Quindi mi dite che se metto il numero di lavoro e il personale.. ma il w-e non voglio farmi rompere e disattivo il lavorativo con il personale senza spostare la sim sul primo slot continuo a navigare .. ho capito bene ?
Visualizzazione stampabile
Quindi mi dite che se metto il numero di lavoro e il personale.. ma il w-e non voglio farmi rompere e disattivo il lavorativo con il personale senza spostare la sim sul primo slot continuo a navigare .. ho capito bene ?
comodo ... e' stupendo :cool:
Come da titolo, sto usando questo telefono da 15 giorni circa, posso solo confermare quanto detto fino ad adesso, il cell è spettacolare, sempre fluido mai un lag, ottima ricezione wi-fi, migliore del galaxy che avevo prima, ottima gestione delle due sim, navigazione in internet veloce e stabile (uso un sim Tre) il display è fantastico anche se in alcuni casi le scritte sono minuscole, l'audio è di buon livello il volume delle suonerie è buono, la batteria garantisce una buona autonomia, sono arrivato in 18 ore di utilizzo quasi a 5 ore di schermo acceso con luminosità automatica gps e connessione dati sempre attivi e smanettamenti vari insomma tutto perfetto.......... o quasi, unico neo il segnale gps è sempre debole rispetto ad altri terminali, ho provato i vari fix trovati in rete, ora funziona piuttosto bene ma solo in campo aperto, come si entra in città tra i palazzi ogni tanto perde in segnale, ho provato diversi navigatori con il medesimo risultato, penso sia un problema di antenna, comunque è utilizzabile ma non perfetto, detto questo il cell rimane un ottimo acquisto. :)
P.S Considerazione personale, android tende ad usare la ram libera, per cui più ce né e più ne usa, tende perciò a tenere nella ram sempre più applicazioni, quindi a mio modesto parere i 2gb di ram non sono indispensabili anzi, quindi il mio consiglio è di aspettare la versione turbo più adatta secondo me ai 2 gb di ram. ;)
Ciao Timas, grazie per le tue considerazioni, il tuo modello è il turbo con processore da 1,5 ghz oppure il normale da 1,2? grazie
Quote:
Originariamente inviato da zizzo81
1gb ram 16gb rom 1,2 ghz
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi anche io sono da poco possessore di questo terminale ma ho avuto un po' di problemi nell'installazione di una CWMRecovery usando MTKDroidTools.
Non so cosa sia successo ma il telefono mi ha perso il codice imei e non mi permette più di reinserire la recovery originale. (Avevo appena terminato di fare il backup fortunatamente).
Il problema è che neanche SPFlashTool mi permette di fare il download, mi va in errore.
SPFlashTool Error [8200]
[platform error] the load and target are inconsistent!
[INIT]:
The load to be downloaded is for MT6589;
The target platform is .
Please select a correct load according to the target to download.
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Grazie.
Ciao a tutti. Allora ho ordinato il 27 di Giugno il modello turbo colore nero con 2GB di ram e 32 di rom. L'ho preso su AliExpress da un venditore che sembra abbia dei buoni feedback. Pagato 304 dollarozzi (230€ circa) con spedizione DHL, solo che il venditore nei giorni seguenti mi ha contattato alcune volte dicendomi che la mia zona è remota e se volevo comunque avere la spedizione con DHL dovevo aggiungere 30 dollari in più oppure dargli un'altro indirizzo. Gli ho detto di no per la somma extra ovviamente, e gli ho dato un'altro indirizzo in una città vicino la mia. Adesso dopo diversi giorni purtroppo non mi ha ancora confermato se il secondo indirizzo che gli ho dato andava bene, ed inizio un pò a preoccuparmi. Secondo voi se eventualmente non rimango soddisfatto, potrei comunque chiedere e ottenere un rimborso completo? È normale che ci voglia così tanto tempo solo per controllare un'indirizzo? Oppure può esserci qualcos'altro tipo che non l'hanno ancora disponibile e tardino nella comunicazione o inventino scuse? A me puzza un pò.. Bho?
......in pochi minuti ho risolto!!! Scaricata versione nuova di SPFlashTool e dato il comando "FirmwareUpgrade" al posto di "download" e tutto è tornato come prima!.....sto godendo!!!
Menomale che in rete si trova qualcuno che ne ha provata una più di me. rotfl
Alex spero che tu abbia pagato con paypal. Comunque il telefono da come si presenta mi ricorda molto ICS....non assomiglia a fatto a JB che ho su uno STAR S7180.
Se il negoziante non ti convince fatti restituire i tuoi dollaroni, ce ne sono tanti che vendono questo terminale.
Quote:
Originariamente inviato da alexdroid
Purtroppo il discorso "zone remote" con DHL è vero..son capitato pure io..se vai sul sito DHL puoi controllare tu direttamente quali sono le zone remote
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App