non puoi pretendere di avere un top gamma con 250€...ovvio....ma la maggior parte hanno imperfezioni di poco conto o risolvibili con rom nuove....imperfezioni gravi vuol dire che il cell è difettoso e va sostituito.
Visualizzazione stampabile
Ho spostato tutte le divagazioni OT nel thread apposito; vi ricordo che qui si dovrebbe dibattere dell'Umi X2 e non degli altri brand cinesi. Grazie! ;)
Salve,
Proprio ieri sera mi sono imbattuto in un tel che credo potesse essere N9500 perchè assomigliava al S3 e mettendoci un po su le mani volevo sapere il suo punteggio con AnTuTu,
ma dopo averlo trovato sul play store ho cercato di scaricarlo ma niente, cioè lo scaricava e al momento dell'installazione mi diceva che la memoria era insufficiente. Allora sono
andato a controllare quanta memoria avesse libera e ho notato che c'erano ancora 380 Mb liberi.
A questo punto mi chiedo, ma su questo Umi X2 c'è la possibilità che si possa verificare lo stesso problema di memoria?
Il mio amico sul tel non aveva quasi nessuna applicazione in più installata al di fuori di quelle della casa madre. Come è possibile? Si corre il rischio di avere un tel eccellente ma poi non poter installare le applicazioni che si vogliono?
Sul mio S3 avevo circa una 40 di applicazioni, le potrò rimettere?
Grazie.
Tranquillo... le potrai rimettere eccome ;)
Riosprint, ma sai quando sarà di nuovo disponibile per poterlo comprare?
Riosprint qualche altra considerazione sul tuo X2?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Riosprint se possibile, qualche considerazione sul 3g, scarica in H+?.... l'unica cosa su cui ancora non ti sei espresso.. grazie
E poi il led notifica è solo verde e rosso? O può avere anche altre colorazioni? Grazie ancora e scusa lo stress :)
Scusate ma alla fine questa versione turbo e' uscita o no ?! E se su ebay la vendono c'è da fidarsi ?quando il processore viene overcloccato cosa succede?