Guarda quei prezzi che dici sono i più alti ..ci sono vari store che ce l hanno a molto meno te lo posso garantire.. topreseller ad esempio per uno jiayu g4 chiede 350 euro !!!
Sono d'accordo poi se ci metti i 2 anni di garanzia ( sperando nelll'onestà del venditore e della durata sù piazza),potrei sapere quanto tempo è trascorso dall ordine ad averlo in possesso( incredibile che già lo hai)? Sono deciso ad acquistarlo dimmi se faccio bene ...grazie!
Sullo scatolo c'è riferimento al sito 91umi.com ed è chiaramente scritto 1,5ghz 32+2... fate vobis...
Con 8 appplicazioni aperte non da cenno a laggare e si telefona contemporaneamente senza alcun problema...
Per il gps ho penato un pò all'inizio ma dopo aver seguito la guida Gps fix for MTK phones | Best Android Phones ho risolto tutto e adesso fixa velocemente...
Io sono molto soddisfatto![]()
Mitico riosprint....attendo più informazioni possibili....sono mesi che seguo spasmodicamente questo terminale, i continui rinvii, poi il turbo, ecc. ecc.
Penso tu abbia acquistato in modo sicuro uno dei migliori terminali per rapporto qualità/prezzo, almeno sulla carta. Adesso dammi conferma che tutto questo è realtà.
Super Grazie in anticipo per la tua dettagliatissima recensione, che attendo con molta ansia prima dell'acquisto (a dire il vero sono ancora un pò indeciso tra questo e il padellone Dakele 2 -c'è qualcuno che ne ha notizie? E scusate l'OT...)
Buongiorno a tutti...
Riosprint, ieri hai scritto che antutu ti dà come frequenza massima di clock 1,504.... sei sicuro non sia 1,508?? Perchè tutti i 6589T danno 1,508...
Cmq se oggi riesci a fare una piccola rece con pregi e difetti, te ne sarei grato.. così finalmente mi decido ad ordinarlo... tipo, durata batteria.. audio in chiamata.. connessione 3g (io userei Wind).. e soprattutto qualità forocamera...grazie
ktk (19-06-13)
Hai ragione, scusa è 1.508![]()
Ragazzi io parto tra qualche ora per l'Olanda ed il mio UMI X2 sarà con me... se riesco vi aggiornerò mentre sarò lì, altrimenti dopo il 25 giugno posterò recensione completa anche relativa alle prestazioni in roaming e con sim operatore mobile dell'Olanda.
Pazientate un pochino , se avete ancora dubbi ma io consiglio spassionatamente l'acquisto di questo gran bel "chinafonino"![]()
Ragazzi che delusione!!!!!1
Oggi prima caduta del telefono a terra.... risultato: VETRO ROTTO!!!!!((((