM; spero che la maggioranza si buttino sui modelli Advanced, magari i modelli con 1GB subiranno dei ribassi per "spingerli" commercialmente! ;)
Stesso discorso per il FHD e per il modello T delle CPU; spero che la corsa ai modelli di punta aiuti a far flettere i prezzi degli HD senza turbo! ;)
Grazie, sempre esaustivo, come tuo solito.
-
Quote:
xeno000
Forse non hai letto bene l intervento di vlupin78.. MOLTO al di sotto dello standard.. non appena sotto lo standard , mi sembra chiaro che non e come tutti gli altri chinafonini..
ATTENZIONE! Questo è il mio prima chinafonino, quindi io come standard ho il Galaxy S3, il Nexus S e l'iPhone 3G... e le foto al chiuso sono sotto tutti questi mi sembra; in merito ad un confronto con i chinafonini non posso dare un giudizio...
Quote:
xeno000
Hai ragione e chiedo scusa se alcune volte sono andato off , ma qui sembra che i possessori del umi siano spariti ...se ci siete ragazzi fatevi sentire ! Con impressioni e feature di questo smartphone .. ( scusa per l ulteriore off-topic ;-)
Altra considerazione dopo l'acquisto... il display è favoloso, ma alla luce del sole non si legge niente se non si imposta la luminosità al massimo, e anche lì riflette molto; con la luminosità in automatico alla luce del sole non si legge nulla, il software forse non è in grado di capire che deve impostare al massimo la luminosità... in definitiva mi sembra che non venga gestita bene la luminosità dello schermo e comunque rimane poco leggibile alla luce del sole.
Altra cosa... ieri ho provato il GPS accendendolo e utilizzando Sygic e Google Maps... dopo 3 Km di strada in autobus (2-3 minuti comprese fermate) ancora non riusciva a prendere il segnale... poi mi sono accorto che cmq dovevo attivare manualmente A-GPS, EPO, assistant, ecc (non basta accendere il pulsante GPS per queste).... ma non ho fatto in tempo a ri-testare...
-
Quote:
vlupin78
ATTENZIONE! Questo è il mio prima chinafonino, quindi io come standard ho il Galaxy S3, il Nexus S e l'iPhone 3G... e le foto al chiuso sono sotto tutti questi mi sembra; in merito ad un confronto con i chinafonini non posso dare un giudizio...
L hai già dato senza accorgetene ...inserendo nella lista iPhone 3g o GS chessia ...se e sotto a quello e già scadente .. ;-)
-
Quote:
xeno000
L hai già dato senza accorgetene ...inserendo nella lista iPhone 3g o GS chessia ...se e sotto a quello e già scadente .. ;-)
Altra cosa penalizzante... l'alimentatore da presa è veramente di scarsa fattura... plasticaccia leggera che diventa subito bollente in carica... e inoltre nella confezione non sono compresi gli auricolari... ma è presente uno screen protector trasparente originale UMI..
-
Quote:
vlupin78
Altra considerazione dopo l'acquisto... il display è favoloso, ma alla luce del sole non si legge niente se non si imposta la luminosità al massimo, e anche lì riflette molto; con la luminosità in automatico alla luce del sole non si legge nulla, il software forse non è in grado di capire che deve impostare al massimo la luminosità... in definitiva mi sembra che non venga gestita bene la luminosità dello schermo e comunque rimane poco leggibile alla luce del sole.
Il sensore di luminosità non è un punto forte dei cinafonini; spesso si riesce a migliorarne il comportamento con delle app ad-hoc.
Quote:
Altra cosa... ieri ho provato il GPS accendendolo e utilizzando Sygic e Google Maps... dopo 3 Km di strada in autobus (2-3 minuti comprese fermate) ancora non riusciva a prendere il segnale... poi mi sono accorto che cmq dovevo attivare manualmente A-GPS, EPO, assistant, ecc (non basta accendere il pulsante GPS per queste).... ma non ho fatto in tempo a ri-testare...
A parte che non avevi attivato A-GPS ed EPO, etc il fix andrebbe fatto da fermo, non in movimento! :)
-
Quote:
wlf
Il sensore di luminosità non è un punto forte dei cinafonini; spesso si riesce a migliorarne il comportamento con delle app ad-hoc.
A parte che non avevi attivato A-GPS ed EPO, etc il fix andrebbe fatto da fermo, non in movimento! :)
L'avevo fatto da fermo ma non ne voleva sapere, allora ho pensato che in movimento avrebbe fatto prima... ma niente... con il galaxy S3 era veloce, cmq ribadisco che non era attivo ancora A-GPS e EPO... riproverò...
-
Come fluidità come va?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
alep1998
Come fluidità come va?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
Mah... quella non è male... va bene... certo ogni tanto si sente che non stai su di un S3... ma non mi dispiace... poi lo schermo e la risoluzione sinceramente fanno passare tutto :) è molto bello almeno questo.