Grazie per la risposta.. l'ho scaricato ora, ma nel mio zopo zp100 nella sezione soc mi dice solo che ho come gpu la sgx 531 senza specificare la frequenza... in pratica se non c'è modo di saperlo si compra a scatola chiusa... che dite?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta.. l'ho scaricato ora, ma nel mio zopo zp100 nella sezione soc mi dice solo che ho come gpu la sgx 531 senza specificare la frequenza... in pratica se non c'è modo di saperlo si compra a scatola chiusa... che dite?
si dai, tipo:
-difetti evidenti
-durata batteria
-foto/video
-gps testato in macchina
-potenza wifi (quanto lontano ti prende)
-eventuali lentezze del telefono durante alcune operazioni
Ho avuto pochissimo tempo per smanettarci, e comunque il cellulare arriva con delle applicazioni cinesi di cui spero di sbarazzarmi installando una delle rom che si trovano su needrom.
Le uniche cose su cui posso dare un primo parere è la durata della batteria (circa un giorno con un uso medio - intenso) e la qualità del tethering che funziona piuttosto bene. In wifi non ho per ora avuto problemi e in generale il terminale gira piuttosto bene.
Altre funzioni non ne ho testate, sto prima cercando di capire quale rom sarebbe ideale (pare che la touch wiz abbia qualche difetto tra cui il wifi non funzionante) perché vorrei davvero sbarazzarmi delle cineserie incluse... e che trovo irritanti. Ah, nella rom ufficiale, anche impostando la lingua italiana, ci sono cose che restano ahimé in cinese
Permettetemi una piccola considerazione.
Da quello che leggo in giro qualcuno si aspettava di più da questo terminale, e non a torto. Ma a mio modestissimo parere, è tutto un problema di ROM. So per esperienza quanto un FW possa radicalmente cambiare la qualità di un televisore, una macchina fotografica e/o una telecamera. La ROM attuale proposta dalla UMI pare non sia soddisfacente, ma tutto sta a capire cosa i gruppi alternativi saranno capaci di tirar fuori.
Io spero che entro un mese girino rom che meglio sfruttino le potenzialità di questo terminale. La fluidità non mi pare male, c'è il problema del gps che pare dia noie a tutti ma che potrebbe essere stato risolto:
chinasmartphonereview.com/gps-fix-finally/
Insomma, per 240 euro non mi lamento, soprattutto in prospettiva di quello che entro qualche mese questo smartphone potrà offrire :)
A me è arrivato un paio di ore fa... il 2gb ram e 32gb rom con proc a 1,5
A primo impatto mi sembra bellissimo!!!
Datemi un pò di tempo e poi recensisco... ;)
Si, si... antutu è stato il primo programma che ho installato.... e 1,504 ghz tranquillo senza sd 14800 come score con sd da 32gb class10 12930... non male direi :D
L'ho preso da topresellerstore e posso confermare che difficilmente ho trovato rivenditori così seri che trattavano i "chinafonini": sempre disponibili e pronti a risolverti il problema... magari costerà un pò in più rispetto a quanto è possibile reperirlo sul web ma il servizio e l'assistenza che forniscono quelli di topresellerstore non ha prezzo!!! ;)
Beh... telefono + spedizione + dogana sul web 270 euro circa (e non sai cosa ti arriva)... io ho pagato 307 compresa spedizione... 37 euro tutti santi e benedetti!!!
Che bello, finalmente qualcuno con la versione turbo... certo che è proprio strano lo abbiano già in Italia, non vorrei che girassero i modelli solo overcloccati a 1,5 MHz... sarebbe bello trovare un modo per capirlo... cmq apparte questo Riosprint dacci subito un po di info in merito al cell :D sono in fermento... il GPS aggancia i satelliti? Appena ho letto il tuo messaggio mi son fiondato su topreseller a comprarlo.. ma rinvio di un paio d giorni.. son curioso di sapere com'è prima... grazie già di tutte le informazioni che ci darai!