CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Credo anche io si tratti di overclock.. anche perchè l'altro giorno in rete hanno messo un confronto tra l'umi x2 turbo e il zp 980 turbo in cui si dice chiaramente che pur avendo tutti e due il clock a 1.5, lo zopo sarà superiore per processore perchè monta il 6589T... bò.. mistero... cmq si trova anche un video di confronto tra lo zopo 980 e lo zopo 980 turbo.. con i dettagli del sistema dati da quadrant.. e si vede che oltre la frequenza di clock, lo zopo turbo ha più alto anche il valore BOGOMIPS.. che non so cosa sia... in ogni caso ho sempre il dubbio...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dupon Visualizza il messaggio
    ciao, ti consiglio di 2 giga di ram.. io ho la versione 2 giga e sono già a 883 mb occupati.. in nemmeno un mese da quando ce l'ho..
    come diavolo fai ad avere occupata così tanta ram su una versione stock???
    cosìha di installato che ti porta ad occuparne così tanta....me ne occupa 900-1000mb il mio galaxy s4 che sappiamo tutti avendo la personalizzazione samsung consuma molta più ram di quelli stock tipo il nexus 4...mi sembra improbabile che il tuo umi arrivi quasi ai livelli del mio s4

O_o
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Dupon,

ma a te come va il GPS? stai avendo problemi o hai risolto?
    L'unica cosa che mi sta frenando nel comprarlo è proprio questo problema al GPS che si sta riscontrando.

Baby Droid

Smartphone
    umi x2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, il gps funziona ma nonostante diversi tentativi: l'installazione di mobile uncle tools, e la modifica del fil gps.conf ci mette ancora troppo a trovare i satelliti.., il file gps.conf va modificato in quanto è settato per la cina, per quanto riguarda le installazioni non sono troppe ho messo ho qualche app, sia di gestione del sistema che per la fotocamera in quanto quella di default lascia molto a desiderare, un paio di social network, antutu e quadrant, e qualche gioco, mc4, angry birds, temple run, into the dead, nfs most wanted.. i giochi girano bene non laggano, tenendo conto che la mia cpu non è overcloccata cioè turbo, la batteria con il cell usato abbastanza frequentemente dura più di una giornata..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dupon Visualizza il messaggio
    Allora, il gps funziona ma nonostante diversi tentativi: l'installazione di mobile uncle tools, e la modifica del fil gps.conf ci mette ancora troppo a trovare i satelliti.., il file gps.conf va modificato in quanto è settato per la cina, per quanto riguarda le installazioni non sono troppe ho messo ho qualche app, sia di gestione del sistema che per la fotocamera in quanto quella di default lascia molto a desiderare, un paio di social network, antutu e quadrant, e qualche gioco, mc4, angry birds, temple run, into the dead, nfs most wanted.. i giochi girano bene non laggano, tenendo conto che la mia cpu non è overcloccata cioè turbo, la batteria con il cell usato abbastanza frequentemente dura più di una giornata..
    mi sembra strano sia così alto il valore della ram occupata....la versione android è quella pura pura? non è che ha personalizzazioni che la appesantiscono?

Baby Droid

Smartphone
    umi x2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no ho ancora la rom originale della casa, ma conto di cambiarla presto.., ho già fatto un backup della rom, secondo me togliendo quella di fabbrica si risolvono i problemi del gps... "sperando di non briccare l'umi come è già successo a qualcuno.."

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

SALVE A TUTTI...
    HO TROVATO QUESTO SU FACEBOOK SUL SITO UFFICIALE DELL' UMI..
    Umimobile
    Umi X2 1.5 Ghz Shipping started in China and International locations. !!!
    Delivery of upgraded customers of 1.2 to 1.5 Ghz MT6589 Turbo by 10th-15th July
    Customer who have send us email and have received approval & acknowledgement for upgrade are eligible only for this upgrade
    SE GENTILMENTE MI DITE DOVE C'è LA DISPONIBILITA' DI ACQUISTO.....
    GRAZIE....CIAO..

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    come diavolo fai ad avere occupata così tanta ram su una versione stock???
    cosìha di installato che ti porta ad occuparne così tanta....me ne occupa 900-1000mb il mio galaxy s4 che sappiamo tutti avendo la personalizzazione samsung consuma molta più ram di quelli stock tipo il nexus 4...mi sembra improbabile che il tuo umi arrivi quasi ai livelli del mio s4

O_o
    ma che lo vedete con l'app taskmanager?
    quella non dice il vero, provate nelle impostazioni su applicazioni ci sono quelle in esecuzione!
    quello è il vero dato delle app aperte nella ram raga

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    ma che lo vedete con l'app taskmanager?
    quella non dice il vero, provate nelle impostazioni su applicazioni ci sono quelle in esecuzione!
    quello è il vero dato delle app aperte nella ram raga
    io parlo guardando proprio dove dici tu..non ho nessuna app taskmanager
    :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti e tornato dall'Olanda vi posso fare un piccolo report sulle prestazioni del mio UMI X2 2gbram e 32gb rom.
    Il telefono si presenta molto bene, le plastiche sono di buona qualità e la "scocca" trasmette robustezza (ovvio che se ti cade da 2 metri è possibile che si danneggi...)
    La durata della batteria è subordinata alla luminosità che si imposta sul display: con la luminosità "automatica", il gps attivo, il BT ed il WIFI attivi, facebook e whatsapp sempre online (in roaming con "tim in viaggio"), qualche partitina a "fast and furious 6" ed ovviamente qualche chiamata ed sms, la batteria dura un giorno e mezzo. Se invece il display è con la massima luminosità, con le stesse applicazioni precedentemente descritte, la batteria arriva a stento a fine giornata.
    Il display è meraviglioso ma utilizzandolo alla massima prestazione, occorre avere un'altra batteria per non rischiare di "rimanere a piedi".
    Il gps a me funziona, l'ho fixato con uncle mobile la prima volta e non ho avuto + problemi. Adesso in meno di un minuto aggancia i satelliti e mi è stato di frande aiuto sia in automobile, sia a piedi.
    L'UMI X2 è molto fluido, non ha mai laggato, messo + volte sotto stress ed alla fine mi ritengo veramente soddisfatto. Il BT funziona davvero bene, si connette al BT originale audi con tutte le funzionalità possibili. Il Wifi va benone e la gestione delle reti è perfetta, mai un problema durante la mia settimana a Maastricht.
    Che dire... lo consiglio a tutti!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato riosprint per il post:

kayuz (26-06-13)

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio