Visualizzazione stampabile
-
Ho scelto DHL una settimana per spedirlo +3 giorni per arrivare, 190euro + 24€ di spese tra dogana e oneri vari, confermo quello che ho anticipato il cell va alla grande, arriva già rootato per cui togliere le app inutili è facilissimo, unico neo al momento il gps non ne vuole sapere di funzionare, sto cercando qualche soluzione ma al momento non và, peccato perché se andasse sarebbe veramente un ottimo acquisto, si accettano suggerimenti, ciao.
-
grazie x la risposta. mi dispiace per il gps. se puo esserti di aiuto ti consiglio di tenerlo sempre acceso insieme alla connessione dati con la app nav di google. ho fatto questo con un chinafonino qualche tempo fa e la prima volta ci ha messo un sacco di tempo. in seguito poi ci metteva sempre tra i 2/3 minuti per agganciare.
-
azz! una scheggia praticamente!
ma quando uscivi da una galleria cosa ti diceva? cioè tipo dopo qualche km ti avvisava "ca//o dovevi girare"! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
grazie x la risposta. mi dispiace per il gps. se puo esserti di aiuto ti consiglio di tenerlo sempre acceso insieme alla connessione dati con la app nav di google. ho fatto questo con un chinafonino qualche tempo fa e la prima volta ci ha messo un sacco di tempo. in seguito poi ci metteva sempre tra i 2/3 minuti per agganciare.
-
Io sono indeciso (tra le versioni 2GB di Ram) se prendere Umi X2, Neo N003 (questo è quello che mi piace di più), JiaYu G4 (ne parlano molto bene, ma ha il display un po' più piccolo e risoluzione minore), iOcean X7, Star S5 X920 Butterfly (mi piace molto il design del nero), Cubot A6589, Thl W8+
Tra tutti però al momento si trova in vendita (su grossoshop a 299 euro, prezzo totale senza preoccupazioni di dogana e garanzia italia) l'Umi X2 2GB di Ram e 32 GB di Rom, ho però ancora alcuni dubbi (vedendo alcune foto on-line delle informazioni di sistema di questo telefono).
Innanzitutto alcuni riportano che la cpu è MT6589 (1.2 GHz) ed altri MT6589T (1.5 GHz) di chi mi devo fidare?
Altra cosa, la Rom sembra divisa in due parti: una destinata al sistema (e quindi alle applicazioni) di 1,5 GB ed una seconda parte viene vista come se fosse una sd card di 27,5 GB... qualcuno anche con la versione di 16 GB potrebbe chiarirmi meglio? in questo caso ho limitazioni nelle app da installare che non è di 32 GB totale ma di 1,5 GB disponibile al sistema
Ho anche un link dove ci sono alcune foto dei benchmark di AnTuTu (ma è uno store on-line e non vorrei venir meno a qualche regola del forum, cmq è su m*i*x*e*s*h*o*p)
-
Quote:
neo75
Io sono indeciso (tra le versioni 2GB di Ram) se prendere Umi X2, Neo N003 (questo è quello che mi piace di più), JiaYu G4 (ne parlano molto bene, ma al display un po' più piccolo e risoluzione minore), iOcean X7, Star S5 X920 Butterfly (mi piace molto il design del nero), Cubot A6589, Thl W8+
Tra tutti però al momento si trova in vendita (su grossoshop a 299 euro, prezzo totale senza preoccupazioni di dogana e garanzia italia) l'Umi X2 2GB di Ram e 32 GB di Rom, ho però ancora alcuni dubbi (vedendo alcune foto on-line delle informazioni di sistema di questo telefono).
Innanzitutto alcuni riportano che la cpu è MT6589 (1.2 GHz) ed altri MT6589T (1.5 GHz) di chi mi devo fidare?
Altra cosa, la Rom sembra divisa in due parti: una destinata al sistema (e quindi alle applicazioni) di 1,5 GB ed una seconda parte viene vista come se fosse una sd card di 27,5 GB... qualcuno anche con la versione di 16 GB potrebbe chiarirmi meglio? in questo caso ho limitazioni nelle app da installare che non è di 32 GB totale ma di 1,5 GB disponibile al sistema
Ho anche un link dove ci sono alcune foto dei benchmark di AnTuTu (ma è uno store on-line e non vorrei venir meno a qualche regola del forum, cmq è su m*i*x*e*s*h*o*p)
Ok ti rispondo io che ho la versione 2Gb/32Gb... però poi mi devi spiegare la limitazione che intendi tu cosa significa ;)
Allora ti confermo che la memoria è suddivisa così: Archivio interno 1,48 Gb totali.... Scheda SD 26,77.. e addirittura se monti una scheda SD aggiuntiva (come ho fatto io, da 32Gb), te la vede come scheda n°1 e invece la memoria interna come scheda n°2 , mah...
ora puoi darmi delucidazioni in merito? grazie mille...
-
Quote:
vlupin78
Ok ti rispondo io che ho la versione 2Gb/32Gb... però poi mi devi spiegare la limitazione che intendi tu cosa significa ;)
Allora ti confermo che la memoria è suddivisa così: Archivio interno 1,48 Gb totali.... Scheda SD 26,77.. e addirittura se monti una scheda SD aggiuntiva (come ho fatto io, da 32Gb), te la vede come scheda n°1 e invece la memoria interna come scheda n°2 , mah...
ora puoi darmi delucidazioni in merito? grazie mille...
significa che se la vedi come SD (la memoria interna) significa che non puoi installarci le applicazioni ma utilizzarla per file video, musica e foto o altri... forse mi sbaglierò ma dovrebbe essere così
sai dirmi nulla sul processore? è la versione turbo da 1,5 GHz?
dove l'hai comprato a che prezzo e quanto tempo ha impiegato per arrivarti? Mi racconti le tue impressioni nell'utlizzo?
Altra domanda: ha i tasti capacitivi retroilluminati? purtroppo il JiaYu G4 no e questo è un piccolo difetto per me
forse il "problema" della memoria (sempre che non mi sbagli io e non sia un problema) coinvolge tutti i telefoni che ho citato (JiaYu, Thl, Zopo, iOcean, ecc.)?
-
@neo75
Non fare doppi post , usa la funzione Modifica messaggio..
Per consigli sui vari terminali esistono thread in rilievo appositi , discutiamo solo della tematica, senò la discussione si ramifica e si va a parlare d'altro..
-
Quote:
bianconeroforever
Voglio provare il backup originale di un altro umi perchè secondo me la rom incriminata mi ha corrotto il boot system.
Ciao, ma alla fine hai risolto o ti serve ancora la ROM (dovrei capire come si fa il back-up senza portarsi dietro dati sensibili)?
Per chi cerca informazioni: perdonate quella che forse sarà percepita come supponenza, ma la domanda "dopo quanto tempo l'hai ricevuto" è una delle domande più inutili che si possano leggere visto che ogni caso è un caso a se stante. Vedo che questa cosa esce con una certa regolarità, ma ancora dovete capire che a fare "per davvero" la differenza è il processo di sdoganamento e che sia i tempi che i costi sono assolutamente aleatori?
A me è andata bene, una settimana precisa in dogana e il terminale era in consegna senza tasse (giusto i canonici 10 euro), altri hanno passato settimane intere e il telefono è stato bloccato con richiesta d'invio fattura e prova di pagamento.
Poi esisteranno delle statistiche sui tempi medi d'attesa, ma credere che quello che è successo a me capiterà SICURAMENTE in maniera identica anche a voi è come voler credere a Babbo Natale...
-
Quote:
timas
Ho scelto DHL una settimana per spedirlo +3 giorni per arrivare, 190euro + 24€ di spese tra dogana e oneri vari, confermo quello che ho anticipato il cell va alla grande, arriva già rootato per cui togliere le app inutili è facilissimo, unico neo al momento il gps non ne vuole sapere di funzionare, sto cercando qualche soluzione ma al momento non và, peccato perché se andasse sarebbe veramente un ottimo acquisto, si accettano suggerimenti, ciao.
Prova FasterGPS sul Play Store.
-
Ciao , l'ho appena acquistato su ebay a 275 € ,spedizione compresa.Ho preso il modello da 2 gb di ram e 32 di rom, non credo di avrlo pagato poco ma neanche moltissimo, la spedizione dovrebbe essere fatta dall'italia.
Sono un po' allarmato da quanto scritto da "neo75" sulla suddivisione della memoria rom , se fosse vero sarebbe una vera fregatura potendo utilizzarne solo una minima parte.:O