Originariamente inviato da
zizzo81
News sul versante wi-fi...
- scaricato e installato l'app potenzia wi-fi - devo dire che funziona, in punti strategici dove prende solo due tacche e quindi non scarica, ora va a tre tacche e naviga tranquilla... però ha alcuni contro, cioè scarica molta batteria e a me scalda parecchio il tel se scarico file... per cui disinstallata..
- allora ho effettuato le modifiche con l'applicazione di striscioline di carta stagnola sotto la cover , esattamente una striscia sopra la fotocamera fino all'ingresso cuffie e un quadratino sopra la fotocamera... occhio che se se ne mette troppa mi abbassa il segnale... Devo dire che questa E' la soluzione. Ora dal punto strategico del negozio dove prendo sempre e solo due tacche wifi (uso l'app di youtube per il test, perchè è l'unica che con due tacche senza modifiche mi dice "impossibile riprodurre assenza di segnale") ora sempre con due tacche si connette! provato e riprovato, non aumentano le tacche, ma almeno scarica, infatti mi carica i video di youtube..
quindi almeno questo problema l'ho risolto, in questi giorni farò lo stesso per il gps sperando di avere qualche risultato..