CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 153 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacomosol Visualizza il messaggio
    Sui 170 grammi batteria compresa

Bene, o si tratta di un overclock o UMI racconta balle. Fate vobis
    Me cojons... 170 grammi , ma diversi siti lo danno 125 grammi ! Che imbroglioni ...
    P.s anch'io penso sia overcloccato l umi x2 "turbo" da 1,5 GHz non ce l ha nessuno ancora ...solo preordini, a dire il vero tutti i terminali con chip mediatek 6589T ..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1ko Visualizza il messaggio
    Ci sono tante considerazioni su GPS, tethering, fotocamera... Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...
    Guarda il comparto telefonia funziona bene, il segnale è buono, anzi sembra prendere meglio anche del Galaxy S3, ma credo sia normale infatti l'inquinamento elettromagnetico anche se sotto i standard di sicurezza (per un pelino proprio) è elevato rispetto al Galaxy (SAR 1,59 contro 0,5 circa, standard europeo 1,6).

Per quanto riguarda l'audio è buono, anche in vivavoce va bene, nulla che dire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Me cojons... 170 grammi , ma diversi siti lo danno 125 grammi ! Che imbroglioni ...
    Ma no, non c'è nessun imbroglio, il peso che tu leggi è sempre al netto della batteria .
    Poi ho scritto 170, ma vista la bilancia usata, non mi sorprenderei se fossero 150/160. Personalmente, neanche me ne accorgo, per me è leggerissimo.

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    P.s anch'io penso sia overcloccato l umi x2 "turbo" da 1,5 GHz non ce l ha nessuno ancora ...solo preordini, a dire il vero tutti i terminali con chip mediatek 6589T ..
    Se UMI dice che non hanno prodotto l'1.5 perché erano esauriti i chip 6589T, mi pare poco plausibile che qualcuno possa averlo. L'hanno scritto loro:

"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589. MT6589T has been in production shortage by Mediatek and update of 1.5 GHz is still under process. ( software glitches are there.....hence we do not wish to launch in month of May !!)

Umi X2 Turbo edition in June month (glitch free), no price difference !!!"

Comunque ora provvederò a ripulirlo visto che ho trovato nel terminale cose che manco capisco cosa siano o a cosa servono. Poi verificherò esattamente l'hw con qualche programmino ad hoc
    Ultima modifica di Giacomosol; 14-06-13 alle 12:13

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chi di voi lo possiede in versione da 1giga ritiene che sia poco performante? Con il riflesso del sole lo schermo non si vede proprio? Quali sono i bug più comuni?
    Sono informazioni importanti perché sto valutando altri due cell e sono ormai allo "screening" finale :-)
    Grz

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ma no, non c'è nessun imbroglio, il peso che tu leggi è sempre al netto della batteria .
    Poi ho scritto 170, ma vista la bilancia usata, non mi sorprenderei se fossero 150/160. Personalmente, neanche me ne accorgo, per me
    ....................
    Comunque ora provvederò a ripulirlo visto che ho trovato nel terminale cose che manco capisco cosa siano o a cosa servono. Poi verificherò esattamente l'hw con qualche programmino ad hoc
    Giacomosol, riesci a farci una recensione completa?
    Secondo te, quanto tempo ti serve?
    Puoi anche indicare dettagliatamente e -se possibile in modo semplice a prova di incapace- come hai fatto a ripulirlo dalle varie cineserie installate e cosa gli hai re-installato?
    Un super grazie in anticipo.
    :-) ktk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Riesci a farci una recensione completa?
    Purtroppo no, mi spiace
    Non ne ho davvero le capacità e competenze... Per natura sono uno smanettone, ma devo ancora imparare tanto del mondo android. Purtroppo dovrete affidarvi ad altri, mi spiace

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, mi spiace
    Non ne ho davvero le capacità e competenze... Per natura sono uno smanettone, ma devo ancora imparare tanto del mondo android. Purtroppo dovrete affidarvi ad altri, mi spiace
    Sob, mi spiace, capisco che il compito era gravoso, ma riponevo in te la massima fiducia (e a parer mio ne hai tutta la capacità). Cmq grazie lo stesso.

C'è qualcun altro che può farlo?

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo no, mi spiace
    ...almeno qualche considerazione...., sicuramente aiuteresti quelli indecisi come me che temporeggiano nel'indecisione fra parecchi cinafonini.....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno conosce un programma tipo antutu che ci dica effettivamente che frequenza ha il processore grafico? Visto che il vero mtk6589t ha IMGSGX544 da 357 mhz contro i 286 mhz... essendoci in giro modelli con mtk6589 overcloccato a 1,5 MHz non vorrei farmi fregare nell'acquisto.. grazie per l'eventuale aiuto

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Prova il nuovo CPU-Z

Pagina 78 di 153 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio