da quanto so il secondo slot va in 2g non in 3g...non se con queste versioni sia cambiato qualcosa.
e comunque togli il g4 dalle scelte...arriverà per agosto/settembre probabilmente
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda l'UMI X2 è abilitato ad andare in 3G su entrambi gli slot... ma ovviamente devi sceglierne sempre uno... quindi non contemporaneamente. La cosa buona è che puoi impostarlo a caldo senza dover riavviare... e cambiando quante volte ti pare..
Ciao, il problema non sta nella rom che preferisco mettere, o che mi piace di più. Il telefono è bloccato sulla schermata bianca con scritta celeste umi x2 e non va avanti, posso solo spegnerlo togliendo batteria, non dal tasto. posso entrare in modalità cwm recovery. ma qualsiasi rom installo, sembra installarsi in modo completo la rom, ma poi rimane bloccato all'accensione sulla schermata come detto precedentemente. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano, magari se potete inviarmi un'immagine di backup completa del telefono, per vedere se si tratta del boot system che si è danneggiato. Purtroppo prima del fattaccio non ho pensato a fare un backup del telefono funzionante. riesco a fare il reboot grazie a mtk droid tools, che però mi dice "exec 'system/bin/sh' failed:No such file or directory (2) nRet(-1)
Spero che qualcuno possa darmi una mano
Ma se puoi entrare in cwm non riesce a fare tutte le pulizie del caso come consigliato nelle varie guide per l'installazione di nuove rom?
Si riesco a fare qualsiasi cosa tramite recovery cwm, ma a quanto pare non servono perchè rimane bloccato sempre su quella schermata quando faccio il reboot. Tu per caso puoi mandarmi il backup completo del tuo telefono(solo del telefono) così lo provo. il mio è un umi x2 16 gb, ma non fa differenza la memoria se è 16 o 32. ti ringrazio e attendo risposta. Voglio provare il backup originale di un altro umi perchè secondo me la rom incriminata mi ha corrotto il boot system. A te esce la schermata con sfondo bianco e scritta celeste umi x2, e poi quella con android al centro?
Avevo notato la particolarità di entrambi gli slot abilitati ad andare in 3G nella recensione di Gogi e mi sembrava una particolarità interessante ed inusuale.
Ora però tu dici che ne va scelto uno e che non funzionano contempotaneamente. Mi chiedi il perchè? Chi sa darmi per favore una spiegazione piú o meno tecnica? Grazie
Ciao a tutti, qualcuno a parte riosprint ha risolto con il gps che non funzia?, ho seguito la guida postata sopra ma niente...
Salve a tutti, mi è appena arrivato (preso da aliexpress) ho scelto la versione da 1gb/16gb, le prime impressioni sono ottime al momento sembra funzionare tutto (devo ancora testare il gps) ora farò un po' di prove e poi vi farò sapere, a presto, ciao.