Originariamente inviato da
vlupin78
RAGAZZI!!!! Mi è arrivato ieri a pranzo.... è spettacolare!!! Non credevo mi facesse questo effetto; avevo paura che al tatto o esteticamente non mi sarebbe piaciuto e invece è molto buono anche nei materiali... forse un po pesante, ma certo rispetto a me che vengo dal Galaxy S3 (una piuma)... Il mio è versione 1,2 Ghz, 2Gb di RAM e 32Gb mem. interna, versione grigio/nera.
L'ho preso su Pandawill e spedizione DHL (velocissimi, tutto in 2-3gg, ma ho dovuto pagare alla consegna 17,5 Euro di dogana perchè era maggiore di 25 Dollari l'acquisto).
Inizio con l'analisi... lo schermo è favoloso... meglio del Galaxy S3, ovvio e FullHD. In generale è tutto buono, non ho ancora provato la fotocamera. L'unica pecca, ma probabilmente me l'aspettavo poichè vengo dal quad core a 1,4 del Galaxy S3, è la reattività dei comandi che è leggermente inferiore al Galaxy S3; immagino che la versione Turbo sia davvero la perfezione quindi, ma pare che ancora non esista

La scritta UMIX2 frontale in alto non c'è.
Comunque va una bomba!!!! Io l'ho fatto principalmente per il Dual SIM, ma volevo cmq un cell alla pari del S3 almeno.
Un saluto a tutti.