be a questo punto non ci resta che scoprire se l' umi e' vero capolavoro o una bidonata
Se l'avete preso, aspettiamo ansiosi i risultati dei test e dei benchmark...
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ci sono capitato perchè navigando in rete mi sono imbattuto in questo device che mi pare veramente eccezionale... almeno sulla carta in quanto ancora non pare essere disponibile... Vorrei farvi una domanda perchè in rete ho trovato veramente la qualunque: quali sono le vere dimensioni del telefono? Si legge dai 141 ai 135 millimetri di altezza, per non parlare del peso che va da 125 a 155 grammi... boh... voi cosa mi potete dire?
Grazie.
le misure non le ricordgo, ma il peso è più probabile 155... 125 è senza batteria...
Più grosso dell'iphone 5 e pesa meno?? difficile...
Le dimenzioni effettive sono 141x70x8.9mm. Riguardo il peso non conosco il cinese e google translate non me lo traduce dato che è una immagine ...![]()
Dimensioni e aspetto esteriore (design) sono molto soggettivi, quindi ognuno ha le sue preferenze ...![]()
Iniziamo con le infrazioni..
Tutte le discussioni fuori della tematica o con riferimenti a link ad altri dispositivi verranno cancellate senza preavviso e verrà data infrazione... se persistente pena ban dal forum..
Ultima modifica di Gynlemon; 18-04-13 alle 08:25