navigando in rete ho visto questo video ... che parla del gps e del fix dei satelliti... qualcuno potrebbe provare se con questo setting del cellulare la navigazione funziona? Solved Fix Umi X2 GPS Navigation Not Working With Google Maps - YouTube
Visualizzazione stampabile
navigando in rete ho visto questo video ... che parla del gps e del fix dei satelliti... qualcuno potrebbe provare se con questo setting del cellulare la navigazione funziona? Solved Fix Umi X2 GPS Navigation Not Working With Google Maps - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da mannimartin
Io ho provato con "faster gps" ad impostare i satelliti su italy, ora con "stato gps" aggancia il segnale abbastanza velocemente, meno di un minuto, con precisione di 3/4 metri, e sembra tenerlo, proverò con un navigatore in auto appena posso.
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
mi serivirebbe capiere se facendo quello che ha fatto l'indiano sul video il telefono prende il segnale senza istallare nulla ... potresti verificare .... e dirmi se potrebbe bastare fare cosi?
grazie
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei gentilmente sapere da coloro che hanno già questo telefono,
se hanno risolto il problema del GPS perchè avrei l'intenzione di acquistarlo.
Ma sono ancora più preoccupato perchè avevo un S3 e usavo runtastic per i miei allenamenti, riuscirò ad usarlo ancora?
Rispondetemi per favore.
Grazie tante per la risposta
SALVE.. sarei interessato UMI X2 MTK6589T 1,5 GHz...
gentilmente potreste dirmi SE GIA SI TROVA NEL MERCATO????
DOVE POSSO ACQUISTARLO ?????
GRAZIE....
Io l'ho trovato qui : _h t t p : / / w w w . a n t e l i f e . c o m _ a € 247,00 + s.s. ed eventuale sdoganamento.
Vorrei comprarlo anche io però sono indeciso, non vorrei buttare 270 EURI (veramente sudati).
Comunque è l'unico con 2 gb di ram e 32 gb rom con fotocamera a 13 mp dietro e 2 davanti.
Fammi sapere se lo acquisti.
In teoria l'utente Riospirit dovrebbe recensirlo da domani ... speriamo bene :D ... ricordo che lui ha la versione 2+32 da 1.5 ... siamo pazienti... io l'ho ordinato il 18 da topres, solo che mi arriverà (spero) la prossima settimana..
una domanda.. qualcuno di voi usa lo smartwatch della sony sui cinafonini?? io non avrei modo di provarlo perchè a Cagliari non lo trovo in nessun negozio, e mi piacerebbe abbinarlo all'UMI x2.. scusate l'ot
Scusate ma c'è un modo per capire se un processore e' stato overcloccato ? Quindi può essere che mi venga venduto un 1,2Ghz overcloccato e sul telefono invece mi ritrovo come informazione 1,5?
Mah, sono sempre più confuso ,io aspetto che mi venga spedito , l'ho acquistato su ebay,sul l'annuncio viene indicato che si tratta del modello frequenza 1,5 Ghz,nel dettaglio con le specifiche trovo invece 1,2Ghz ;contattato il venditore prima dell'acquisto mi ha comunicato che la frequenza giusta e' quella 1,5Ghz,ora leggo che il processore può essere overcloccato.Mah.....
Qualcuno sa dirmi se posso eventualmente restituirlo nel caso non corrisponda la frequenza?l'ho pagato con paypal....