Il 3g va benissimo e scarica in H+ :)
Il led è rosso, verde e blu... le notifiche su FB sono blu ad esempio...
Visualizzazione stampabile
Penso che usando light Flow si possa personalizzare
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ho visto che è uscita una nuova ROM ufficiale con data 25.06
Qualcuno ha avuto modo di testarla? Son curioso di capire come si comporta; parlano della correzione di alcuni bug:
- Multilang
- launcher seems smoother
- front camera 5mp / back 13mp
- and other great features best antutu score
Il front camera a 5 Mpx? Mah
Quindi se sono pixel interpolati, a quanto corrispondono realmente le due fotocamere?
io avevo l'umi s1 che diceva 12megapixel ma in realtà come qualità era 8 megapixel... faceva foto praticamente uguali a quelle del lg optimus dual che anch'esso ha 8mega :)
quindi penso x2 abbia qualcosina di più... spero :)
Uscita una nuova rom 2 ore fà... la trovi qui: needrom.com
1, optimized download gps camera wifi 3G
2, how to optimize the effect of feedback needs its own test
3, since the official end of package defects, optimize relatively limited and little information is currently publicly optimization
4, I can second scheduled test gps, search Star 12, connecting eight
5, we want the status bar transparent, according to online tutorials no effect, still find a way to modify the
Gapps include – Rooted
Language support: Multilang
Comprato il 30 maggio sul lightake, mi è arrivato da una settimana la versione 2 g 32 g 1.2 normale non turbo. ( Arrivato già rootato e senza le cineserie).
Dopo una settimana di uso quotidiano, ho le seguenti osservazioni:
- fotocamera: in condizione di luce decente vabene (ma max 8 megapixel e non 13 penso )
- Touch del dialer: ho un problema con il tasto <= che mi fa andare sul tasto 3, problema risolto con l'installazione di Dialer One.
- Display: nulla da dire, fhd fantastica.
- connnessione dati: con la tim va tutto bene, con la BIP va spesso in roaming. Comunque quando è connesso a H+, l'internet va abbastanza veloce.
- microfono e alto parlante: si sentono molto bene.
- wifi: non so se è un problema solo mio, ma ogni tanto si stacca senza motivo.
- gps: la priam volta ci ha messo 15 minuti per attaccarsi, ma dalla seconda volta in poi ci si mette mediamente 1 minuto e mezzo ( provato la navigazione in auto per mezzora, gps tiene)
- fluidità: Forse è la mia impressione,ma non è molto fluido in confronto con il mio Nexus.
- batteria:grande soddisfazione, con installato wechat, whatsapp, viber, indoona, line, messagenet talk, facebook, instagram e in più con 3 account email in background, staccato dalla caricabatteria alle 9 di mattina, con 3 ore di telefonate, sono arrivato alle 9 di sera con 40% di batteria restante.
- ieri mi è caduto dalla tasca a ll'altezza di mezzo metro, la display non si è fatta niente, si è marcato solo il bordo di protezione metallico.
Ultima cosa la RAM: ho sempre 1 g occupata, con gli stessi programmi installati sul nexus mi dà solo 700 mb occupata.