Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomosol
Sui 170 grammi batteria compresa
Bene, o si tratta di un overclock o UMI racconta balle. Fate vobis :)
Me cojons... 170 grammi , ma diversi siti lo danno 125 grammi ! Che imbroglioni ...
P.s anch'io penso sia overcloccato l umi x2 "turbo" da 1,5 GHz non ce l ha nessuno ancora ...solo preordini, a dire il vero tutti i terminali con chip mediatek 6589T ..
-
Quote:
N1ko
Ci sono tante considerazioni su GPS, tethering, fotocamera... Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...
Guarda il comparto telefonia funziona bene, il segnale è buono, anzi sembra prendere meglio anche del Galaxy S3, ma credo sia normale infatti l'inquinamento elettromagnetico anche se sotto i standard di sicurezza (per un pelino proprio) è elevato rispetto al Galaxy (SAR 1,59 contro 0,5 circa, standard europeo 1,6).
Per quanto riguarda l'audio è buono, anche in vivavoce va bene, nulla che dire.
-
Quote:
xeno000
Me cojons... 170 grammi , ma diversi siti lo danno 125 grammi ! Che imbroglioni ...
Ma no, non c'è nessun imbroglio, il peso che tu leggi è sempre al netto della batteria :).
Poi ho scritto 170, ma vista la bilancia usata, non mi sorprenderei se fossero 150/160. Personalmente, neanche me ne accorgo, per me è leggerissimo.
Quote:
xeno000
P.s anch'io penso sia overcloccato l umi x2 "turbo" da 1,5 GHz non ce l ha nessuno ancora ...solo preordini, a dire il vero tutti i terminali con chip mediatek 6589T ..
Se UMI dice che non hanno prodotto l'1.5 perché erano esauriti i chip 6589T, mi pare poco plausibile che qualcuno possa averlo. L'hanno scritto loro:
"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589. MT6589T has been in production shortage by Mediatek and update of 1.5 GHz is still under process. ( software glitches are there.....hence we do not wish to launch in month of May !!)
Umi X2 Turbo edition in June month (glitch free), no price difference !!!"
Comunque ora provvederò a ripulirlo visto che ho trovato nel terminale cose che manco capisco cosa siano o a cosa servono. Poi verificherò esattamente l'hw con qualche programmino ad hoc :)
-
Chi di voi lo possiede in versione da 1giga ritiene che sia poco performante? Con il riflesso del sole lo schermo non si vede proprio? Quali sono i bug più comuni?
Sono informazioni importanti perché sto valutando altri due cell e sono ormai allo "screening" finale :-)
Grz
-
Quote:
Giacomosol
Ma no, non c'è nessun imbroglio, il peso che tu leggi è sempre al netto della batteria :).
Poi ho scritto 170, ma vista la bilancia usata, non mi sorprenderei se fossero 150/160. Personalmente, neanche me ne accorgo, per me
....................
Comunque ora provvederò a ripulirlo visto che ho trovato nel terminale cose che manco capisco cosa siano o a cosa servono. Poi verificherò esattamente l'hw con qualche programmino ad hoc :)
Giacomosol, riesci a farci una recensione completa?
Secondo te, quanto tempo ti serve?
Puoi anche indicare dettagliatamente e -se possibile in modo semplice a prova di incapace- come hai fatto a ripulirlo dalle varie cineserie installate e cosa gli hai re-installato?
Un super grazie in anticipo.
:-) ktk
-
Quote:
ktk
Riesci a farci una recensione completa?
Purtroppo no, mi spiace :D
Non ne ho davvero le capacità e competenze... Per natura sono uno smanettone, ma devo ancora imparare tanto del mondo android. Purtroppo dovrete affidarvi ad altri, mi spiace
-
Quote:
Giacomosol
Non ne ho davvero le capacità e competenze... Per natura sono uno smanettone, ma devo ancora imparare tanto del mondo android. Purtroppo dovrete affidarvi ad altri, mi spiace
Sob, mi spiace, capisco che il compito era gravoso, ma riponevo in te la massima fiducia (e a parer mio ne hai tutta la capacità). Cmq grazie lo stesso.
C'è qualcun altro che può farlo?
-
Quote:
Giacomosol
...almeno qualche considerazione...., sicuramente aiuteresti quelli indecisi come me che temporeggiano nel'indecisione fra parecchi cinafonini..... :)
-
Ragazzi qualcuno conosce un programma tipo antutu che ci dica effettivamente che frequenza ha il processore grafico? Visto che il vero mtk6589t ha IMGSGX544 da 357 mhz contro i 286 mhz... essendoci in giro modelli con mtk6589 overcloccato a 1,5 MHz non vorrei farmi fregare nell'acquisto.. grazie per l'eventuale aiuto
-