CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 153 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi di nuovo quà... la mia avventura per acquistare un benedetto smartphone non è ancora finita.. per cui dopo aver perso l'umi x2 2/32.. l'iocean x7.. torno qui perchè aspetto l'umi x2 1/16.. speriamo sia la volta buona..
    cmq veniamo al dunque, stavo cercando in internet una eventuale dock station di ricarica da poter usare con l'umi.. guardavo quelle adatte ai samsung, s3-s4 , ma mi sono accorto che la micro usb nel "nostro" umi è montata sottosopra rispetto all' s4 .. così non si potrebbe usare la stazione di carica... qualche possessore conferma l'ingresso micro usb sottosopra?? grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81
    Eccomi di nuovo quà... la mia avventura per acquistare un benedetto smartphone non è ancora finita.. per cui dopo aver perso l'umi x2 2/32.. l'iocean x7.. torno qui perchè aspetto l'umi x2 1/16.. speriamo sia la volta buona..
    cmq veniamo al dunque, stavo cercando in internet una eventuale dock station di ricarica da poter usare con l'umi.. guardavo quelle adatte ai samsung, s3-s4 , ma mi sono accorto che la micro usb nel "nostro" umi è montata sottosopra rispetto all' s4 .. così non si potrebbe usare la stazione di carica... qualche possessore conferma l'ingresso micro usb sottosopra?? grazie

Confermo, sottosopra rispetto a Samsung.

Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie timas, come immaginavo...
    hai già provato qualche accessorio per vedere la compatibilità?
    tipo custodie o altro?
    tu hai il modello turbo 1/16? ma cmq come ti stai trovando ora che lo usi da un pò di tempo? qualche difettuccio è emerso?
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81
    grazie timas, come immaginavo...
    hai già provato qualche accessorio per vedere la compatibilità?
    tipo custodie o altro?
    tu hai il modello turbo 1/16? ma cmq come ti stai trovando ora che lo usi da un pò di tempo? qualche difettuccio è emerso?
    grazie

No per adesso non ho preso accessori, il cell é uno spettacolo, io ho il modello 1,2ghz 1gb RAM 16 ROM, ciao.

Quote Originariamente inviato da timas
    Come da titolo, sto usando questo telefono da 15 giorni circa, posso solo confermare quanto detto fino ad adesso, il cell è spettacolare, sempre fluido mai un lag, ottima ricezione wi-fi, migliore del galaxy che avevo prima, ottima gestione delle due sim, navigazione in internet veloce e stabile (uso un sim Tre) il display è fantastico anche se in alcuni casi le scritte sono minuscole, l'audio è di buon livello il volume delle suonerie è buono, la batteria garantisce una buona autonomia, sono arrivato in 18 ore di utilizzo quasi a 5 ore di schermo acceso con luminosità automatica gps e connessione dati sempre attivi e smanettamenti vari insomma tutto perfetto.......... o quasi, unico neo il segnale gps è sempre debole rispetto ad altri terminali, ho provato i vari fix trovati in rete, ora funziona piuttosto bene ma solo in campo aperto, come si entra in città tra i palazzi ogni tanto perde in segnale, ho provato diversi navigatori con il medesimo risultato, penso sia un problema di antenna, comunque è utilizzabile ma non perfetto, detto questo il cell rimane un ottimo acquisto.
    P.S Considerazione personale, android tende ad usare la ram libera, per cui più ce né e più ne usa, tende perciò a tenere nella ram sempre più applicazioni, quindi a mio modesto parere i 2gb di ram non sono indispensabili anzi, quindi il mio consiglio è di aspettare la versione turbo più adatta secondo me ai 2 gb di ram.

Per il momento non posso che confermare.

Ultima modifica di Gynlemon; 14-07-13 alle 00:11 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fumo780 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai risolto con il venditore? Hai per caso visto come riavere i soldi?
    Ci scrivi come si chiama il venditore (non il sito, che sappiamo essere aliexpress) così lo evitiamo.
    Niente alla fine ho annullato l'ordine e guarda un po', magicamente s'è rifatto vivo. Si è giustificato dicendomi che purtroppo la Umi non riesce a consegnare causa la forte richiesta, e quindi m'ha detto che c'è da aspettare ancora un pò. Però cavoli, poteva anche specificare nell'annuncio che non li aveva a disposizione in stock, o forse non ci ho fatto caso io. Comunque, visto che le consegne sembrano ritardare un pò dappertutto, gli ho riconfermato l'ordine e gli ho detto che sono disposto ad aspettare ancora per un pò di giorni. Comunque ho notato che su Aliexpress se entro 60 giorni dall'acquisto non viene evaso l'ordine, questo viene automaticamente annullato e c'è il rimborso per l'acquirente. O per lo meno così ho capito. Il venditore si chiama Shenzhen YKST Technology Co., Ltd. e osservando i vari feedback che ha sembra affidabile. Poi comunque sto tranquillo tanto i soldi non li ha lui anzi lei perché sembra sia una donna.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io invece sto pensando di comprarlo da KingDragon Top Supplier sempre su aliexpress. Ha un po più di feedback e poi 4 opzioni; io ho scelto la più completa ovvero con 300 € prendo:

Smart Phone(2GB RAM+32GB Version) +
    Free Umi Original Screen Protector +
    Capacitive Stylus +
    32GB TF Card +
    1PC Umi Original Powerful Battery +
    1PC Fashion PU Leather case or 1PC Umi X2 own PU Leather case cover (as below) +
    Car charger +
    Umi Original HIFI Earphone.

Cosa ne pensi? vado bene o è troppo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi come si comporta il gps di questo terminale?

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei capirci qualcosa sull'affidabilità di questo terminale.

Segnale 3G/UMTS come si comporta? (ho capito che generalmente non vanno benissimo questi terminali "cinesi")

Segnale Wifi?

Segnale GPS?

Problemi touch?

Altri problemi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

sono le solite domande, ma leggersi qualche pagina ogni tanto no? capisco che ce ne sono tante ma almeno una decina si potrebbero leggere.

va tutto bene tranne il gps che in alcuni casi, non sempre, va settato
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ne ho lette ben oltre 20 tranquillo, vorrei giusto avere le conferme, ho anche leto il problema del touch che qualcuno ha,ma tu mi dici tutto bene...

Pagina 96 di 153 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio