Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Ci puoi dire chi e questo venditore italiano ..? Giusto per non prendere fregature ... per i "tagli" o modelli di umi x2 esistono solo 3 versioni : umi 16gb/1gb umi 32gb/2gb e umi turbo 32/2gb processore da 1,5 GHz , avrai letto male nelle info del telefono il tuo e un 16gb 1gb di ram ...;-)
se gli è arrivato il modello da 1gb di ram io lo farei rispedire indietro all'istante oppure un bel rimborso per la differenza di prezzo...anche perchè non penso abbia ricevuto quello da 2gb di ram con processore normale da 1,2ghz.
Quote:
Giacomosol
Cellulare arrivato, 10 euro di tasse doganali (di lusso direi), lo vedrò stasera quando lo avrò fra le mie mani. Spedito il 25 maggio da Antelife; credo che finora sia andato tutto parecchio bene
direi che la dogana ti è andata veramente bene come dici
facci sapere che modello preciso hai e quanto lo hai pagato...in teoria antelife era tra i primi ad avere l'umi x2 turbo per accordi con umi....
-
Quote:
Misspirata
Che spedizione hai scelto?
Il valore del pacco quanto è stato dichiarato?
Ho scelto Swiss Post (Singapore) ma non avendo il pacco fra le mani non ho nessunissima altra info (per ora)
Quote:
Ponch89
direi che la dogana ti è andata veramente bene come dici
facci sapere che modello preciso hai e quanto lo hai pagato...in teoria antelife era tra i primi ad avere l'umi x2 turbo per accordi con umi....
In teoria ho preso e pagato un UMI X2 32GB/2GB ma visto che qualcuno dice di aver ricevuto il modello sbagliato... Escludo categoricamente che sia il Turbo, il 25/05 avevano solo la versione standard 1.2
In totale ho pagato (dogana compresa) 239 euro circa
-
Non so se il pacco fosse sprovvisto di fattura o se l'amica che ha ritirato il pacco l'abbia dimenticata a casa sua
Fatto sta che il cellulare mi è arrivato, è molto molto bello da vedere e per 240 euro sono decisamente soddisfatto. Peccato solo che sia pieno di programmi cineserie, non vedo l'ora di reinstallare tutto da 0 con una rom degna di tal nome :)
-
Ci sono tante considerazioni su GPS, tethering, fotocamera... Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...
-
Quote:
N1ko
Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...
Devi chiedere sul thread G4 Basic , visto che ad alcuni è arrivato e possono darti riscontro..
-
Ciao a tutti ecco cosa c'è sctritto su umimobile/facebbok,
Clarification:
All Umi X2 shipped worldwide are 1.2 GHz MT6589 and some customers (in India) are in belief that Chinese fans are getting MT6589T 1.5 Ghz !!! THATS ABSOLUTELY FALSE
Umi MT6589T 1.5 Ghz is scheduled after June 18, at present, there is still no update for 1.5 Ghz from Umi China Tech team.[/COLOR]
Quasi quasi ci stiamo arriv ando, pare però che inizino a distribuirlo in India, dove hanno molto seguito.
-
Quote:
Luigifra2005
Ciao a tutti ecco cosa c'è sctritto su umimobile/facebbok,
Quel post è di almeno una settimana fa; chi pensa che la versione turbo sia già disponibile vuole solo illudersi.
Per quello che mi riguarda non ho voluto aspettare e mi sono "accontentato" del quadcore a 1.2. Non me ne pento affatto. Tutto compreso a 240 euro, se non è un affare, poco ci manca.
Ora sto scaricando una nuova rom da needrom (grazie a chi avevo postato il link alcune pagine fa), ma leggo che ce ne sarà prima di risolvere un pò di bug. La velocità dei processori è l'ultimo dei problemi dell'X2 ora come ora
-
X Giacomo sol , mi puoi dire quanto pesa l uni x2 ? ( quando puoi )..grazie ;-)
-
Quote:
Giacomosol
Quel post è di almeno una settimana fa; chi pensa che la versione turbo sia già disponibile vuole solo illudersi.
Per quello che mi riguarda non ho voluto aspettare e mi sono "accontentato" del quadcore a 1.2. Non me ne pento affatto. Tutto compreso a 240 euro, se non è un affare, poco ci manca.
Ora sto scaricando una nuova rom da needrom (grazie a chi avevo postato il link alcune pagine fa), ma leggo che ce ne sarà prima di risolvere un pò di bug. La velocità dei processori è l'ultimo dei problemi dell'X2 ora come ora
Eppure a quanto afferma qualcuno..
Quote:
broczkymary
Ciao A tutti,
appena mi è arrivato da Aliexpress la UMI X2 turbo. E' fantastico tutto funziona bene, meno che il GPS. Non mi aggancia i satelliti. Ho già provato il solito trucco con GPS status applicando la conf modificata. La prima volta tutto ok Sygic mi funziona in 1 minuto ma da allora niente più! Per favore aiutatemi!!!!
grazie e ciao
In sez Modding thread SOS Pronto soccorso
-
Quote:
xeno000
X Giacomo sol , mi puoi dire quanto pesa l uni x2 ? ( quando puoi )..grazie ;-)
Sui 170 grammi batteria compresa
Quote:
Gynlemon
Eppure a quanto afferma qualcuno..
Bene, o si tratta di un overclock o UMI racconta balle. Fate vobis :)