Salve a tutti, dopo due mesi di utilizzo non ho avuto nessun problema rilevante, funziona tutto, gps compreso, ma...........piano piano sono emerse piccole noie:
il flash per le foto è talmente debole da risultare praticamente inutilizzabile
il gps funziona con tutti i navigatori, ma non riesce a far funzionare app come endomodo runtastic o simili
il volume in generale è molto basso, in un ambiente non propriamente silenzioso (bar/ristoranti etc) non si sente niente guardando un video da youtube per esempio
il sensore di luminosità funziona bene ma tende a tenere il display sempre un po' basso, all'aperto per avere la massima luminosità bisogna agire manualmente
l'hardware (cpu/scheda video) è buono ma non ottimo, con giochi anche semplici ad esempio Beach Buggy con grafica impostata al massimo va in crisi
il led di notifica è debolissimo
altre piccolezze.
a questo aggiungiamo il fatto che ho usato il cel in contemporanea ad un terminale Samsung dove ovviamente tutti questi problemi non esistono, ho fatto una considerazione del tutto personale, questo telefono seppur un buon prodotto in lina di massima non vale quello che costa.
Risultato finale l'ho venduto, e con 150 euro in più da quello che ne ho ricavato ho preso un Samsung note2 nuovo, che dire un altro mondo.
Un saluto a tutti.