Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fumo780
Ma qualcuno di voi ha mai acquistato da alixpress?
Io...Con DHL in 5 giorni ho ricevuto, 30e di tasse. Avevo fatto prevendita e quindi l'aspettavo da 4-5 mesi. Ebbene ho ricevuto questo ''magnifico telefono'' solo che non vale nulla.
-WIFI è scarso se non ho il router a 10m senza muro d'avanti in pratica non si collega. E a casa mia ogni genere di telefono funziona persino 100m fuori dal palazzo , questo per dire che ho un router abbastanza potente anche. Ma UMIx2 non ne vuole sapere! Manco in bagno mi si collega ed è a 10M dal router.
-La fotocamera è eccellente ma sapete cosa? Ho cliccato ''dati di defoult'' alle impostazioni della fotocamera e cosi puffffff è sparito il 13mpx ma cè solo 8mpx ora.
-Io ho la 3 e anche vod. Beh la 3 manco mi si collega. Certo la TRE fa anche pena di suo ma almeno con il vecchio samsung gtb7722 una tacca lo avevo quasi sempre.
-la gps non lo so non l'ho mai provato.
-Dopo 1 giorno di utilizzo ho notato che certe volte dovevo accendere lo schermo premendo 2 volte il pulsante. E gia dal secondo giorno ho lo schermo tutto nero. Il telfono si accende ma io non vedo nulla ! Riesco pure a sbloccarlo col touch trascindando sullo schermo nero e sento il suono ma non vedo immagine. Sfiga?! Bohhhh So che non è giusto perchè ho speso mesi e mesi e ricevo un telefono che di certo non costa poco ma che ora ho rispedito al venditore e ci ho messo altri 15 euro di spedizione. E devo aspettare chissa magari un altro mese per riceverlo. La bella è che il venditore mi dice pure ''wififunziona'' schermo funziona'' Mo che faccio ?! Gli avevo mandato il video che dimsotra chiaramente che lo schermo non mi funziona....gli ho chiesto ''gentilmente'' di mandarlo alla UMI e ancora non ho notizie. Che dire saro sfortunato !!!!! Ma se posso dare un consiglio comprate da qualcuno in italia perchè poi ci rimettete il doppio con spedizioni e stare a spiegare a qualche cretino che magari non sa manco l'inglese.
:( Sto davvero triste per questa cosa. Mi ritrovo ad aspettare un telefono che ho pagato per mesi e mesi e ora devo aspettare altri mesi per aggiustarlo e chissa la mia paura è quella di riceverlo uguale a prima...Che faccio ? Lo rispedisco ?!Altri 15 euro , un altro mese ancora aspettando ?!....Non ne vale la pena :(
Del resto pero è un bel telefono, fatto bene esteticamente le immagini pure sono fluidi , nei giochi non si riscalda, e la batteria abbastanza durevole. ti fai piena giornata (certo un po relativa sta cosa ma per un paio di ore in chiamata dura) Se navighi soltanto tutto il giorno pure.
Qualcuno ha la stock ROM ? Io ho comprato la versione turbo del x2 2gbcon32gb . A voi come va la wifi e che ROM avete installato ?? Grz
-
Cavolo che sfiga mi dispiace
-
A me va benissimo. Niente di tutto quel problema descritto sopra. L'unico neo che ho è che il touch ognitanto s'impalla e devo girare lo schermo (metterlo in orizzontale )per fargli riprendere la sensibilità. Comprato da lightake, ho dovuto aspettare 3 settimane e mezzo per la spedizione. Dhl ci ha messo solo 2 giorni per fatelo arrivare da hongcong
a Milano.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Quote:
thekronos
Io...Con DHL in 5 giorni ho ricevuto, 30e di tasse. Avevo fatto prevendita e quindi l'aspettavo da 4-5 mesi.....
Grazie per tutta la spiegazione che hai dato e mi dispiace molto per quello che ti sta capitando, ma da quello che ho potuto capire del sito è che lo stesso ha un motore di ricerca tra vari negozianti della cina, quindi tu da quale dei tanti hai acquistato? Io stavo guardando "China Cheapest Android Smatphon Sale" il quale ha 46 feedback e 262 ordini.
-
secondo me alla fine con qualunque smart cinese, va molto a culo no?!
Leggendo questo e altri topic, c'e' chi si lamenta e chi si trova bene, cosa che dopo tutto capita anche con i top di gamma di marche molto piu' blasonate.
Mio pensiero personale sia ben chiaro ;)
Poi esistono rom per tutti i dispositivi che ne migliorano le prestazioni.
Cioe' lo vedo con il mio Galaxy S che ha la sua bella eta', ogni tanto cambio la rom e cerco quella che lo rende migliore, alla fine sui cinesi penso sia da fare la stessa cosa no?
Altrimenti invece che un device android tanto vale prendersi un'Iphone e via....se uno compra Android per come la vedo io e' perche' cmq ci smanetta o cmq non tiene la rom originale ( oddio io per i primi 2 anni l'ho tenuto, ma anche vero che non avevo mai avuto uno smart in generale prima )
Dimeticavo, anche l'X2 ha le stesse casse usate dalla Zopo C2!? le Yamaha!?
+++++++
aggiunte news su disponibilita' prodotto ;)
ho scritto ad uno su aliexpress
hong tan:
01:56 Jul 08,2013
friend ,not in stock now, very less supply now, have to wait 1-2 weeks .thanks
Me:
01:55 Jul 08,2013
Good morning,
this device is in stock?
How long does it take to ship to Italy!?
per chi non ha tanta fretta secondo me puo' andare bene no?
Original UMI X2 UMI x2 Phone 5" 1920*1080 Gorilla IPS Quad Core MTK6589T MT6589t 6589t Turbo 2GB RAM 13MP Black Mtk6589-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress
-
Quote:
alexdroid
Ciao a tutti. Allora ho ordinato il 27 di Giugno il modello turbo colore nero con 2GB di ram e 32 di rom. L'ho preso su AliExpress da un venditore che sembra abbia dei buoni feedback. Pagato 304 dollarozzi (230€ circa) con spedizione DHL, solo che il venditore nei giorni seguenti mi ha contattato alcune volte dicendomi che la mia zona è remota e se volevo comunque avere la spedizione con DHL dovevo aggiungere 30 dollari in più oppure dargli un'altro indirizzo. Gli ho detto di no per la somma extra ovviamente, e gli ho dato un'altro indirizzo in una città vicino la mia. Adesso dopo diversi giorni purtroppo non mi ha ancora confermato se il secondo indirizzo che gli ho dato andava bene, ed inizio un pò a preoccuparmi. Secondo voi se eventualmente non rimango soddisfatto, potrei comunque chiedere e ottenere un rimborso completo? È normale che ci voglia così tanto tempo solo per controllare un'indirizzo? Oppure può esserci qualcos'altro tipo che non l'hanno ancora disponibile e tardino nella comunicazione o inventino scuse? A me puzza un pò.. Bho?
Allora dopo praticamente 2 settimane dall'acquisto il venditore è praticamente morto. Non comunica più e non mi fa sapere più nulla sulla spedizione anche dopo diverse volte che l'ho contattato tramite messaggio privato direttamente dall'area personale del sito. A questo punto sono veramente preoccupato. Vorrei chiedere a chi è più esperto di me, come devo comportarmi per ottenere un rimborso completo visto che ho pagato direttamente con carta di credito prepagata. Devo prima annullare l'ordine per chiedere il rimborso? Non sono pratico con queste cose e poi su AliExpress non riesco a capire come devo muovermi. Grazie.
-
Vedi che, da quello che dice aliexpres, tu non hai pagato il venditore ma i tuoi soldi, di norma, dovrebbero essere in sospeso fino a quando tu non comunichi che hai ricevuto l'oggetto. Quindi rivolgiti al sito e non al venditore. Io non ho mai acquistato da loro, ma se guardi bene il sito vedi questo. Si chiama "Buyer Protection".
Facci sapere.
ciao
-
Ciao ragazzi, alla fine per risolvere il problema del gps esiste un modo?
-
Quote:
senio
Ciao ragazzi, alla fine per risolvere il problema del gps esiste un modo?
Si, avere culo rotfl
-
Quote:
alexdroid
Allora dopo praticamente 2 settimane dall'acquisto il venditore è praticamente morto. Non comunica più e non mi fa sapere più nulla sulla spedizione anche dopo diverse volte che l'ho contattato tramite messaggio privato direttamente dall'area personale del sito. A questo punto sono veramente preoccupato. Vorrei chiedere a chi è più esperto di me, come devo comportarmi per ottenere un rimborso completo visto che ho pagato direttamente con carta di credito prepagata. Devo prima annullare l'ordine per chiedere il rimborso? Non sono pratico con queste cose e poi su AliExpress non riesco a capire come devo muovermi. Grazie.
Ciao,
hai risolto con il venditore? Hai per caso visto come riavere i soldi?
Ci scrivi come si chiama il venditore (non il sito, che sappiamo essere aliexpress) così lo evitiamo.