L'umi è un pelo più largo e un po' più alto. Puoi vedere tu stesso qui Umi X2 VS Umi S1 VS Samsung Galaxy S3 Who Wins - YouTube
Visualizzazione stampabile
L'umi è un pelo più largo e un po' più alto. Puoi vedere tu stesso qui Umi X2 VS Umi S1 VS Samsung Galaxy S3 Who Wins - YouTube
anche io ho la stessa situazione di ram occupata.., ho installato una custom rom non troppo recente e gira piuttosto bene, avevo anche provato quella nuova ufficiale ma era piena di cineserie peggio dell'originale, per quanto riguarda la fluidità nel mio caso non ho problemi, è una versione 1.2 gb anche i giochi non laggano persino nei giochi più prestanti tipo real racing 3 si gioca bene a parte un minimo di lag nelle intro del gioco ma su youtube ho visto lo stesso tipo di lag in device più performanti dei mio.., la batteria arriva a mala pena a fine giornata, immagino la versione overcloccata sarà anche peggio..
Ottimo, grazie per tutte le info!! sempre preziosissimo!!
Ora non mi rimane che impazzire nell'attesa!!
ma alla fine quali sono per te i punti negativi?? giusto per stressarti ancora un pò... rotfl
Ho già scritto che l'ho preso da topresellerstore , costa un po in + ma spediscono dall'Italia e forniscono un'ottima assistenza ;)
Ma scusate, le chiacchere che si facevano nei primi post della possibilita' che le due sim avessero la possibilita' dell'accesso ad internet e' una bufala o e' verita' ?