Visualizzazione stampabile
-
Certo che sarebbe possibile se fosse disponibile la versione modificata del kernel, certo che per ovvie ragioni commerciali dubito che questo succeda almeno per il momento.., Poi scusate ma siete stati sul sito della mediatek? Vi sembra normale che non ci sia nessuna menzione su una nuova versione del loro processore top di gamma mt6589 con addirittura 1.5ghz di potenza ma con identica architettura? Con dispositivi che lo montano già da qualche mese? boh.. Alcuni venditori cinesi ammettono che si tratta di overclock basta fare qualche ricerca su google..
-
Scusa la mia ignoranza, non c'é un modo per estrarlo da un "turbo" in tal caso si potrebbe chiedere a qualcuno che già lo possiede di fare la cortesia.
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
ma ne vale la pena?.. cpu e gpu tirate per la gola = meno durata della batteria..
-
Beh per provare basterebbe una rom zopo c2 platinum su uno zopo c2 "classico",cpu (anche secondo me si tratta di puro ovc) a parte sono identici mi sembra.
Mi pare di aver letto però che gente sul platinum ha messo mod cucinata del classico e va (Kernel mtk6589 su mtk6589t), quindi credo che il clock sia rimasto tale,se fosse sceso lo avrebbero riferito.
Quello che voglio dire è che forse hanno modificato il clock non via software,pur non mdificando la struttura della cpu, uindi la rom che uno mette cambierebbe nulla.
Chi può col c2 provasse.
Quote:
Originariamente inviato da
dupon
ma ne vale la pena?.. cpu e gpu tirate per la gola = meno durata della batteria..
E allora lascia perdere tutte le cpu mtk,mtk non rilascia indicazioni/source sui drivers e blocca le modifiche settaggi dal kernel, per intenderci, se la mtk venisse incontro agli sviluppatori android,anche con overclock ma con un governor abilitato a underclock, per il lasso di tempo che l'utente sfrutta il terminale avremmo la massima frequenza,e per il resto (tempo di inattività) una frequenza minore(underclock).
Se non siete i tipi che camminano senza mai distogliere lo sguardo dal terminale notereste molto i vantaggi di un underclock controllato e un bel risparmio sui consumi batteria = maggiore autonomia.
-
Ciao. Io oltre al problema col gps, ho anche quello con l'hotspot, non funziona. Qualcuno sa se si può sistemare?
-
ciao, l'hotspot intendi l'accesso alla rete wifi di casa?, x il gps io ho risolto modificando il file gps.conf che devi aprire se vuoi anche direttamente sul device scaricando ASTRO file manager una volta installato lo apri e cerchi il file gps.conf una volta trovato lo apri con il programma di scrittura e modifichi la prima riga del file sostituendola con questa: NTP_SERVER=it.pool.ntp.org questo perchè il device è settato con i parametri cinesi. Fatto questo installi mobileuncle tools e segui questa procedura: vai in engineer mode poi engineer mode (MTK) - location - location based service - e su gps lo attivi mettendolo on. A me cosi il gps funziona..
-
No, intendo il tethering wifi, la condivisione di internet del cell con altri... Provo a connettere il tablet, mi risulta connesso ma non scambia dati. Grazie per la dritta del gps, appena posso provo e spero di risolvere anchio.
-
Arrivato stamattina! 6589T 1/16
Primo grosso problema... è possibile che il led di notifica sia veramente così scarso?? il mio non si vede quasi per nulla!! il blu proprio niente... si vede leggermente al buio.
Vorrei conferma dagli altri possessori, così da rispedirlo e farmelo sostituire se è un mio problema...
Cmq impressioni a caldo...
Lo trovo molto pesante, facile da tenere e usare con una mano (me lo aspettavo più grande), ma molto pesante... credo infatti che prima o poi mi cadrà... anche perchè sembra proprio una saponetta...
schermo molto buono... anche se venendo da un 960*480 con 240 dpi non noto questa grandissima differenza a occhio... cmq bellissimo schermo e colori fedeli.
altra nota dolente oltre il led.. la retroilluminazione dei tasti... quasi assente... spero si possa risolvere via software..
audio abbastanza pulito e chiaro, anche se nell'unica telefonata fatta fino ad ora si sentiva un pò di eco...
Per deftones, ho subito provato il thetering ed è perfetto, collegato con un'altro cell andavo in internet tranquillo.
ho trovato abbastanza forte e buono il flash.. e discrete le foto (diurne), e i video..
domandina veloce... come disinstallo le app cinesi? è già rootato... grazie..
il tempo di testarlo qualche giorno e poi darò un giudizio più completo...
per qualsiasi info sono quì.. :)
Aggiornamento:
devo dire che il wifi mi delude parecchio... è proprio scarsino rispetto al mio vecchio zopo zp100... basta allontanarsi di poco e si abbassa drasticamente il segnale fino a perderlo del tutto..
-
volevo chiederti come si comporta il GPS
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
timas
No per adesso non ho preso accessori, il cell é uno spettacolo, io ho il modello 1,2ghz 1gb RAM 16 ROM, ciao.
Inviato dal mio UMI X2 usando
Androidiani App
Per il momento non posso che confermare.
Inviato dal mio UMI X2 usando
Androidiani App
-
scusa zizzo, protresti dirmi da dove lo hai acquistato?