Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurymax
Ciao a tutti, a me è arrivato oggi, venditore italiano, gran bel cellulare.
Nelle prime e-mail di contatto mi aveva assicurato il turbo con ram 2Gb e rom da 32Gb, invece mi è arrivato il normale e con 16Gb di rom e 2Gb di ram.
Comunque nonostante la fregatura rimane pursempre un buonissimo cell. con un GPS strepitoso un buonissimo display e checche se ne dica un'ottima fotocamera.
Un Salut a tuch.:);)
il gps provalo in auto...altrimenti il giudizio non può essere tenuto in considerazione....
grazie
:P
-
Quote:
maurymax
Nelle prime e-mail di contatto mi aveva assicurato il turbo con ram 2Gb e rom da 32Gb, invece mi è arrivato il normale e con 16Gb di rom e 2Gb di ram.
Comunque nonostante la fregatura rimane pursempre un buonissimo cell. con un GPS strepitoso un buonissimo display e checche se ne dica un'ottima fotocamera.
Secondo me parli di un altro cellulare.... non diciamo fesserie per favore...
-
Ciao ponch89, gps provato su percorso in auto se no non lo scrivevo. bay
-
Quote:
vlupin78
Secondo me parli di un altro cellulare.... non diciamo fesserie per favore...
ha riportato la sua esperienza....se a lui il gps va buon per lui.
la fotocamera probabilmente sarà di pari lviello come molti altri chinafonini...quindi al sole ok molto buone....al buio una schifezza...stop....io le ritengo soddisfacenti (avevo una copia cinese dell's4 ben + economica dell'umi)
-
abbandono la conversazione :) sono rimasto in Alcatel....ho preso lo Scribe HD in sostituzione del mio attuale Idol.....310 euro senza sorprese diciamo ;)
-
Quote:
maurymax
invece mi è arrivato il normale e con 16Gb di rom e 2Gb di ram.
non esiste l'accoppiata 2/16, solo 1/16 o 2/32.
-
Quote:
maurymax
Ci puoi dire chi e questo venditore italiano ..? Giusto per non prendere fregature ... per i "tagli" o modelli di umi x2 esistono solo 3 versioni : umi 16gb/1gb umi 32gb/2gb e umi turbo 32/2gb processore da 1,5 GHz , avrai letto male nelle info del telefono il tuo e un 16gb 1gb di ram ...;-)
-
Quote:
xeno000
Ci puoi dire chi e questo venditore italiano ..? Giusto per non prendere fregature ... per i "tagli" o modelli di umi x2 esistono solo 3 versioni : umi 16gb/1gb umi 32gb/2gb e umi turbo 32/2gb processore da 1,5 GHz , avrai letto male nelle info del telefono il tuo e un 16gb 1gb di ram ...;-)
Confermo...a forza di leggere a destra e a manca sono parte integrante dell'X2..:D
Vorrei cambiare il mio smartphone, ma sono ancora molto indeciso.....i pareri non mi sembrano favorevoli al 100%..
-
Cellulare arrivato, 10 euro di tasse doganali (di lusso direi), lo vedrò stasera quando lo avrò fra le mie mani. Spedito il 25 maggio da Antelife; credo che finora sia andato tutto parecchio bene
-
Quote:
Giacomosol
Cellulare arrivato, 10 euro di tasse doganali (di lusso direi), lo vedrò stasera quando lo avrò fra le mie mani. Spedito il 25 maggio da Antelife; credo che finora sia andato tutto parecchio bene
Che spedizione hai scelto?
Il valore del pacco quanto è stato dichiarato?