alla faccia della sfiga!
da che altezza? dove ha colpito per terra? sullo spigolo del telefono?
ma non è un gorilla? dovrebbe essere comunque un pò più resistente a queste cadute...anche se va sempre a culo
Visualizzazione stampabile
il problema è che il Gorilla è più DURO (maggiore resistenza a graffi e scalfiture) ma non è detto che sia più DUTTILE (capacità di deformarsi sotto carico)...
In parola povere è probabile che rendendolo più duro lo abbiamo più fragile... quindi meno danni da graffi e più rischi per eventuali cadute e botte...
ma in quanto a fotocamera quindi siamo messi maluccio? guardando i samples qui: http ://ugeeky. com /umi-x2-camera-samples-vs-samsung-galaxy-s3-comparison/ noto che in mancanza di luce non riesce a tirare fuori nulla di veramente degno. Non capisco che differenza ci debba essere nel flash utilizzato in altri smartphone, tipo S4 e compagnia bella. Aggiungere un flash più potente, può portare ad un aumento del prezzo così significativo da dover optare per qualcosa di inutile?
Avevo letto che l'X2 e pure l'X1S sembra siano abbastanza soggetti alla rottura del vetro anche con piccole cadute; a quanto avevo letto sembra che questa "fragilità" sia imputabile a come sono stati progettati, il vetro è poco protetto e viene messo in crisi con le cadute. :(
E' un vero peccato; al limite si può cercare di "salvarlo" con una cover in silicone che si spera attutisca l'impatto. ;)
Si infatti sono molto deluso... mi è semplicemente caduto dal taschino della giacca.... con il galaxy S3, il Nexus S e iPhone 3G ho avuto cadute ben più dure... anche dalle scale da un'altezza di 3-4 metri... ma al massimo si sono scalfiti sulla scocca.... questo invece si è crepato il vetro in alto vicino all'altoparlante... :((((( meno male che cmq il touch e il resto funzionano ancora...
comunque confermo ancora che a me il GPS non funziona proprio... e ho anche seguito la guida postata poco sopra... confermo che secondo me il mio ha problemi all'antenna... ma ora che è caduto non posso neanche far valere la garanzia di 1 anno che avevo in europa :((
Sono davvero interessato all'UMI versione Turbo. Posso chiederti se il dialer mostra l'icona per le videochiamate UMTS (quelle della 3, per intenderci)? L'hai preso bianco o nero? Il menu è in italiano ed è rootato?
Scusami se ti ho fatto tutte queste domande e grazie per le info!
Salve a voi tutti. Sono possessore di un umi x2 nero. Fino a ieri posso dire che il telefono l'avrei consigliato a tutti, per quel poco che l'ho provato. Mi è arrivato ieri mattina. Il problema adesso è che facendo un installazione di un firmware custom tramite cwm recovery, è successo qualcosa. Adesso il telefono si accende e rimane la schermata umi x2 con il marchio dell'azienda, qualcuno sa dirmi come posso risolvere.
ps. non sapevo dove scrivere, quindi scusatemi se ho sbagliato thread. Da quello che ho potuto capire si è corroto il file system, qualcuno potrebbe mandarmi un backup completo del telefono, magari riesco a risolvere. Vi ringrazio e attendo risposta. L'ho comprato da antelife.
Salve a todos, :)
volevo sapere, da chi lo possiede o lo sa per certo, se le due simm interne possono essere entrambe 3G contemporaneamente.
Devo usare una cheda wind per interenet e telefonate (che quindi deve essere usata in 3G) mentre, per ricevere e fare poche telefonate, una scheda TRE (che va SOLO in 3g).
Sto cercando di capire quale cellulare va meglio, anche da questo punto di vista, e sono indeciso tra l'X2 turbo, Giayu G4 turbo e iOcean x7 elite...
Grazie
Max