CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 153 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps

Spoiler:
    Ultima modifica di wlf; 26-08-13 alle 21:25 - Motivo: Sistemato link con immagine

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz
    ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps
    Spoiler:

Grazie mille. Stamattina anche io ho provato l'esperimento ed ho posizionato la carta stagnola in modo diverso e in quantità inferiore. Il risultato è cmq molto buono. Grazie ancora

Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 26-08-13 alle 21:25 - Motivo: Sistemato link con immagine

Smartphone

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luciphero Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Stamattina anche io ho provato l'esperimento ed ho posizionato la carta stagnola in modo diverso e in quantità inferiore. Il risultato è cmq molto buono. Grazie ancora

Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
    per scrupolo mi fai vedere come hai fatto te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

O vai !!!!!!!!!!!
    Ho tolto e rimesso la batteria e finalmente sembra funzioni tutto !!!
    Grazie raga!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio GPS fixa ma on GPS Test ha non piu di 30/100 per satellite con una accuracy di 14/15 piedi. Da cosa può dipendere ? Si puo migliorare la potenza di ricezione con rame/stagnola come fatto per il wi-fi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmt13 Visualizza il messaggio
    Ciao boborui, ho scaricato tutte le varie app che mi avete consigCairo... ed ho eliminato la famosa applicazione cinese con la cornetta blu; non riesco a cancellare invece l'app com.android.caivs.app (per ora è solo Disattivata).
    Il probblema è che continuo a non ricevere gli sms... e se ben ricordo la "caivs" mi dovrebbe solo far ricevere gli sms cinesi!!!
    Sono nel panico....
    Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newlucas Visualizza il messaggio
    Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao
    Prova a disattivarla ed a rimuovere i processi in cache e poi a cancellarla, se non funziona prova disattivandola - reboot - eliminazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
    Ultima modifica di alexdroid; 27-08-13 alle 23:42

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perfetto yakuz, più o meno è come ho fatto io, solo che io avevo concentrato la stagnola solo sopra la fotocamera, e a destra.... cmq occhio perchè a volte questo rimedio disturba il 3g...
    Volevo chiedervi, qualcuno di voi usa Wind con traffico dati? Se si, riuscite senza problemi ad andare in internet anche con sessioni di mezzora o un'ora senza perdere il segnale? Devo cercare di capire se è colpa della Wind o del tel....

Smartphone

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Perfetto yakuz, più o meno è come ho fatto io, solo che io avevo concentrato la stagnola solo sopra la fotocamera, e a destra.... cmq occhio perchè a volte questo rimedio disturba il 3g...
    Volevo chiedervi, qualcuno di voi usa Wind con traffico dati? Se si, riuscite senza problemi ad andare in internet anche con sessioni di mezzora o un'ora senza perdere il segnale? Devo cercare di capire se è colpa della Wind o del tel....
    hai ragione, avevo esagerato e seppur avevo un wifi migliore, non avevo più il gps :o quindi andateci più cauti con alluminio e co.

Pagina 114 di 153 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio