Visualizzazione stampabile
-
Giuarda lo hanno messo non disponibile da ieri... io mi sono un po' seccato perchè al momento dell'acquisto (il 18/6) mi avevano confermato al spedizione per il venerdi successivo.. poi però fino a stamani nessuna notizia, poi chiamando ho scoperto che anche loro lo stanno aspettando visti i ritardi del fornitore.. cmq sta settimana decido se avere il rimborso o aspettare... anche se so già che aspetterò rotfl mi piace troppo sto modello.... l'unica vera indecisione è il colore... bianco o grigio... indecisissimo...
-
:-\ Io sto facendo delle prove, ho usato faster gps, e ora sembra funzionare, però è molto lento nell' agganciare i satelliti e in macchina perde ogni tanto il segnale, al momento il gps e abbastanza scarso, farò altre prove, speriamo bene.
Quote:
Originariamente inviato da
fumo780
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei gentilmente sapere da coloro che hanno già questo telefono,
se hanno risolto il problema del GPS perchè avrei l'intenzione di acquistarlo.
Ma sono ancora più preoccupato perchè avevo un S3 e usavo runtastic per i miei allenamenti, riuscirò ad usarlo ancora?
Rispondetemi per favore.
Grazie tante per la risposta
-
grazie tante per la risposta timas, almeno c'è una speranza.
Comunque se riesci a scoprire qualcosa di nuovo scrivilo e fallo sapere.
Grazie
-
Quote:
zizzo81
... io l'ho ordinato il 18 da topres,.....
Ciao zizzo81, non trovo questo sito me lo puoi inviare in mp per non dare problemi al forum?
Grazie
-
-
grazie zizzo81
C'è però l'altro che è 1Mb 16Gb ma ha comunque il processore turbo.
Non è buono?
-
Quote:
fumo780
grazie zizzo81
C'è però l'altro che è 1Mb 16Gb ma ha comunque il processore turbo.
Non è buono?
è buono sì...avere 2 gb di ram non è così fondamentale...meglio avere il processore turbo...perchè la ram occupata mooooolto difficilmente raggiunge i 600mb occupati...quindi 1gb è più che sufficiente a mio avviso...e poi risparmi un pò di €
:P
-
guarda girando quà e la sul web ho capito che si tratta di un overclock in tandem della cpu mt6589 e la gpu alla quale è stata aumentata la prestazione, secondo me la prova fondamentale è che se andate sul sito ufficiale della mediatek non c'è nessun riferimento al processore mt6589turbo, il che è molto strano visto che molti device cinesi di marche diverse sono già disponibili sul mercato.., la mia conclusione è che si tratti di un overclock...
-
ciao, ti consiglio di 2 giga di ram.. io ho la versione 2 giga e sono già a 883 mb occupati.. in nemmeno un mese da quando ce l'ho..
-
Quote:
dupon
ciao, ti consiglio di 2 giga di ram.. io ho la versione 2 giga e sono già a 883 mb occupati.. in nemmeno un mese da quando ce l'ho..
caspita :) e quante cose hai installato?