CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 153 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Sì il modello turbo da 2GB di ram da un venditore di AliExpress. Non so se è normale aspettare tutto questo tempo, anche se ho visto diversi che hanno dovuto comunque aspettare altrettanto per averlo.. Bho?
    Anche io lo sto aspettando da circa 20 giorni.
    Ho un amico a Pechino che mi ha riferito che la UMI ha difficoltà nella produzione e distribuzione di questo terminale per la grande richiesta inaspettata.
    ...speriamo bene!

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da plexamp Visualizza il messaggio
    Anche io lo sto aspettando da circa 20 giorni.
    Ho un amico a Pechino che mi ha riferito che la UMI ha difficoltà nella produzione e distribuzione di questo terminale per la grande richiesta inaspettata.
    ...speriamo bene!
    Ciao !
    Sono un felice e nuovo possessore dell'Umi X2 Turbo (versione da 1.5Ghz e 2Gb Ram + 32 Gb Rom).
    Il mio Gps è davvero lento.. ma lento di brutto.. proprio in questo momento ho trovato la guida video sul "tubo" e ho effettuato la spunta a tutte le funzionalità avanzate del GPS così facendo:
    IMPOSTAZIONI
    Accesso alla Posizione
    **SPUNTE SU*
    Accesso alla mia posizione
    Satelliti Gps Attivi
    Posizione Wi-fi e rete mobile
    Poi successivamente cliccare sulla voce SATELLITI GPS (a fianco al pulsante ON OFF sulla sinistra.. proprio sopra il nome Satelliti Gps)
    **SPUNTE SU*
    Assistenza GPS EPO
    Cliccare su Impostazioni EPO e abilitare il DOWNLOAD Automatico...
    Effettuare il Download premento DOWNLOAD.
    Tornare indietro e selezionare:
    A-GPS
    Tornare indietro

    Il gioco è fatto.. ora Google Maps e altri software di navigazione agganceranno IMMEDIATAMENTE il segnale..
    Questa sera farò la prova su strada e vi farò sapere..

    A me succede una cosa strana però... RIGUARDA LA SIM

    Ogni tanto il telefono (che è sempre acceso) mi richiede il pin della SIM.. come se si fosse tolta e rimessa o riavviato il s.o..
    A voi è mai capitato ??

    Grazie !!

    p.s. il telefono l'ho ordinato su Ali a Maggio 2013.. è arrivato il 23/07/2013 !!!!!
    Hanno davvero troppe ordinazioni e la Umi non riesce a produrne abbastanza, i tempi di attesa sono davvero lunghi ma dipende dal fornitore..
    Le spedizioni se effettuate con DHL invece sono velocissime 3 giorni da Hong Kong... fate voi...
    Mi raccomando però.. utilizzate il sito 17track per la tracciabilità precisa della spedizione e non i siti ufficiali dei corrieri !!!!!
    Non troverete mai la Vostra spedizione !
    Cià !
    Ultima modifica di korim; 26-07-13 alle 15:25 - Motivo: Dettaglio tracking...

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato da aliexpress, lunedì scorso l'ho pagato e ora c'è un conto alla rovescia che mi dice 19 giorni rimanenti.
    Scusate, per cosa? per riceverlo o per fare querela?
    Poi nei dettagli c'è il nr di tracciabilità di DHL e c'è anche scritto che quello è il primo nr. poi ce ne sarà un altro.
    Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi delucidazioni?
    Quando mi arriverà il telefono?

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fumo780 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato da aliexpress, lunedì scorso l'ho pagato e ora c'è un conto alla rovescia che mi dice 19 giorni rimanenti.
    Scusate, per cosa? per riceverlo o per fare querela?
    Poi nei dettagli c'è il nr di tracciabilità di DHL e c'è anche scritto che quello è il primo nr. poi ce ne sarà un altro.
    Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi delucidazioni?
    Quando mi arriverà il telefono?
    Ciao,
    si mi sembra che sia un tempo limite oltre il quale uno ha diritto di reclamare che non ha ancora ricevuto la merce
    a proposito... una volta ricevuta, occorre andare su aliexpress a confermare che è stata ricevuta
    Io ho ordinato parecchie cose con aliexpress con free shipping china post air mail e devo dire che mi sono sempre arrivate senza dover estendere il tempo prefissato...
    se tu hai richiesto DHL, molto probabilmente ti arrivera velocemente, molto prima del tempo indicato
    Ciao

  6. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fumo780
    Ciao, ho acquistato da aliexpress, lunedì scorso l'ho pagato e ora c'è un conto alla rovescia che mi dice 19 giorni rimanenti.
    Scusate, per cosa? per riceverlo o per fare querela?
    Poi nei dettagli c'è il nr di tracciabilità di DHL e c'è anche scritto che quello è il primo nr. poi ce ne sarà un altro.
    Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi delucidazioni?
    Quando mi arriverà il telefono?

    Ciao, purtroppo non è buon segno il fatto che ti abbia dato un primo nr di tracciabilità, i venditori su aliexpress si impegnano a spedire entro un certo tempo dopo il quale l'ordine viene automaticamente annullato, alcuni eludono questa regola fornendo un finto nr di tracciabilità, visto che risulta spedito tu non puoi fare altro che aspettare, comunque se hai scelto DHL c'è un tempo entro il quale ti deve arrivare, credo 20 giorni dopo il quale puoi chiedere il rimborso completo, se il venditore non é onesto quando si avvicinerà la scadenza ti chiederà di aumentare il tempo, in quel caso scegli tu cosa fare, spero non sia il tuo caso, ciao.


    Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte (vicolodo e timas).
    Il primo nr che mi ha dato c'è scritto che è partito dalla cina ed è arrivato in vietnam il 10 luglio.
    Cosa devo fare? attendere per forza la scadenza dei 20 giorni?

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fumo780
    Vi ringrazio per le risposte (vicolodo e timas).
    Il primo nr che mi ha dato c'è scritto che è partito dalla cina ed è arrivato in vietnam il 10 luglio.
    Cosa devo fare? attendere per forza la scadenza dei 20 giorni?

    Esatto devi aspettare ma stai tranquillo se il telefono non arriva entro il termine riavrai tutti i soldi, fornire un n. di tracciabilità serve solo per avere più tempo, ma una volta spedito con dhl impiega al massimo 3 o 4 giorni per arrivare, ma nel caso ti chiedesse di prolungare il termine io ti consiglio di non farlo ed aprire una disputa, c'è una sezione apposita su aliexpress leggila, c'è spiegato tutto, ciao.


    Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da mie indicazioni utilizza il sito track17 per verificare con estrema esattezza lo stato della tua spedizione. Non usare il sito del corriere!
    non funzionerà..
    Il conteggio dei giorni sono per aprire una controversia in caso di mancata consegna .nota che in quell'arco di tempo il telefono ti sarà consegnato.. Se così non fosse...clicca sul tasto apposito e prolunga i giorni...
    Ripeto..io l'ho ordinato a maggio ed è arrivato questo martedì... Ora ai rivenditori sono arrivati nuovi stock quindi i tempi di attesa dovrebbero essere molto più brevi.. Cià



    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  10. #1019
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo
    Originariamente inviato da fumo780
    Ciao, ho acquistato da aliexpress, lunedì scorso l'ho pagato e ora c'è un conto alla rovescia che mi dice 19 giorni rimanenti.
    Scusate, per cosa? per riceverlo o per fare querela?
    Poi nei dettagli c'è il nr di tracciabilità di DHL e c'è anche scritto che quello è il primo nr. poi ce ne sarà un altro.
    Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi delucidazioni?
    Quando mi arriverà il telefono?
    Ciao,
    si mi sembra che sia un tempo limite oltre il quale uno ha diritto di reclamare che non ha ancora ricevuto la merce
    a proposito... una volta ricevuta, occorre andare su aliexpress a confermare che è stata ricevuta
    Io ho ordinato parecchie cose con aliexpress con free shipping china post air mail e devo dire che mi sono sempre arrivate senza dover estendere il tempo prefissato...
    se tu hai richiesto DHL, molto probabilmente ti arrivera velocemente, molto prima del tempo indicato
    Ciao

    A me DHL ha consegnato in 2 giorni!partito domenica scorsa e arrivato martedì pomeriggio!


    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per fare gli screenshot premere contemporaneamente il tasto power più il volume meno!
    Enjoy


    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

Pagina 102 di 153 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy