Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
salve,
ma su fastcardtech non è disponibile?
fai prima a chiedere a loro direttamente!
-
ma qualcuno ha già comprato da fastcardtech?
-
Quote:
vicolodo
salve,
ma su fastcardtech non è disponibile?
Ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima dell'uscita di questo dispositivo.
Attualmente la produzione è concentrata su Umi X1s e Umi S1.
-
dal 25 che poi sarà 27 maggio perche sabato antelife spedisce
-
Salve a tutti!
Sto pensando di acquistare questo dispositivo e pertanto ho pensato "al diavolo i rivenditori italiani, contatto direttamente i grossisti in cina tramite (ilredeiquarantaladroni).com". Bene, leggo negli ultimi post che il cell non è in produzione, ma i grossisti mi hanno risposto positivamente facendomi un preventivo...potrei avere delucidazioni prima di fare qualsiasi mossa? Grazie! ;)
-
Quote:
GrossoShop
Ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima dell'uscita di questo dispositivo.
Attualmente la produzione è concentrata su Umi X1s e Umi S1.
Ma il Umix2 16 Gb rom & 1 Gb Ram, lo vedo disponibile alla vendita su shopngo al prezzo di € 229.99 :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
umi ha fatto una cooperazione con lo shop antelife che avrà per primo 4 pezzi in due stock,poi liavranno gli altri
fonte gizchina:
If you are waiting for the UMi X2 to arrive internationally, UMi are working with Chinese E-commerce site Antelife and have promised early stock from the 18th May with the 2GB RAM UMi X2 priced at $321.99 and the 1GB X2 for $259.99, other resellers should begin getting their stock a week later from 25th May.
-
ho mandato un email a shopngo e mi hanno risposto adesso il telefono che vedete disponibile in pochissimi pezzi umi x2 1 gb ram 16 gb no turbo e' nero e in 48 ore disponibile agli indirizzi degli utenti.
-
Se ne riparlerà a giugno allora :(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Più che altro speriamo che risolvano il problema della piccola barra nera sotto lo schermo e che quindi la versione in vendita non la presenti perché è un po antiestetica... E speriamo che il GPS vada benino perché è quello che davvero presenta quasi sempre problemi su tutti i decide madre in china e non capisco se i problemi sono hardware o software...
Comunque se non presentano tali problematiche allora l' umi x2 è davvero uno smartphone da acquistare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Questa è stata la risposta di Androidmall (in merito alla versione 1gb non turbo):
"UMI X2 Smart phone will be released in 1-2 weeks.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
Thank you."
Dopo il Google I/O direi che i 2gb di ram sono abbastanza inutili, 1gb va più che bene.
Non capisco come mai sia ancora in giro la versione non turbo, non avevano mica problemi con l'accoppiarlo a 2gb di ram? adesso è tutto risolto?
-
Quote:
mannimartin
ho mandato un email a shopngo e mi hanno risposto adesso il telefono che vedete disponibile in pochissimi pezzi umi x2 1 gb ram 16 gb no turbo e' nero e in 48 ore disponibile agli indirizzi degli utenti.
Strano perché quando si va le caratteristiche tecniche e scritto bene che e Mtk6589T & 1500 MHz, bhoo! :confused:
-
Quote:
ggnisci
Questa è stata la risposta di Androidmall (in merito alla versione 1gb non turbo):
"UMI X2 Smart phone will be released in 1-2 weeks.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
Thank you."
Dopo il Google I/O direi che i 2gb di ram sono abbastanza inutili, 1gb va più che bene.
Non capisco come mai sia ancora in giro la versione non turbo, non avevano mica problemi con l'accoppiarlo a 2gb di ram? adesso è tutto risolto?
anche per me la versione da 1 gb va piu che bene,se dichiarano sotto i 40 dollari la dogana non si paga in genere
-
Il problema e che leggendo il tread sembra che nessuno e in possesso fisicamente del terminale. Dunque non si sa ancora quali sono gli eventuali bug ? Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Una cosa che non ho reperito se esiste un sito ufficiale (tipo come la zopo) in cui si può scaricare la ROM in caso di eventuale brick, non ho visto neanche se ha una recovery, o addirittura di ROM alternative.
Invece per il root sembra che si possa fare senza problemi, io sinceramente aspetterò un po prima di passare all'acquisto, non sono assai facoltoso a dover fare il beta tester :rolleyes:
-
Quote:
asbonline
Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Beh, spesso vengono imputati tutti i problemi alla CPU; il sensore di luminosità è probabilmente un componente esterno, così come la connettività viene gestita dal MT6620/MT6628, ci sono poi le antenne che possono essere non adeguate con un segnale così debole come quello del GPS. :)
Quote:
Una cosa che non ho reperito se esiste un sito ufficiale (tipo come la zopo) in cui si può scaricare la ROM in caso di eventuale brick
Esiste, se guardi i vecchi post è pure pubblicato (91umi.com). ;)
-
Quote:
asbonline
Il problema e che leggendo il tread sembra che nessuno e in possesso fisicamente del terminale. Dunque non si sa ancora quali sono gli eventuali bug ? Se leggere sempre in questo forum al riguardo del Thl W8+ le persone che hanno il Cellulare di lamentano del GPS non funzionante, del sensore di luminosità che non funziona egregiamente, che risulterebbe che e dovuto al CIP mtk6589 :(
Ma questi non sono problemi tipici del w8/w8+? Non credo sia un problema di soc...comunque a breve ci saranno tanti x2 in giro. Credo che aspetterò ancora 2/3 settimane per decidere. Nel mentre usciranno anche altri terminali con 2GB di ram ;)
-
Infatti :rolleyes:
Ragazzi seguo questo modello in un forum in Francese e risultano anche li i medesimi problemi riscontrati qui, però uno ha postato delle ROM che sembri risolva il problema del GPS. Io non ho provato non avendo a disposizione questo terminale faccio solo che condividere la news :rolleyes:
http://www.needrom.com/phone-roms/ot...es/umi/umi-x2/
http://m.shuame.com/umi-x2-roms.html
http://www.romzj.com/resources/defau...w=roms&cid=485
Inviato dal mio magnifico ---->H9500
-
Quote:
ggnisci
Per favore, spieghi meglio cos'è il Google I/O e cosa è emerso.
Giusto per capire meglio che requisiti servono al nuovo terminale da prendere....e per imparare qualcosa.
Grazie
-
Ciao ragazzi,
ho letto tutta la discussione e sono fortemente orientato su questo terminale, questa è la risposta del grossista:
Quote:
Dear friend,
Nice to receive your reply! UMI X2 mobile is 2GB RAM and 32GB ROM, and you can pay with PayPal to us.
One piece costing is $298 including shipping as HK DHL, and 5 pieces costing is $282.5 including shipping as HK DHL.
Dite che c'è da fidarsi? La scheda tecnica che mi ha allegato corrisponde alle caratteristiche dell'X2... Urgono consigli please! :D
-
Quote:
asbonline
Infatti :rolleyes:
Ragazzi seguo questo modello in un forum in Francese e risultano anche li i medesimi problemi riscontrati qui, però uno ha postato delle ROM che sembri risolva il problema del GPS. Io non ho provato non avendo a disposizione questo terminale faccio solo che condividere la news :rolleyes:
ROMs | UMI X2
å¯ç”¨ROM
优米 X2|å“牌机型 - ROM之家
Inviato dal mio magnifico ---->H9500
mmmmh brutta notizia che ci dai
-
Quote:
Sang
Ciao ragazzi,
ho letto tutta la discussione e sono fortemente orientato su questo terminale, questa è la risposta del grossista:
Dite che c'è da fidarsi? La scheda tecnica che mi ha allegato corrisponde alle caratteristiche dell'X2... Urgono consigli please! :D
Chi è il venditore? Chiedigli se effettivamente è in stock o se c'è da aspettare...e anche se monta il 6589T (1.5 GHz) ;)
-
Quote:
ktk
Per favore, spieghi meglio cos'è il Google I/O e cosa è emerso.
Giusto per capire meglio che requisiti servono al nuovo terminale da prendere....e per imparare qualcosa.
Grazie
È l'appuntamento annuale durante il quale Google presenta le sue novità.
È un po' off-topic e anche lungo per farne un riassunto qua. Meglio se fai una ricerca su google.
-
Ultime notizie -di circa mezz'oretta fa- dal sito fb Unimobile....non troppo confortanti, ahimè:
"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589.
MT6589T has been in production shortage by Mediatek and update of 1.5 GHz is still under process. ( software glitches are there.....hence we do not wish to launch in month of May !!)
Umi X2 Turbo edition in June month ( glitch free), no price difference !!!"
sob, sob.....
-
Quote:
gauge
Chi è il venditore? Chiedigli se effettivamente è in stock o se c'è da aspettare...e anche se monta il 6589T (1.5 GHz) ;)
il rivenditore lo trovate a questo (Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.), è un grossista cinese non un negozio italiano, per quanto riguarda il chipset è il classico 6589 da 1.2
-
Umi questa volta ha toppato alla grande :(
-
Quote:
ggnisci
Umi questa volta ha toppato alla grande :(
beh dai...la jiayu alla fine ha fatto peggio....
-
Siam li, entrambe le strepitose versioni che avevano promesso sei mesi fa, usciranno ad agosto\settembre.
-
Quote:
ggnisci
Siam li, entrambe le strepitose versioni che avevano promesso sei mesi fa, usciranno ad agosto\settembre.
per me le versioni 1.5ghz usciranno appunto giù per agosto :(
jiayu si è comportata moolto peggio almeno UMI ha fatto uscire S1 ed X1S, jiayu dove sta?
-
Quote:
kayuz
per me le versioni 1.5ghz usciranno appunto giù per agosto :(
jiayu si è comportata moolto peggio almeno UMI ha fatto uscire S1 ed X1S, jiayu dove sta?
Umi in questi giorni sta spedendo gli X2 2/32GB ai clienti Indiani e rifornendo i grossisti cinesi...
-
Quote:
gauge
Umi in questi giorni sta spedendo gli X2 2/32GB ai clienti Indiani e rifornendo i grossisti cinesi...
Qualcuno ha ricevuto l umi x2 ?? Mi interessa molto ma dopo l esperienza star 9500 con un flash led ai limiti del ridicolo vorrei conferme della bontà di questo terminale prima di procedere al acquisto..grazie ;-)
-
-
Quote:
gauge
Preso da Antelife, mi dicono di averlo spedito oggi. Vedremo quando arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacomosol
In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Sì infatti è potresti fare un unboxing
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
La vedo male, ragazzi.
Ho scelto una spedizione lenta per evitare o quantomeno limitare al massimo la dogana, sarei sorpreso se arrivasse prima di metà giugno. Tant'è, vedremo come va ma spero che ci sia chi faccia meglio di me
-
Quote:
Giacomosol
facci sapere e speriamo non ti blocchi la dogana altrimenti ce l'hai per settembre
-
Quote:
roby712
facci sapere e speriamo non ti blocchi la dogana altrimenti ce l'hai per settembre
Che esagerazione... la dogana è massimo una settimana, non sono mai andato oltre (e ho preso sia da Cina che dagli stati uniti). È il tipo di spedizione che sicuramente richiederà qualche settimana in più
-
Quote:
Giacomosol
Che esagerazione... la dogana è massimo una settimana, non sono mai andato oltre (e ho preso sia da Cina che dagli stati uniti). È il tipo di spedizione che sicuramente richiederà qualche settimana in più
magari a te è andata bene ma io sono gia tre settimane che è tutto fermo a linate (la peggiore) mandato documenti ecc...ho letto di gente su altro forum che hanno avuto il telefono o altro fermo due mesi e ed anche piu in attesa dello sdoganamento....si settembre l'ho detto poiche c'è agosto di mezzo e quindi.... certo con dhl massimo 10 giorni ad esagerare
-
Dipende io con ems in dogana c è stato solo 1 giorno
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
va molto a fortuna anche io prima di ora mai avuto problemi e ne ho fatti molti di acquisti da china e usa principalmente ...stavolta però....