Grande riosprint!! Aspettavo queste tue "dolci" parole rotfl... adesso posso aspettare in pace che mi arrivi il gioiellino...
Visualizzazione stampabile
Grande riosprint!! Aspettavo queste tue "dolci" parole rotfl... adesso posso aspettare in pace che mi arrivi il gioiellino...
Grandioso!!!! riosprint.
Mi ricordi da dove lo hai acquistato e quanto ti è venuto a costare?
dolci paroline davvero riosprint ;)
quale colore hai preso? bianco o grigio/nero?
quale è stato il fix per il gps che hai fatto?
grazie ancora :p
Finalmente una recensione pienamente positiva :D
Ragazzi scusate, ma l'x2 turbo ha come accessorio anche gli auricolari stereo? Ho visto in vari negozi ma nelle caratteristiche del prodotto non viene specificato in nessun caso la loro presenza. Io li uso molto col cellulare per lavoro, ed anche molto per ascoltare musica, e sarebbe penalizzante per me non averli visto anche che m'ero praticamente deciso a prenderlo e adesso ho dei ripensamenti. Eventualmente, se proprio non li ha, c'è qualche possibilità di acquistarne uno a parte e che sia compatibile anche con la risposta alle chiamate e per gestire il player mp3? Grazie.
Una domanda a tutti i possessori del modello turbo, potete dirci dove lo avete comprato e quanto avete pagato? Che servizio poi bisogna pagare in più (oltre la preghiera) per "bypassare" la dogana o quanto meno aumentare la possibilità di contenere quei costi?
l'UMI X2 2gbram 32gb rom non ha cuffie in dotazione ma non è un problema visto che si possono usare tutte le cuffie in commercio (la misura del jack è quella standard).
Come ho già scritto io l'ho preso da topreseller store... pagato un pò di + ma direttamente in Italia e con un'assistenza eccellente!!!
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho appena installato sky go 1.4.5 e FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Questo umi x2 è uno spettacolo!!! ;)