Visualizzazione stampabile
-
Che sfiga micidiale!! un mese per innamorarmi dell'umi x2... trovare un negozio che spedisce dall'italia con fattura e due anni di garanzia.. ordinarlo a metà mese scorso... eeee .. puff .. oggi chiamata di topresellerstore che mi avvisa che la umi non glieli manda più per cui non possono spedirmelo :( a terra!!
anche perchè mi sembra non ci sia nessun negozio che spedisce dall'italia e faccia fattura :'( :'( che stress... e ora che faccio?? mi propongono l'iocean x7... ma ormai mi ero stra fissato con sto umi...
-
-
no, topresellerstore... cmq anche grossoshop non lo ha più, dice che non sa quando lo riceveranno, ma a questo punto se topresellerstore mi ha detto il vero, la umi non ne spedisce più... bo...
-
è solo perchè non riescono a star dietro alle richieste...e danno precendenza al proprio paese ossia la cina
-
Ora sono indeciso tra l'iocean stesse caratteristiche e prezzo... oppure, sempre se lo hanno disponibile, l umi x2 1,5 ghz ma 1gb ram e 16 gb rom a 40 € in meno.... che quindi mi verrebbe a costare effettivamente 210€.. sono indeciso anche se più incline all'umi.. qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
Ora sono indeciso tra l'iocean stesse caratteristiche e prezzo... oppure, sempre se lo hanno disponibile, l umi x2 1,5 ghz ma 1gb ram e 16 gb rom a 40 € in meno.... che quindi mi verrebbe a costare effettivamente 210€.. sono indeciso anche se più incline all'umi.. qualche consiglio??
A questo punto io provo a penderlo su alixpress, si paga con prepagata, ma non direttamente al negoziante, ma al sito il quale chiede prima conferma dell'arrivo del prodotto e poi pagano il negozio. Prima però contatto il venditore chiedendogli della vera disponibilità del x2 turbo.
-
Io l'ho trovato su android mall.....ora attendo solo una loro risposta per vedere se e' in stock, nonostante non sia scritto il contrario io per sicurezza la domanda l'ho posta :)
e mi pare sia anche il sito dove costa meno, tenendo conto anche della spedizione via DHL.
Ero titubante se prendere o meno questo giocattolo, ma dalle ultime recensioni mi sono quasi convinto :)
-
Quote:
andreaf79
Io l'ho trovato su android mall.....ora attendo solo una loro risposta per vedere se e' in stock, nonostante non sia scritto il contrario io per sicurezza la domanda l'ho posta :)
e mi pare sia anche il sito dove costa meno, tenendo conto anche della spedizione via DHL.
Ero titubante se prendere o meno questo giocattolo, ma dalle ultime recensioni mi sono quasi convinto :)
Anche io vorrei acquistarlo ma dalle risposte che danno sembrerebbe che prima di una settimana non lo hanno ,risposta da prendere con le pinze .....secondo me ancora deve uscire in vendita , si accettano consigli ;) grazie
-
Ma se notate hanno solo la versione con processore da 1,2 e non il turbo.
-
Quote:
fumo780
A questo punto io provo a penderlo su alixpress, si paga con prepagata, ma non direttamente al negoziante, ma al sito il quale chiede prima conferma dell'arrivo del prodotto e poi pagano il negozio. Prima però contatto il venditore chiedendogli della vera disponibilità del x2 turbo.
Ma qualcuno di voi ha mai acquistato da alixpress?