Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fumo780
Io invece sto pensando di comprarlo da KingDragon Top Supplier sempre su aliexpress. Ha un po più di feedback e poi 4 opzioni; io ho scelto la più completa ovvero con 300 € prendo:
Smart Phone(2GB RAM+32GB Version) +
Free Umi Original Screen Protector +
Capacitive Stylus +
32GB TF Card +
1PC Umi Original Powerful Battery +
1PC Fashion PU Leather case or 1PC Umi X2 own PU Leather case cover (as below) +
Car charger +
Umi Original HIFI Earphone.
Cosa ne pensi? vado bene o è troppo?
Mi sembra tantino, per questo prezzo potresti prenderlo su grossoshop che spedisce dall'italia senza problemi di dogana e con garanzia 2 anni... per gli accessori puoi sempre rimediarli in secondo momento (se non te ne omaggia di qualcuno lo stesso grossoshop)
-
Quote:
fumo780
Io invece sto pensando di comprarlo da KingDragon Top Supplier sempre su aliexpress........
a 300€ lo vende topresellerstore che è italiano.....quindi 2 anni di garanzia....prova a contattarli sul sito e senti se lo hanno in stock
-
Questi due siti che avete scritto li conosco già e ho pure chiesto quando pensano che il tel arrivi da loro: il primo mi dice sempre due settimane ma è passato un mese, il secondo addirittura mi ha detto che secondo loro non arriverà più perchè la richiesta in cina è così tanta che il produttore riesce a soddisfare solo i negozianti cinesi.
Comunque se volessi togliere gli accessori, mi verrebbe 230 €, io non mi fido solo perchè non vorrei ricevere un tel. modificato (non so neanche come si dice), potenziato e non esattamente quello da 1,5 GHZ. Per questo ancora tentenno.
-
io lo acquiatato su aliespress dicono che sia 1.5 modello turbo ma quando arriverà come faccio a capire se è lui
-
Quote:
nuovo7000
io lo acquiatato su aliespress dicono che sia 1.5 modello turbo ma quando arriverà come faccio a capire se è lui
Dalle impostazioni del telefono.
-
Quote:
plexamp
Dalle impostazioni del telefono.
Oppure CPU Spy
Oppure CPU Z
-
E se dovesse essere "overclock" (spero sia questo il termine) cioè potenziato da 1.2 a 1.5, come faccio ad accorgermene?
Grazie
-
Non capisco i dubbi che avete.. la versione "turbo" del mt6589 è un overclock, basta andare sul sito ufficiale mediatek cercare la versione mt6589T e capirete che non esiste..
-
Ma sei sicuro di quello che dici? Si parla di un processore nuovo.:o
Allora a questo punto potevo prendere quello da 1.2 e modificarlo sarebbe stato lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da dupon
Non capisco i dubbi che avete.. la versione "turbo" del mt6589 è un overclock, basta andare sul sito ufficiale mediatek cercare la versione mt6589T e capirete che non esiste..
Scusa se quello che dici è vero, allora è possibile overcloccare la versione normale tramite il kernel della versione turbo, sarebbe interessante provare,ma dove trovare il kernel mod
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App