CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Ci puoi dire chi e questo venditore italiano ..? Giusto per non prendere fregature ... per i "tagli" o modelli di umi x2 esistono solo 3 versioni : umi 16gb/1gb umi 32gb/2gb e umi turbo 32/2gb processore da 1,5 GHz , avrai letto male nelle info del telefono il tuo e un 16gb 1gb di ram ...;-)
    se gli è arrivato il modello da 1gb di ram io lo farei rispedire indietro all'istante oppure un bel rimborso per la differenza di prezzo...anche perchè non penso abbia ricevuto quello da 2gb di ram con processore normale da 1,2ghz.

Quote Originariamente inviato da Giacomosol Visualizza il messaggio
    Cellulare arrivato, 10 euro di tasse doganali (di lusso direi), lo vedrò stasera quando lo avrò fra le mie mani. Spedito il 25 maggio da Antelife; credo che finora sia andato tutto parecchio bene
    direi che la dogana ti è andata veramente bene come dici
    facci sapere che modello preciso hai e quanto lo hai pagato...in teoria antelife era tra i primi ad avere l'umi x2 turbo per accordi con umi....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    Che spedizione hai scelto?
    Il valore del pacco quanto è stato dichiarato?
    Ho scelto Swiss Post (Singapore) ma non avendo il pacco fra le mani non ho nessunissima altra info (per ora)

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    direi che la dogana ti è andata veramente bene come dici
    facci sapere che modello preciso hai e quanto lo hai pagato...in teoria antelife era tra i primi ad avere l'umi x2 turbo per accordi con umi....
    In teoria ho preso e pagato un UMI X2 32GB/2GB ma visto che qualcuno dice di aver ricevuto il modello sbagliato... Escludo categoricamente che sia il Turbo, il 25/05 avevano solo la versione standard 1.2

In totale ho pagato (dogana compresa) 239 euro circa

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so se il pacco fosse sprovvisto di fattura o se l'amica che ha ritirato il pacco l'abbia dimenticata a casa sua
    Fatto sta che il cellulare mi è arrivato, è molto molto bello da vedere e per 240 euro sono decisamente soddisfatto. Peccato solo che sia pieno di programmi cineserie, non vedo l'ora di reinstallare tutto da 0 con una rom degna di tal nome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci sono tante considerazioni su GPS, tethering, fotocamera... Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1ko Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno mi sa dire se la qualità del comparto telefonia è valida? Ricezione, audio, microfono...
    Devi chiedere sul thread G4 Basic , visto che ad alcuni è arrivato e possono darti riscontro..

Baby Droid

Smartphone
    SGSII-iPhone4S- iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ecco cosa c'è sctritto su umimobile/facebbok,
    Clarification:
    All Umi X2 shipped worldwide are 1.2 GHz MT6589 and some customers (in India) are in belief that Chinese fans are getting MT6589T 1.5 Ghz !!! THATS ABSOLUTELY FALSE
    Umi MT6589T 1.5 Ghz is scheduled after June 18, at present, there is still no update for 1.5 Ghz from Umi China Tech team.[/COLOR]
    Quasi quasi ci stiamo arriv ando, pare però che inizino a distribuirlo in India, dove hanno molto seguito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigifra2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ecco cosa c'è sctritto su umimobile/facebbok,
    Quel post è di almeno una settimana fa; chi pensa che la versione turbo sia già disponibile vuole solo illudersi.
    Per quello che mi riguarda non ho voluto aspettare e mi sono "accontentato" del quadcore a 1.2. Non me ne pento affatto. Tutto compreso a 240 euro, se non è un affare, poco ci manca.

Ora sto scaricando una nuova rom da needrom (grazie a chi avevo postato il link alcune pagine fa), ma leggo che ce ne sarà prima di risolvere un pò di bug. La velocità dei processori è l'ultimo dei problemi dell'X2 ora come ora

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

X Giacomo sol , mi puoi dire quanto pesa l uni x2 ? ( quando puoi )..grazie ;-)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacomosol Visualizza il messaggio
    Quel post è di almeno una settimana fa; chi pensa che la versione turbo sia già disponibile vuole solo illudersi.
    Per quello che mi riguarda non ho voluto aspettare e mi sono "accontentato" del quadcore a 1.2. Non me ne pento affatto. Tutto compreso a 240 euro, se non è un affare, poco ci manca.

Ora sto scaricando una nuova rom da needrom (grazie a chi avevo postato il link alcune pagine fa), ma leggo che ce ne sarà prima di risolvere un pò di bug. La velocità dei processori è l'ultimo dei problemi dell'X2 ora come ora
    Eppure a quanto afferma qualcuno..

Quote Originariamente inviato da broczkymary Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    appena mi è arrivato da Aliexpress la UMI X2 turbo. E' fantastico tutto funziona bene, meno che il GPS. Non mi aggancia i satelliti. Ho già provato il solito trucco con GPS status applicando la conf modificata. La prima volta tutto ok Sygic mi funziona in 1 minuto ma da allora niente più! Per favore aiutatemi!!!!
    grazie e ciao
    In sez Modding thread SOS Pronto soccorso

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    X Giacomo sol , mi puoi dire quanto pesa l uni x2 ? ( quando puoi )..grazie ;-)
    Sui 170 grammi batteria compresa

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Eppure a quanto afferma qualcuno..
    Bene, o si tratta di un overclock o UMI racconta balle. Fate vobis

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio