Io...Con DHL in 5 giorni ho ricevuto, 30e di tasse. Avevo fatto prevendita e quindi l'aspettavo da 4-5 mesi. Ebbene ho ricevuto questo ''magnifico telefono'' solo che non vale nulla.
-WIFI è scarso se non ho il router a 10m senza muro d'avanti in pratica non si collega. E a casa mia ogni genere di telefono funziona persino 100m fuori dal palazzo , questo per dire che ho un router abbastanza potente anche. Ma UMIx2 non ne vuole sapere! Manco in bagno mi si collega ed è a 10M dal router.
-La fotocamera è eccellente ma sapete cosa? Ho cliccato ''dati di defoult'' alle impostazioni della fotocamera e cosi puffffff è sparito il 13mpx ma cè solo 8mpx ora.
-Io ho la 3 e anche vod. Beh la 3 manco mi si collega. Certo la TRE fa anche pena di suo ma almeno con il vecchio samsung gtb7722 una tacca lo avevo quasi sempre.
-la gps non lo so non l'ho mai provato.
-Dopo 1 giorno di utilizzo ho notato che certe volte dovevo accendere lo schermo premendo 2 volte il pulsante. E gia dal secondo giorno ho lo schermo tutto nero. Il telfono si accende ma io non vedo nulla ! Riesco pure a sbloccarlo col touch trascindando sullo schermo nero e sento il suono ma non vedo immagine. Sfiga?! Bohhhh So che non è giusto perchè ho speso mesi e mesi e ricevo un telefono che di certo non costa poco ma che ora ho rispedito al venditore e ci ho messo altri 15 euro di spedizione. E devo aspettare chissa magari un altro mese per riceverlo. La bella è che il venditore mi dice pure ''wififunziona'' schermo funziona'' Mo che faccio ?! Gli avevo mandato il video che dimsotra chiaramente che lo schermo non mi funziona....gli ho chiesto ''gentilmente'' di mandarlo alla UMI e ancora non ho notizie. Che dire saro sfortunato !!!!! Ma se posso dare un consiglio comprate da qualcuno in italia perchè poi ci rimettete il doppio con spedizioni e stare a spiegare a qualche cretino che magari non sa manco l'inglese.
Sto davvero triste per questa cosa. Mi ritrovo ad aspettare un telefono che ho pagato per mesi e mesi e ora devo aspettare altri mesi per aggiustarlo e chissa la mia paura è quella di riceverlo uguale a prima...Che faccio ? Lo rispedisco ?!Altri 15 euro , un altro mese ancora aspettando ?!....Non ne vale la pena
![]()
Del resto pero è un bel telefono, fatto bene esteticamente le immagini pure sono fluidi , nei giochi non si riscalda, e la batteria abbastanza durevole. ti fai piena giornata (certo un po relativa sta cosa ma per un paio di ore in chiamata dura) Se navighi soltanto tutto il giorno pure.
Qualcuno ha la stock ROM ? Io ho comprato la versione turbo del x2 2gbcon32gb . A voi come va la wifi e che ROM avete installato ?? Grz