Stress qualitativi di laboratorio:
http://www.youtube.com/watch?v=Wv3FF...layer_embedded
Video adatto alla visione di un solo pubblico adulto! rotfl
Visualizzazione stampabile
Stress qualitativi di laboratorio:
http://www.youtube.com/watch?v=Wv3FF...layer_embedded
Video adatto alla visione di un solo pubblico adulto! rotfl
******* mi ha mandato (su richiesta) il rimborso del presale del modello da 2Gb di Ram, quindi deduco che NON sarà distribuito a breve, altrimenti me lo avrebbero detto, prima di mandare il rimborso...
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
ehhe, siete riusciti a far diventare isilarante un video sui test da laboratorio ahah,
comunque sia le vostre deduzioni sono giuste l'x2 premium non è previsto a brevissimo...
per ora solo quello con 1gb di ram e 16gb di rom
Ho visto delle foto campione fatte con UMi X2 e sono veramente strepitose !!
Segnalo che c'è uno smartphone economico con 512MB di RAM che ha segnato oltre 14.000 punti su Antutu; la RAM doppia è meglio ma non è un fattore fondamentale. Da parte mia deciderei valutando la differenza di prezzo; se la differenza è poco più della differenza di costro tra una microSD da 16GB e una da 32GB classe 10 prenderei la versione con i 2GB RAM e 32GB. Se dovesse essere molto di più prenderei ad occhi chiusi quello da 1GB RAM. Unica "pecca" che mi ha fatto scartare l'Umi X2 è la mancanza dell'OTG. :(
mah,, se il jiayu g4 avrà l'otg penso che montando lo stesso procio dovrebbe averlo anche l'x2...
poi comunque c'è da dire che 1gb di ram qui sono quasi tutti usabili, mentre per esempio nell's3 di samsung non c'è disponibilie 970mb ma sulle 780, io quando avevo l'umi x1 non avevo assolutamente problemi di ram proprio perchè sembrava infinita, c'è n'è disponibile una marea anche essendo solo 1 gb ;)
Non sono d'accordo; non è una questione di processore o solamente di implementazione nel SO. Devi anche modificare il PCB (scheda circuito stampato, scheda madre dello smartphone) e mettere un componenti ad-hoc per il supporto OTG così come servono componenti per supportare anche la funzionalità MHL. Sono modifiche non vitali ma devono essere previste da progetto, non sono "accessori" del processore implementabili in corso d'opera facendo un aggiornamento del firmware! :(
E' un peccato che Umi non abbia "creduto" in queste funzionalità; Jiayu ha cambiato idea in corso d'opera ed ha modificato il PCB. Quest'ultima però adesso sta mettendo in commercio 2000pz senza OTG; probabilmente erano già partiti con la produzione di componenti ed invece di buttare via parti già realizzate sta cercando di utilizzarle con il primo lotto di produzione ... :)
Allo stesso modo Umi potrebbe lavorarci e, finite le scorte delle vecchie PCB, proporre il modello aggiornato con tale funzionalità. ;)
https://www.facebook.com/umimobile?fref=ts
Il problema x me non è la validità del dispositivo, ne aspettare ancora un po'. Il problema è, come al solito, la garanzia: rischiare sapendo di non avere copertura o passare ad altra scelta (vedi zp980)?
Beh, a parte che i confronti andrebbero fatti in un altro 3d aperto apposta, per la garanzia più o meno tutti gli smartphone cinesi sono nella stessa condizione, salvo che lo acquisti da un rivenditore nostrano che "dovrebbe" fornirti la garanzia, ma questo in pratica ti ha già fatto pagare in anticipo la garanzia ricaricando il prezzo di vendita a cui acquisti il tuo dispositivo.
Comunque sia io sceglierei l'Umi X2 senza nemmeno pensarci; è superiore come specifiche tecniche, come materiali (cornice esterna), e costa decisamente meno (-$100). ;)
Beh ragazzi se uno ama i cinafonini è per quello che rappresentano di fondo, incertezza pura :-)
Su un iPhone o su un galaxy compri anche una certa solidità e stabilità ma a che prezzo?
Tutta la vita i cinafonini :-) almeno questa è la mia opinione
Inviato dal mio H2000+
E' una questione molto soggettiva; chi vuole la sicurezza senza compromesi è meglio che eviti i cinafonini, chi invece è più disponibile al rischio può provare i cinafonini.
Entrambe le scelte hanno i sui vantaggi e svantaggi; basta esserne coscienti senza pretendere in modo infantile i vantaggi di entrambe le scelte ... ;)
Condivido assolutamente, ed infatti siamo in un post dove si parla di cinafonini
Inviato dal mio H2000+
Ma quando sarà secondo voi disponibile ho visto scritto per il 20 maggio sarà vero
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Piccolo OT:
Avendo provato alcuni servizi di garanzia di alcuni noti brand faccio notare che non sempre sono all'altezza, anzi, spesso sono un vero incubo! :(
Consideriamo anche che spesso i prodotti dei noti brand sono studiati per avere una durata limitata, chiamasi obsolescenza programmata/pianificata. Ci sono casi eclatanti come l'iPod della Apple; quindi probabilmente con la garanzia si acquista anche un prodotto che comunque avrà una durata pianificata. Tanto vale quindi prendersi un prodotto cinese ... ;)
1-mi piacerebbe molto l'umi, aspettavo il 2GB, ma credo opterò per lonzopo C2 perché da quel che ho capito ha unnprofilondavgero slim.
2-per le foto vi posso dire che ero entusiasta del mio zp900 e inhece l'attuale mio zp800H (credo si chiami anche 810) fa foto troppo buie e il 90% di foto che faccio, se le faccio, é nei club, so già che anche il C2 (chiamato anche 980, credo) non é granché come sensore.
a quanto ho letto l'umi X2 é "paffuto", vi risulta?
3-io ho usufruito più volte della garanzia cinese, anche in caso di brick o con cellulari rootati e con custom rom.i tempi sono lunghi, soprattutto per chi come me abita a roma e può portare un cell in laboratorio da solo, ma chi si affida ai negozi spende sempre un sacco di tempo, inoltre col cavolo che samsung ti ripara il cell rootato!
Apple poi ha una blacklist dove ti inserisce a tua insaputa quando il cell subisce modifiche e lo portate a riparare.lo sapevate?Ora chi non lo sapeva lo sa...
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
E' stata annunciata la data ufficiale del 15 maggio per la versione ufficiale del modello Premium con 2GB RAM e 32GB ROM. ;)
Finalmente
Ve l'avevo detto io tempo fa.... :-)
...cmq il mio venditore non ha accettato l'annullamento del pre-order....
Sono ancora dei vostri!
Aspetto pure io!
Confermiamo la data finale è fissata al 15 maggio :) ed il primo lotto sarà di 50'000 pezzi.
A maggio ricomincerà anche la vendita del X2 con 1gb di ram ma penso che ad interessare di più sia il modello premium da 2gb, confermate? rotfl
Preso da un venditore di aliex.... ma poco importa ormai aspetto.
Sulle cifre delle vendite... aspetterei ad essere ottimista.
Su FB viene dato un lotto più basso all'inizio (15000 circa) e pare solo in Cina...
Successivamente entro maggio gli altri... visti i tempi di umi..(2 mesi per l'uscita) non sarei così di buon umore.
Notate che di modelli da 2 GB...si sono visti solo prototipi... nessuno ancora li ha... e manca ancora una recensione ufficiale fatta da un esterno che non sia umi. (Quella di gogi è fatta su un prototipo).
Aspettiamo...
....appunto.... se ne avessero li pronti da spedire così tanti... ti pare che gogi non ne avrebbe almeno 1 da recensire?
Se iniziano la produzione settimana prossima.... non sono così fiducioso sui tempi...
Spero di sbagliare...perché ne aspetto uno pure io... ma i fatti.....
Mah, io non capisco così. Da quello che leggo ci sono 12.500 dispositivi per il mercato indiano e 50000 per il mercato cinese. I primi verranno consegnati a partire dal 10 maggio, i secondi a partire dal 15. Gogi è in attesa del dispositivo finale (a giorni), come scritto nel suo blog. Questo è tutto ciò che si deduce dalla rete, altra cosa è ciò che succederà realmente. Personalmente penso che sia tutto vero, perché ci sono diverse conferme da diverse fonti...incrociamo le dita :)
scusate visto che il mio note 2 e' morto (si e' ossidato) e non mi posso certo permettere di ricomprarlo, sarei interessato a questo terminale, che mi pare dalle info e' il clone che piu ci assomiglia e non dovrebbe nemmeno essere la solita spazzatura cinese. Mi indicate un sito o distributore possibilmente italiano o che comunque si faccia carico anche delle spese della dogana (inglobandole prima all'acquirente) per poterlo acquistare direttamente?
e vabbè come siamo permalosi, non è il caso di essere sarcastici!! clone (similare) non era da me inteso in senso dispregiativo, ho visto da me che è un signor terminale. Comunque anche cercando su google non è che ho le idee piu chiare, visto che magari conoscete molto di piu questi telefoni di oltreoceano chiedevo a qualcuno piu smaliziato se mi indica anche privatamente un ottimo sito dove potere prendere questo telefono evitando in prima persona la sbattimento dei dazi doganali. Troppo difficile?
Se vuoi qualcosa di più simile al Note ti consiglio di guardare sul sito dello Zopo, in particolare il 910 e il 950+. Hanno un magazzino in Italia e forniscono assistenza.
I siti affidabili sono sempre i soliti: Andoridmall, ******* , Shopngo, Mixeshop
Ci sono metodi di spedizione come EUEXP che spedisce prima in Inghiltera e poi arriva in Italia, ma costa il doppio di un DHL normale.
I dazi doganali non sono tutto questo sbattimento, conta un 20-40€ in più da pagare al corriere.
******* (ma non solo) inq uesti giorni offre spedizione DHL gratis e con 7 euro di "assicurazione dogana" ti rimborsano le tasse doganali.
C'è però da dire che sono un po' più cari: diciamo che quella spedizione DHL alla fine te la fanno pagare (tra le altre cose è sempre un'incognita, qualcuno chiede 17 euro, qualcuno 35, secondo me c'è chi ci mangia o forse alcuni negozi hanno abbonamenti col corriere più convenienti).