Grande .. anche sky go!! ottimo... riosprint, come hotspot wifi funziona bene?
Visualizzazione stampabile
Grande .. anche sky go!! ottimo... riosprint, come hotspot wifi funziona bene?
Allora a questo punto ti chiedo giusto una curiosità... le info di sistema date da quadrant... alla sezione cpu.. questo per vedere se coincidono con lo zopo 6589T... grazie
in particolare mi interesserebbe sapere che valore dà alla voce BOGOMIPS
Perfetto, sei stato gentilissimo.
quindi valore uguale allo zopo 980 con 6589t..
per cui sempre più soddisfatto dell umi!
uhm, su topresellerstore costa 299, un po' eccessivo come prezzo se paragonato ai prezzi a cui si può acquistare oggi un galaxy S3 I9305 (quindi con LTE) oppure un LG Optimus G (sempre con LTE), certo non sono dual sim ma hanno processore due volte migliore ed in più LTE (Ram e Rom sono agli stessi livelli) per non parlare dell'assistenza... mah, se questi sono i prezzi dei rivenditori italiani, penso che o aspetto che il mio amico vada in Cina oppure (se non trovo il coraggio di rischiare acquisto in store cinese) ripiego sul buon classico terminale di marca
Io con due telefoni con due sim diverse non ci vado in giro!!!
hai ragione...infatti...se io voglio un dual sim perchè devo prenderne uno da 150€ quando posso spendere 250-300€ ed avere in mano un telefono quasi alla pari (secondo me) di un s3....invece se a me un dual sim non interessa quei soldi non li spenderei per un chinafonino ma andrei sull's3 o nexus 4.
opinione personale.
:P
I telefoni di brand cinesi hanno sempre qualche imperfezione... secondo me max 200 euri