Originariamente inviato da timas
Come da titolo, sto usando questo telefono da 15 giorni circa, posso solo confermare quanto detto fino ad adesso, il cell è spettacolare, sempre fluido mai un lag, ottima ricezione wi-fi, migliore del galaxy che avevo prima, ottima gestione delle due sim, navigazione in internet veloce e stabile (uso un sim Tre) il display è fantastico anche se in alcuni casi le scritte sono minuscole, l'audio è di buon livello il volume delle suonerie è buono, la batteria garantisce una buona autonomia, sono arrivato in 18 ore di utilizzo quasi a 5 ore di schermo acceso con luminosità automatica gps e connessione dati sempre attivi e smanettamenti vari insomma tutto perfetto.......... o quasi, unico neo il segnale gps è sempre debole rispetto ad altri terminali, ho provato i vari fix trovati in rete, ora funziona piuttosto bene ma solo in campo aperto, come si entra in città tra i palazzi ogni tanto perde in segnale, ho provato diversi navigatori con il medesimo risultato, penso sia un problema di antenna, comunque è utilizzabile ma non perfetto, detto questo il cell rimane un ottimo acquisto. :)
P.S Considerazione personale, android tende ad usare la ram libera, per cui più ce né e più ne usa, tende perciò a tenere nella ram sempre più applicazioni, quindi a mio modesto parere i 2gb di ram non sono indispensabili anzi, quindi il mio consiglio è di aspettare la versione turbo più adatta secondo me ai 2 gb di ram. ;)