Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Se vuoi qualcosa di più simile al Note ti consiglio di guardare sul sito dello Zopo, in particolare il 910 e il 950+. Hanno un magazzino in Italia e forniscono assistenza.
I siti affidabili sono sempre i soliti: Andoridmall, ******* , Shopngo, Mixeshop
Ci sono metodi di spedizione come EUEXP che spedisce prima in Inghiltera e poi arriva in Italia, ma costa il doppio di un DHL normale.
I dazi doganali non sono tutto questo sbattimento, conta un 20-40€ in più da pagare al corriere.
quindi se ho capito bene, metti che io ordino adesso su aliexpress o su altro noto sito che vende lo Umi X2, mi arriva direttamente a casa con corriere senza che si ferma prima alla dogana e devo sbattermi per sbloccare lo sdoganamento? cioè pagherei in piu dal prezzo di acquisto del sito, questi famosi 30 o 40 euro in piu e ho il telefono?? vorrei capire meglio questa fase, comunque ho visto lo zapo ma come hardware preferisco sempre lo umi X2 che ha 2 giga a bordo, display full hd e cam da 13 mega
-
Fai attenzioni su aliexpress, che non è uno shop ma un aggregatore di piccoli venditori (tipo ebay).
Il pacco passa si dalla dogana, ma normalmente non dovrebbe bloccarsi (sgrat! sgrat!).
Sul sito paghi il telefono più la spedizione, mentre al corriere paghi i dazi doganali quando arriva con il pacco al cancello.
Cmq l'Umi X2 non è ancora uscito, si spera in questo mese.
-
Quote:
ggnisci
Fai attenzioni su aliexpress, che non è uno shop ma un aggregatore di piccoli venditori (tipo ebay).
Il pacco passa si dalla dogana, ma normalmente non dovrebbe bloccarsi (sgrat! sgrat!).
Sul sito paghi il telefono più la spedizione, mentre al corriere paghi i dazi doganali quando arriva con il pacco al cancello.
Cmq l'Umi X2 non è ancora uscito, si spera in questo mese.
Dunque,
chiariamo:
se usi posta aerea può passare dalla dogana o meno: si basano prima sulla dichiarazione e vedono se torna con dimensioni e peso e valore.Puoi segnalarlo come gift, ormai non cambia nulla, viene tassato tutto.
Dal momento che entra in Italia il dazio doganale lo paghi SEMPRE, poi ci aggiungi le tasse calcolate sulla dichiarazione (matematicamente, nel caso del corriere, ecco perchè difficilmente superi i 25-30 euro) o , se ti dice male, sta fermo, ti arriva la raccomandata dove ti chiedono una ricevuta (che sia paypal o che sia quella fatta dal venditore) che devi inviare e dopo taaaaaaaaaaanta pazienza lo sbloccano e paghi dazio+tasse calcolate sulla ricevuta.
La differenza è che: la spedizione via posta aerea è gratis, ma ci mette un mese circa e spesso e "può stare in dogana fino a 15 giorni" anche solo a prendere il fresco, se non esce dalla dogana in 15gg devi chiamare tu e sollecitare o capire cosa è successo.
Però statisticamente il pacco potrebbe non essere tassato se il mittente bara spudoratamente su contenuto e prezzo.
Se ci scrive "telefono" o te lo bombano o te lo fanno sparire :-)
Così è anche dagli USA e da qualsiasi paese extra EU.
Inoltre c'è un ulteriore dettaglio: il telefono deve essere marchiato CE, sennò la posta aerea ufficialmente non dovrebbe fartelo entrare.
-
Provveduto a modificare il titolo, non appena esce si prega di crearne uno nuovo di discussione ufficiale con riferimenti a caratteristiche .
-
Quote:
Gynlemon
Provveduto a modificare il titolo, non appena esce si prega di crearne uno nuovo di discussione ufficiale con riferimenti a caratteristiche .
avrei preferito una cosa meno aggressiva comunque sia avete ragione, al momento è uscito solo l'S1 presto l'X1S ma del X2 ancora no :o
-
Quote:
kayuz
avrei preferito una cosa meno aggressiva comunque sia avete ragione, al momento è uscito solo l'S1 presto l'X1S ma del X2 ancora no :o
Par condicio per [Thread Speculativo] Jiayu G4 , essendo 2 terminali appetibili..
-
Quote:
Gynlemon
Par condicio per [Thread Speculativo] Jiayu G4 , essendo 2 terminali appetibili..
ah ok, grazie per aver chiarito :)
-
Breaking News! (Grazie a Gizchina ;) )
UMi sta segnalando, sul suo forum, la volontà di lanciare una versione più veloce e più potente dell' UMi X2: l'UMi X2 Turbo che adotta il processore MT6589T quad-core 1.5Ghz!
Il processore MT6589T 1.5Ghz a quanto pare aumenta le prestazioni tra il 35-50%!
Il primo lotto di Umi X2 Turbo sarà equipaggiato da 1GB di RAM, 16GB di ROM, fotocamera posteriore 13 mega-pixel con apertura F2.0, vetro temperato curvo e display da 5 pollici 1080p FHD
al prezzo di 1.199 Yuan (195 dollari).
Una versione da 2 GB di RAM, con ROM 32GB arriverà in futuro, tuttavia l'UMi sta segnalando che vi sono carenze di forniture per i moduli di RAM da 2GB che faranno ritardare la data di lancio.
L'UMi X2 Turbo sarà probabilmente disponibile dal 15 maggio, con circa 20.000 pezzi con 16GB di Rom...
-
Quote:
aleruze
Breaking News! (Grazie a Gizchina ;) )
UMi sta segnalando, sul suo forum, la volontà di lanciare una versione più veloce e più potente dell' UMi X2: l'UMi X2 Turbo che adotta il processore MT6589T quad-core 1.5Ghz!
Il processore MT6589T 1.5Ghz a quanto pare aumenta le prestazioni tra il 35-50%!
Il primo lotto di Umi X2 Turbo sarà equipaggiato da 1GB di RAM, 16GB di ROM, fotocamera posteriore 13 mega-pixel con apertura F2.0, vetro temperato curvo e display da 5 pollici 1080p FHD
al prezzo di 1.199 Yuan (195 dollari).
Una versione da 2 GB di RAM, con ROM 32GB arriverà in futuro, tuttavia l'UMi sta segnalando che vi sono carenze di forniture per i moduli di RAM da 2GB che faranno ritardare la data di lancio.
L'UMi X2 Turbo sarà probabilmente disponibile dal 15 maggio, con circa 20.000 pezzi con 16GB di Rom...
C'e' poco da essere felici... sulla pagina di facebook pare che sostituiscano questa versione con chi ha ordinato quella con 2 gb ram...
Come vi ho già detto nei post precedenti... qui c'e' poco da fidarsi di questa UMI...
Ogni volta che sembra arrivare ecco che cambiano le carte in tavola...
Su FB si parla chiaramente della sostituzione del modello con questo col processore piu' potente ma 1 solo gb di ram.... per gli altri non si sa.. ma ancora attesa!!!!
-
Quote:
buonsala
C'e' poco da essere felici... sulla pagina di facebook pare che sostituiscano questa versione con chi ha ordinato quella con 2 gb ram...
Come vi ho già detto nei post precedenti... qui c'e' poco da fidarsi di questa UMI...
Ogni volta che sembra arrivare ecco che cambiano le carte in tavola...
Su FB si parla chiaramente della sostituzione del modello con questo col processore piu' potente ma 1 solo gb di ram.... per gli altri non si sa.. ma ancora attesa!!!!
Beh, chiaramente per chi ha fatto il preorder le cose si complicano.
Io non mi sono fatto prendere dalla fretta, attendo il 15 maggio (sono meno di 10 giorni...)
Poi solamente dopo le prime recensioni deciderò se prendere questo modello o eventualmente ripiegare sull'S1
(Certo che l'X2 nero è proprio figo....:cool: )
-
intanto facesse uscire un X2 qualsiasi!!!!!
-
Questo telefono farà la fine di Duke Nukem Forever...
-
Quote:
peroni86
Per ora l'unico sito che lo vende è A N T E L I F E
Non è l'unico , però sicuramente il più caro;).
-
Quote:
freelosophy
Non è l'unico , però sicuramente il più caro;).
ma.. oggi mi sono guardato un galaxy note II... e onestamente visto che il prezzo e' sceso a 439... mi portero' in giro 2 telefoni ma almeno mi prendo un telefono serio...
Ora provo a recedere dal pre order... tramite l'assistenza della carta di credito!
Peccato le premesse c'erano tutte per questo UMI!!
-
Quote:
buonsala
ma.. oggi mi sono guardato un galaxy note II... e onestamente visto che il prezzo e' sceso a 439... mi portero' in giro 2 telefoni ma almeno mi prendo un telefono serio...
Ora provo a recedere dal pre order... tramite l'assistenza della carta di credito!
Peccato le premesse c'erano tutte per questo UMI!!
che vorresti dire che l'x2 non è serio? già era attraente col processore da 1.2ghz ora uppato a 1.5ghz con uno schermo che sembra fantastico... mah :(
-
Quote:
kayuz
che vorresti dire che l'x2 non è serio? già era attraente col processore da 1.2ghz ora uppato a 1.5ghz con uno schermo che sembra fantastico... mah :(
sono d'accordo.. ma non esiste.. se ci fosse potremmo anche valutarlo :-)
Io ho fatto il pre order a fine febbraio... e mi sono aspettato marzo aprile e ora maggio in cui dicono che forse uscirà ma non si sa cosa.
Ho ordinato 2 giga di ram..e forse mi arriva diverso!!!!
Ma che serietà e'?
-
Perché, il note 2 ha 2gb di ram? Guarda che ******* la prevendita la ha a 200 euro...
-
-
Quote:
diomorgan
Perché, il note 2 ha 2gb di ram? Guarda che ******* la prevendita la ha a 200 euro...
Certo 2 GB RAM quad core 1600 e batteria da 3000....
Unico neo no dualSim
-
Quote:
buonsala
Certo 2 GB RAM quad core 1600 e batteria da 3000....
Unico neo no dualSim
perdonami, ho visto ieri la scheda tecnica è l'ho confuso con l'S2 (infatti pensavo di aver bevuto troppo).
Il dual sim non lo rimpiango, ma a parte i 5.5 pollici (vabbè, ho vissuto con i 5.3 del 900...), ammettiamo che costa davvero TANTO!!!
Magari quando esce il Note 3 ci rientriamo, ma rimanere sui 200 euro (anzi, spesso 150, come stanno SVENDENDO ora lo ZP810 ORIGINALE zopo OVUNQUE!) è "la" caratteristica del cinafonino, quello che se te lo fregano o lo porti al mare e si ossida , ti girano le ventole comunque, ma non come 800 di iphone, 699 di S4 e, nel nostro caso 430 (prezzo più basso preso dalla rete) di Note 2.
Soprattutto ora, ad un passo dall'estate, quando sappiamo che a settembre si riparte con le novità, uno zopo C2 magari a 150 euro te lo rivendi pure ed è stato come averlo "noleggiato" 5 mesi a 10 euro al mese.
Se devo prendere un note 2 a 430, per poi andare sulla spiaggia e lasciarlo in vespa o in cabina e fare la spola a controllare i msg o fare foto, oppure vivere nel terrore che lo hai nello zaino sotto l'ombrellone...è un esempio che può sembrare stupido, ma il cinafonino si sa, è sempre stato un compromesso.
A me sembra che questa UMI abbia fatto un po' il passo più lungo della gamba.
Il prezzo sale e sale, di telefoni con 2GB di ram quadcore MTK per ora nemmeno l'ombra, quindi la UMI si starebbe accollando tutta la fase di "ricerca", per poi darti un cell che supera l'iphone 5, ma a 210 euro (prevendita di *******, per esempio).
-
Quote:
kayuz
Qua si vuole i 2Gb di ram, quattro core a 1.2ghz andavano già benissimo :(
-
Quote:
ggnisci
Qua si vuole i 2Gb di ram, quattro core a 1.2ghz andavano già benissimo :(
ma si infatti, sta corsa al riarmo nucleare proprio non mi piace...
-
Quote:
kayuz
ma si infatti, sta corsa al riarmo nucleare proprio non mi piace...
mah...forse potevano evitarla....ma in questo modo vogliono tagliare fuori dalla concorrenza il jiayu g4, l'iocean x7 e neo n003....che sono i suoi "rivali" diretti!
a me che non ho fretta è solo un motivo in più per acquistarlo un domani visto che secondo me a questo punto sembra uno scalino sopra...soprattutto perchè questo mt6589 turbo è decisamente più performante di quello classico!!
https://www.androidiani.com/forum/at...50p0111c94.jpg
qui c'è un link con immagine che spiega...
-
si si infatti, non ho fretta neanche io, tanto fra 5 6 giorni avrò l's1 e mi contenterò di quello, poi magari lo rivendo e ci compro l'x2 turbo che sembra un bestione
-
Quote:
kayuz
si si infatti, non ho fretta neanche io, tanto fra 5 6 giorni avrò l's1 e mi contenterò di quello, poi magari lo rivendo e ci compro l'x2 turbo che sembra un bestione
bene...mi farebbe piacere sapere come funziona l's1...che mi sembra sia moooolto buono pure quello....tra quanto ti arriva?
-
Quote:
Ponch89
bene...mi farebbe piacere sapere come funziona l's1...che mi sembra sia moooolto buono pure quello....tra quanto ti arriva?
hanno avuti inguacchi con DHL, speriamo per lunedì prossimo... :)
-
Quote:
kayuz
hanno avuti inguacchi con DHL, speriamo per lunedì prossimo... :)
dove lo hai preso e a quanto?
rotfl
scusate l'OT...
-
Quote:
Ponch89
dove lo hai preso e a quanto?
rotfl
scusate l'OT...
meglio trasferirsi sul topic s1 grazie ;)
-
Buongiorno a voi, in India è già in commercio la versione 16Gb ROM + 1Gb RAM a circa 225€ + spedizione....chissà quando potremo comprarlo anche noi, mah...
link...
e poi ne hanno messa una versione in pre booking a 32Gb ROM + 2Gb RAM
link...
che ne pensate?
F
-- edit by Paolothlw8
da regolamento è vietato postare link a shop
-
antelife ne ha gia venduto un primo stock di 100pezzi da 1gb in china e se non ricordo male riprende le vendite dal 15 maggio
-
Quote:
roby712
antelife ne ha gia venduto un primo stock di 100pezzi da 1gb in china e se non ricordo male riprende le vendite dal 15 maggio
ma di antelife ci si può fidare?
-
Quote:
franciros
Come sicurezza nei pagamenti...si!
Come "correttezza" nelle date di disponibilità.....più no che si....io son capitato con lo zopo c2...l'ho comprato il 26/04 perchè aveva detto che avrebbe spedito entro il 01/05......poi dopo 7 giorni dall'ordine è venuto fuori che prima del 10/05 non li avrebbe avuti....ordinato su aliexpress e dopo 2 giorni me l'hanno spedito!!
-
Quote:
peroni86
Come sicurezza nei pagamenti...si!
Come "correttezza" nelle date di disponibilità.....più no che si....io son capitato con lo zopo c2...l'ho comprato il 26/04 perchè aveva detto che avrebbe spedito entro il 01/05......poi dopo 7 giorni dall'ordine è venuto fuori che prima del 10/05 non li avrebbe avuti....ordinato su aliexpress e dopo 2 giorni me l'hanno spedito!!
Grazie mille...ho visto in firma che hai l'S3...ti trovi bene? Stavo facendoci un pensierino di prenderlo in questa offerta TIM dove praticamente te lo danno gratis stipulando il contratto internet a 10€ al mese...conviene secondo te?
F
-
Quote:
franciros
HO AVUTO ANCHE IO PROBLEMI CON LORO......niente di grave e mi hanno rimborsato però......
-
ho appena visto che su fastcardtech danno la versione a 16Gb in stock a meno di 200€....sarà vero?
-
Quote:
franciros
ho appena visto che su fastcardtech danno la versione a 16Gb in stock a meno di 200€....sarà vero?
dell'umi non so....fai prima a chiedere direttamente a loro...tra i vari modelli da 2gb di ram super attesi...per ora solo l'iocean x7 e lo jiayu hanno lanciato sicuramente la versione 1gb di ram....
-
Quote:
franciros
è in pre-ordine e c'è scritto che spediscono tra il 18 e il 30 maggio
-
Quote:
roby712
è in pre-ordine e c'è scritto che spediscono tra il 18 e il 30 maggio
ma tu hai mai comprato da loro?...sono affidabili?
tks
F
-
Sono stati pubblicati su qualche sito i nuovi benchmark con il nuovo processore MT6589T; Antutu segna 14525 punti. Obbiettivamente c'è stato un buon miglioramento ma mi attendevo qualcosina di più, che sfondasse almeno i 15.000. :(
Ovviamente i modelli con schermo HD potranno sfondare anche i 17.000, senza parlare di quelli con risoluzine QHD ... :)
-
Quote:
wlf
Sono stati pubblicati su qualche sito i nuovi benchmark con il nuovo processore MT6589T; Antutu segna 14525 punti. Obbiettivamente c'è stato un buon miglioramento ma mi attendevo qualcosina di più, che sfondasse almeno i 15.000. :(
Ovviamente i modelli con schermo HD potranno sfondare anche i 17.000, senza parlare di quelli con risoluzine QHD ... :)
ok....una micro sd classe 10 contro una di pari capacità classe 2...influenza molto il punteggio antutu?