da quello che leggo, solo uno ha preso l'umi x2??
Oppure tutti aspettano quello Turbo?
Su internet si trovano già parecchi accessori.
Visualizzazione stampabile
da quello che leggo, solo uno ha preso l'umi x2??
Oppure tutti aspettano quello Turbo?
Su internet si trovano già parecchi accessori.
Quindi tanta attesa per questo terminale e poi i commenti effettivi sono stati pochissimi.... E i pochi hanno parlato di foto non ottime e sotto la media dei chinafonini. Possibile che lo abbia ricevuto non e' stato in grado di fare una recensione chiara . Per esempio il gps funziona aggancia i satelliti e permette una navigazione in auto senza perdere il segnale ... La durata della batteria e' buona ...
non so cosa cerchi esattamente, ma ad esempio sul sito di Aliexpress ho trovo tanti cover in pelle, vari colori, flip cover, pellicole.
Al mercato (dai cinesi) ho trovato le cover il silicone. Non erano esattamente per i cell. Umi x2, ma guardandole cosi, secondo me potrebbero andare bene (le dimensioni sono giuste, il taglio del microfono e l'altoparlante coincide)
Ma in generale ho detto un po tutto.... negli ultimi post ho parlato anche del GPS, ed ora ti do un aggiornamento... ragazzi, non riesco a farlo funzionare... il GPS non funziona... ma possibile che devo aspettare più di 4-5 minuti? Spero solo che non sia malfunzionante il mio apparecchio, ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare... mi sapete dire qualche applicazione per fare test del GPS??
La batteria non è male... ci arrivi bene a fine giornata e avanza pure... diciamo che come durata è simile al Galaxy S3, forse un po meglio.
Prova ad andare nella sezione iocean x7 hanno rimanente affrontato il problema con dei correttivi da fare vediamo se così funziona
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CMP MILANO BORROMEO in data 12-GIU-2013
Se non ci sono sorprese, e se invece del pacco non mi è appena stata inviata una raccomandata con richieste di informazioni supplementari, allora dopo una settimana esatta la dogana mi ha sbloccato il cellulare. Ora tutto dipende da quando me lo faranno recapitare, ma non sarebbe impossibile che arrivi entro sabato :)
Fosse così, sarebbe decisamente meglio del Settembre di cui qualcuno aveva apocalitticamente parlato :cool:. Vedrem
Ho acquistato dal venditore di cui parli e sono davvero rimasto entusiasta del telefono, inoltre vorrei dire che un ottimo telefono e a quanto serietà del venditore più che ottimo sia in comunicazione che in servizio. Se fai un po di conti se lo prendi e soprattutto se lo trovi da qualche rivenditore cinese dicono di averlo disponibile poi ti rifilano qualche sola con una CPU da 1.2 cosa ch parecchi cinesi stanno facendo overclok a 1.5 ma in realtà resta una CPU da 1.5 (cosa capitata ad un mio amico) anche ho speso qualche euro in più ne vale la pena servizio assistenza servizio garanzia e soprattutto parliamo e ci capiamo. P.S. se lo trovi da 2GB +32GB con CPU. da 1.5 reale Fammelo sapere.
Ciao a tutti, a me è arrivato oggi, venditore italiano, gran bel cellulare.
Nelle prime e-mail di contatto mi aveva assicurato il turbo con ram 2Gb e rom da 32Gb, invece mi è arrivato il normale e con 16Gb di rom e 2Gb di ram.
Comunque nonostante la fregatura rimane pursempre un buonissimo cell. con un GPS strepitoso un buonissimo display e checche se ne dica un'ottima fotocamera.
Un Salut a tuch.:);)